Kable991 Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Rufus Ascolto Norven e apprendo che a quanto pare l'oro è perso. Quindi decido di raccontargli dall'inizio cos'era successo e del perchè l'abbia chiamato. Partendo dalla prima aggressione, al come li ho messi in fuga, al tentare di guarire i nostri ed infine di come mi sia dovuto arrangiare nello scappare e nell'interrogatorio fino alla botta in testa. Norven, sapevamo dall'inizio che viaggiare con tanto oro non sarebbe stato facile, se avessimo avuto più uomini sicuramente sarebbe andata diversamente... Cerchiamo di capire cosa fare piuttosto, quando sono scappato mi son messo a gridare cercando di attirare l'attenzione delle abitazioni vicine, vale la pena tentare se questi sanno qualcosa riguardo cosa hanno visto o su presunte bande criminali della zona. Non dico che fossero tutti abili combattenti, anche perchè se la sono data a gambe levate la prima volta ma indubbiamente il capo sapeva il fatto suo. Oppure potremmo semplicemente andarcene sperando che nessuno noti cosi velocemente la nostra assenza, risulterà che non c'è nessun matrimonio e vi siete inventati tutto per scroccare una cena; d'altronde potremmo anche non essere di Ozein. Oppure potremmo dire che nella notte uno dei venditori che abbiamo incontrato alla locanda e tornato per farci un'offerta migliore di quella di Azlan e stiamo valutando se scegliere quella. Tu ed Erik avete già parlato al riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Norven Andrae ed i novelli sposi sono ancora alla festa, ma il problema non è che non possiamo più concludere l'accordo e dovremo inventare una scusa per Azlan, ma che non abbiamo più il denaro per riportare i cavalli a casa! E penso che proprio Azlan sia il mandante del furto: eravamo stati messi in guardia che queste tribù fossero scaltre e tentassero di raggirare sempre i loro clienti, ma speravo che le contromisure che avevamo preso fossero sufficienti... Aggiungo poi con voce dubbiosa: Non so se conosci qualche incanto per localizzare il forziere, ma non credo che se gli abitanti del posto non ti abbiano aiutato quando chiedevi aiuto, si prenderebbero la briga di darci qualche informazione utile. Forse la cosa migliore sarebbe andare di nascosto al banchetto ora che la maggior parte della tribù è occupata a bere alcool e vedere se troviamo qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 (modificato) Rufus Ascoltai attentamente Norven e il suo piano mi fece accendere una lampadina Purtroppo non ho quel genere di incantesimo, quantomeno non così a lungo raggio...però mi piace la tua idea, ho qualche incantesimo per leggere nella mente però. Potremmo tornare lì e fare qualche ricerca, io continuerò a muovermi nell'ombra e raccogliere informazioni. Potresti avvisare Andrae e il capitano e andare tutti da Aslan e spiegare la situazione... io gli leggerò la mente, se mente o ha qualche collegamento con questa storia salto fuori e lo smaschero. Se fosse così però dobbiamo solo sperare che i suoi siano troppo ubriachi per capire la situazione. (Se Norven accetta, salgo a cavallo con lui) x alone Spoiler Stocco e balestra? Persi irremediabilmente o mi hanno solo disarmato e han lasciato le armi in casa. x deru Spoiler Eventualmente ho ancora un suono fantasma, potrei lanciarlo imitando la voce del capo dei ladri e successivamente e subito dopo leggergli la mente. Modificato 24 Maggio 2017 da Kable991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Norven Saltare fuori e smascherarlo? Se è stato davvero lui a derubarci, penso che per quella quantità d'oro non farebbe fatica a farci uccidere tutti e buttare i nostri corpi in un fosso. Meglio non fare colpi di testa e cercare l'oro nascosti nell'ombra, se invece dovesse venir fuori che siamo stati derubati, meglio non accusare capo Azlan, anzi chiedere il suo aiuto per ritrovare l'oro ed onorare l'accordo! @ kable che incantesimo hai per leggere la mente? Almeno vediamo se a può funzionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2017 RufusChiedere il suo aiuto? dico sollevando un sopracciglio sorpreso. Ammesso che siamo quasi d'accordo che sia lui l'artefice di tutto, per quale ragione dovrebbe aiutarci a recuperare un oro che lui stesso ha commissionato di rubare? In ogni caso, ho un incantesimo di localizzazione di oggetti che funziona su una area discretamente limitata. Se l'oro fosse li potrei trovarlo. x derù Spoiler Individuazione dei pensieri... sono a livello 3, e l'incantesimo lo ho per 1min/liv. Mi concentro chiaramente su di lui x entrambi Spoiler Localizza Oggetto, 120m +12m/liv Il problema è che se cerco il forziere potrebbe essere ancora vuoto, idem se cerco i sacchi con cui li avevo nascosti, quindi posso cercare in maniera specifica QUELL'ORO o finirei col trovare tutte le monete d'oro presenti nella zona? In caso fosse cosi, posso rivelare se in un punto ce ne è una quantità esageratamente grande rispetto a un borsello semplice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Lasciate i tre altri soldati con i due feriti e a rimettere in ordine la casa e vi premurate di togliervi di dosso le monete simili a quelle che cercate. Norven e Rufus tornano assieme verso il campo, ancora illuminato e inondato dai rumori di canti e balli. Mentre Norven va avanti ad avvisare Andrae ed Erik Rufus rimane nascosto fuori dai margini del campo attivando l'incantesimo per individuare le monete. @Kable991 Spoiler Dentro l'area di effetto dell'incantesimo pare non esserci alcuna moneta simile a quella che state cercando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Rufus Recuperati i 3 pugnali dallo zaino salgo in groppa a quel magnifico esemplare del cavallo di Norven che visto dalla mia altezza risulta enorme. Nel viaggio risulto stranamente troppo silenzioso e non faccio altro che digrignare i denti borbottando sulla codardia di quei ladri. Arrivati vicino alla festa smonto agilmente da cavallo e con passo svelto e furtivo mi addentro nella festa non facendomi vedere e cercando di ascoltare il più possibile le varie discussioni. Decido di usare la magia, con un piccolo gesto di mano una tiepida nebbiolina compare dinnanzi a me. Nebbia, mostrami le nostre monete... la nebbia sparì, Nulla, dannazione, l'oro non è qui. Digrigno i denti ancora più forte pensando al danno iniziale e a questa beffa. Decido quindi, sempre spostandomi furtivamente di seguire Norven. x Alone Spoiler Qualora riuscissi a parlargli prima che vadi da Azlan lo avviso che qui non ci sono monete e di provare a incalzarlo con l'argomento mentre io di nascosto proverò a leggerli la mente. In caso contrario, mi limito a seguirlo e cercare un posto sicuro dove nascondermi ma che abbia la visuale libera e sia sufficientemente vicino a loro per quando vanno a parlare con Azlan. A quel punto lanciò subito l'incantesimo Individuazione dei Pensieri su di lui. Usa pure tutti i round che servono di concentrazione su di lui. Muoversi silenziosamente +10 Nascondersi +10 (+4 alle prove di Nascondersi come razziale) Individuazione dei pensieri, DC15 Se ho dimenticato qualcosa, chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2017 Norven Tornati all'accampamento di Azlan, cerco di orientarmi per capire dove potrebbero trovarsi Andrae e gli altri soldati: esploro la zona con gli occhi in silenzio ed una volta individuati mi avvicino in silenzio provando a non dare confidenza agli uomini che stavano festeggiando per poi prendere la mia compagna in disparte dopo averle fatto cenno di avvicinarsi: Abbiamo un problema. Qualcuno ha aggredito Rufus e gli altri approfittando del buio e sono scappati con l'oro che ci serviva per i cavalli di Azlan. Temo che c'entri lui direttamente o meno...stanno tutti bene e Rufus è anche venuto per cercare l'oro con noi, pensi sia il caso di provare a parlare con il capo tribù? Domani avremmo un conto da saldare ma neanche una moneta con cui pagare i cavalli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Andrae impreca sonoramente in risposta alle notizie di Norven Abbiamo qualche prova che colleghi Azlan ai ladri?Perché se è davvero coinvolto andarci a parlare servirebbe a poco ora come ora temo. Qualche istante dopo siete raggiunti da Rufus che appare dalle ombre lì vicino, informandovi che qui in zona non percepisce le monete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 28 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2017 (modificato) Rufus Arrivo con passo furtivo vicino a loro, rimanendo nascosto PSS, sono qui! Avvicinatevi ma fate finta di parlare ancora fra voi, nessuno sa che sono qui! Andrae, credo che Norven ti abbia già spiegato la situazione e personalmente avrei tutte le intenzioni di fargliela pagare a quei farabutti. Sappiate che QUI, e nelle zone circostanti non c'è traccia del nostro oro. Siamo abbastanza convinti che si tratti di lui, chiamalo sesto senso, ma realisticamente parlando non abbiamo prove PER ORA. Attualmente l'unica cosa in cui posso essere utile e provare a leggergli la mente e scoprire qualcosa ma dovrete andargli a parlare e cercare di confonderlo cosi da non accorgersi quello che farò. Norven invece mi pareva di capire era più sull'idea di chiedere il suo aiuto per ritrovare il nostro oro, ma se è stato lui a rubarcelo non vedo perchè dovrebbe aiutarci. Altre idee? Spoiler la domanda è posta anche verso Andrae, mi rendo conto che la giochi tu... ma se vuoi comunque dare un'idea potrebbe farci comodo. Modificato 28 Maggio 2017 da Kable991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Norven Sicuro non lo sono e prove non ne abbiamo, ma casualmente durante il banchetto a cui ci ha invitato, dei ladri arrivano e vanno a cercare l'oro a colpo sicuro anche dopo aver fatto un giro a vuoto. E siamo stati avvisati che queste tribù provano spesso a raggirare i loro clienti. Non saranno delle prove, ma sono tutti indizi che mi fanno pensare a lui, quantomeno come mandante. Dopo aver fatto una breve pausa continuo: qui adesso possiamo fare poco. Diversi uomini sono feriti e non sappiamo da dove partire. Forse dovremmo tornare in città e chiedere informazioni a riguardo. Magari esce fuori qualcosa di interessante da cui cominciare le ricerche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 Andrae riflette un attimo poi dice D'accordo pare probabile che Azlan c'entri in un modo o nell'altro, anche se potrebbe semplicemente essere qualcuno che è venuto a conoscenza dell'accordo stretto, d'altronde con il matrimonio di mezzo è diventata una cosa abbastanza pubblica e ha deciso di approfittarne. Badate bene potrebbe essere anche qualcuno dei sottoposti di Azlan stesso che ha deciso di fargli le scarpe. Ad ogni modo se la magia di Rufus può leggergli la mente potremmo approcciarlo e parlare dei dettagli del pagamento di domani per porci sopra la sua attenzione e vedere cosa pensa, per vedere se effettivamente è collegato e poi decidere il da farsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 1 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Rufus Accetto, alla fine era l'unica cosa che potevamo realisticamente tentare. Io sarò nascosto mentre voi farete queste domande, sappiate che questo incantesimo dura solo pochi minuti quindi cercate di fare veloci. Appena finito ci incontriamo nuovamente qua e vi dico se sta mentendo o meno. Se succede qualcosa nel frattempo uscirò allo scoperto e vi indicherò chi è il colpevole a costo di ritrovarmi faccia a faccia con azlan. Detto questo, riparto accovacciato nelle ombre per andare nella zona di aslan. Spoiler Alone, prima hai scritto Norven, volevi dire Andrae? Soliti bonus a nascondersi e muoversi silenziosamente. Quando arrivano azlan lancio incantesimo Individuazione dei Pensieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derù Inviato 3 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2017 Norven Parlare dei dettagli del pagamento? - chiedo ai due - Cioè vorreste far finta con Azlan che va tutto bene e dargli l'appuntamento a domani per lo scambio o dirgli che siamo stati derubati e vedere come reagisce? Perché se gli dicessimo che va tutto bene - ammesso che lui non c'entri nulla con i ladri - domani verrebbe lui a farci visita con propositi non proprio amichevoli suppongo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 La mia idea era di fare gli gnorri con lui per il momento, chiedendogli dettagli banali tipo a che ora ci dobbiamo presentare e vedere come reagisce. Se poi proprio tra qui e domani mattina non scopriremo nulla gli spiegheremo che siamo stati derubati durante il banchetto dice Andrae Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2017 @Derù Spoiler ci sei?ti sta bene questo corso d'azione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 @Kable991 Spoiler Dopo essere tornato dalla missione sono passati ormai alcuni mesi e ti sei ormai guadagnato la fiducia e il rispetto degli ufficiali dell'Ordine. Non è quindi una grande sorpresa quando sei convocato dal capitano Furyk, che ti informa che ti è stato dato il rango di sergente dell'Ordine e che sarai mandato in missione a Oaksbywater, una cittadina a circa 200 km a ovest di Ozein, dove fonderai e gestirai una "succursale" dell'ordine. Un edificio è stato acquistato in loco e accordi presi con il Barone Durmeric, signore della città. Ci sono notizie di attività in zona di strane creature, come versioni corrotte di normali animali e, oltre a diffondere gli ideali dell'Ordine dovrete investigarei n merito. I preparativi sono intensivi e nel giro di una settimana sei pronto a partire assieme a Erik, quattro soldati semplici dell'ordine e due carri di provviste e equipaggiamento vario. Il viaggio vi prende due settimane e arrivate a Oaksbywater. Un bosco di quercie, che danno il nome alla cittadina, cresce vicino al torrente Fyrnar intorno alle cui sponde è cresciuta la cittadina. Sulla destra dell'insediamento su una piccola collina sorge il castello del Barone, una tozza struttura squadrata, più fortino che castello. Trovi ben presto l'edificio che avete acquistato, sulla sponda sinistra del torrente, vicino al quartiere degli artigiani e ne prendete possesso. Dopo un paio di giorni di pulizie, assunzione di domestici e preparativi aprite ufficialmente la sede dell'ordine con una piccola festicciola invitando i vicini e spiegando loro i vostri propositi e speranze. Spoiler A te ora fare una sorta di breve introduzione, coincidente con la festicciola, dell'Ordine e dei suoi propositi. Se vuoi una mano nel farlo prova a contattare Athelorn, in quanto fondatore originale dell'Ordine saprà sicuramente aiutarti. @Brenno @Thorgar @Pandelume @Slamurai2 Spoiler Chi per un motivo chi per l'altro siete tutti giunti nei giorni passati a Oaksbywater, una piccola cittadina a prevalenza umana sulle rive del torrente Fyrnar, governata dal Barone Durmeric. Avete avuto notizia che l'Ordine del Cavaliere senza Testa, un ordine di cavalieri cacciatori di demoni affiliato alla chiesa di Heironeous, ha di recente aperto una sede in città e che oggi ci sarà una piccola festicciola con cui l'Ordine presenterà la propria sede ai cittadini e farà proseliti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2017 (modificato) Thrain Barbanera. Guerriero/chierico, nano. Oaksbywater... Eccoci qua..... Penso tra me e me, mentre fischiettando, finisco di percorrere il sentiero, che mi ha condotto alla cittadina. Mi guardo intorno, per farmi un'idea del posto e del clima che si respira. Sono curioso di assistere, a cosa organizzeranno i discepoli di Heironeus... Quelli sono pazzi, come il loro dio.... Sempre pronti a giudicare, indire crociate e sempre sicuri di essere dalla parte della verità, tronfi e certi di essere i depositari del vero e di tutto ciò che è giusto... Non ho una gran simpatia, per i tizi come loro, che riescono sempre a dividere totalmente il bianco dal nero ed essere sicuri, di averlo fatto nella giusta maniera.... Con questi pensieri in testa, mi dirigo alla festa. Sto ben attento, a confondermi nella folla il più possibile, senza cercare di attirare attenzioni indesiderate. Sono entrato nella chiesa, per non prendere più parte ad atrocità... Stare con degli inquisitori, è l'ultima cosa che voglio, per Kord e Moradin.... Bofonchio, tra me e me. Vediamo come quelle vecchie volpi, attirano le mosche al miele e convertiranno questi poveri paesani, in pedine della loro scacchiera moralista per la salvaguardia dell'umanità... Ridacchio acidamente. Il pensiero mi diverte, ma quello che sta per succedere, no. Mi accendo la pipa e mi godo l'aroma del tabacco, gustandomi il piacere di questo piccolo vizio, a me tanto caro. Potrei cercare un'osteria... O vedere, se c'è qualche degustazione di birra.... Anche se, conoscendo quei bacchettoni, al massimo distribuiranno tortine di avena integrale con succo di bacche... Maledetti bacchettoni inaciditi... Ridacchio di nuovo. Modificato 19 Giugno 2017 da Thorgar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) Rufus Sono un po' emozionato, oggi apriamo finalmente le porte ad un'altra sede dell'Ordine, è davvero bella dico guardandomi intorno. Scambio qualche parola con il primo cittadino della città di Oaksbywater e con il Capitano Erik mentre là fuori si sentono già i primi schiamazzi, la musica e la gente in festa. Faccio dunque segno ai due di seguirmi sul balcone per poter parlare alle persone, una folla di gente si accalca sotto di noi ma vedendo il primo cittadino la musica pian piano si abbassa lasciando a noi la parola. Tiro un grosso respiro, è strano sentirsi agitati, non lo sono mai, ma mi rendo conto che sto parlando a nome dell'ordine e quindi devo esserne all'altezza.Salve a tutti, io sono il Sergente Rufus e questo è il Comandante della Sezione Militare, nonchè Capitano, Erik. Siamo qui per ringraziarvi di questa possibilità e dimostrandovi quanto vi saremo riconoscenti. Questa è una lettera scritta dalla Signorina Kalana, fondatrice dell'Ordine del Cavaliere senza testa per tutti voi. Srotolo quindi una piccola pergamena e con fare solenne inizio a leggere.Salute a voi, cittadini di Oaksbywater. E' iniziato tutto diversi anni fa, con un cavaliere dedicato a sacrificare pure il suo spirito pur di salvare il villaggio, ma incompreso. I demoni devastavano la sua casa. "Mai più" urlava dalla cripta. Il tutto è diventato ben più complesso quando anni fa abbiamo dato corpo all'Ordine, come una sola anima! Tutti uniti, uomini donne e bambini uniti nelle loro possibilità a cacciare il male. "MAI PIÙ" ulrammo tutti assieme. Alla bisogna, l'Ordine accorre.Al debole portiamo sostegno. Al solo portiamo aiuto.Alle strade perigliose noi andiamo. Libere per gente libera. Addestriamo chi desidera a difendersi dai demoni. Ai demoni e i diavoli portiamo cio' che si meritano! Mi fermo per vedere le reazioni della gente, poi continuo cercando di accellerare un pochino per far salire la tensione Pattugliamo, combattiamo, difendiamo, aiutiamo tutti i deboli che possiamo raggiungere. Qui però vi è il problema. Mai potremo essere ovunque. Le voci dei bisognosi inutite poiché troppo lontane. Questo NON PUÒ proseguire. UNITI contro i diavoli! UNITI contro gli oppressori! UNITI contro i briganti! UNITI contro il MALE! Altra pausa, sollevando il piccolo braccio verso il cielo come segno di esultanza Son felice che tanti di voi siano qua riuniti, e se non sono presente oggi è solo perchè un grande male da repellere mi tiene lontana. Oggi l'ordine del Cavaliere Senza Testa trova una nuova casa, e siamo grati a Oaksbywater per accoglierci tra di loro come fratelli, e come fratelli ringrazieremo per l'ospitaità rispondendo alle chiamate dei bisognosi. Il nostro ordine nasce per cacciare gli abomini malvagi di piani lontani: Demoni, Demòni e Diavoli che siano. Siamo armati contro di loro perchè sono una minaccia costante contro la quale pochi hanno i mezzi, e quei pochi non possono essere ovunque: grandi ordini di nobili anime ed esperti guerrieri che pero' son pochi e non possono accorrere ovunque. Noi possiamo. Noi combattiamo le minacce che le persone normali non possono, sono inermi... ma non per questo interveniamo SOLO per quello. No, noi proteggiamo le strade, eliminiamo briganti, addestriamo, aiutiamo. Facciamo tutto cio' fuori dall'interesse e gli ordini di nazioni, città o nobili. Aiutiamo chi ha bisogno, non ci schieriamo politicamente. I nostri compiti sono molteplici, ma i principali sono, nei limiti che ci viene permesso o richiesto: 1) Combattere la minaccia di creature corruttrici da altri piani 2) Combattere i mostri che le guardie non riescono 3) Combattere briganti, criminali, malvagi. 4) Garantire la sicurezza delle strade. 5) Addestrare le Guardie ai nostri standard. 6) Soccorrere i bisognosi. Questi i nostri principali compiti. Noi, come gia' detto, siamo FUORI da lotte di potere, Politica o Nobiltà: noi non ci schieriamo al fianco di soldati in guerra. No. Noi restiamo sul territorio, combattendo la guerra piu' importante mai combattuta La guerra per la pace ED i diritti di tutti. Noi, coi nostri punti, combattiamo perchè vi sia ordine, e non sia chi tiene una spada a dominare. Grazie a questa cittadina noi oggi estendiamo il nostro raggio di azione. Piu' strade son sicure, piu' persone protette dai demoni, piu' sicurezza vige per le strade. Per questo ringrazio voi, abitanti di Oaksbywater per averci accolto come fratelli. Come fratelli noi ricambieremo la vostra generosità, e come fratelli intendiamo accogliere chiunque voglia aiutarci nella nostra missione. Pace. Grazie ancora per l'ospitalità: verro' appena potro' io stessa, Kalana, Comandante della sezione Civile dell'Ordine, a ringraziarvi. E ringraziare ancora tutti per l'attenzione. Che il vostro futuro sia sereno. Noi faremo in modo che sia così. Richiudo la piccola pergamena e termino dicendo Che questo giorno di festa possa essere il primo di una lunga serie, Grazie! Lasciando dunque la parola al Capitano Erik e al primo cittadino qualora volessero intervenire. Successivamente rientro nella nostra base per congratularmi con i presenti e stringere ancora qualche mano ringraziando appunto per questa collaborazione il primo cittadino. Per Alonewolf Spoiler In caso servisse a far proseliti o a dare un tocco di convinzione alla gente Diplomazia +15 Per tutti Spoiler Rufus _ Aspetto: Rufus è un kender, alto all'incirca 1.20m e che pesa poco più di una 40ina di kg. Ha degli occhi verdi e dei capelli Rosso-Castani con una pettinatura alla Mohawk. Veste con un giubbotto rosso decorato, dei pantaloni scuri e degli stivali neri. Porta legato alla vita uno stocco. Ha una collana con un dente di una qualche creatura. Cosi sapete anche che aspetto ha Modificato 20 Giugno 2017 da Kable991 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 20 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2017 (modificato) Thrain Barbanera. Guerriero/chierico, nano. Ora capisco, perché si chiamano l'Ordine dei Cavalieri senza Testa..Qui nessuno, pensa con la propria, quindi non necessitano di una testa loro... Ridacchio, dentro di me. Bel discorso piccoletto..Bel discorso... Invitante e dolce come una mela candita, ma stucchevole, come quando cade nella preparazione troppo zucchero.... Ci mancavano solo le trombette perepè zumpappà di sottofondo ed eravamo a posto... Quanta demagogia, di basso livello... Penso dentro di me, ridacchiando di nuovo, mentre fumo tranquillamente la mia pipa, lasciando che l'aroma di tabacco mi riempia la bocca e distendendomi un po', dopo la lunga camminata. Mi defilo un po' e mi appoggio ad un albero, continuando a fumare. Guardo i bambini che giocano e gli sorrido. Poi, quando non ci saranno più demoni da cacciare, il nemico apparirà tra voi, gente di Oaksbywtaer... I demoni avranno i visi dei vostri familiari e la spada che temevate, sarà stata sconfitta e rimpiazzata da un maglio, il maglio della legge, implacabile e crudele... A quel punto, nessuno controllerà il maglio della giustizia e la legge diventerà tirannia e nessuno potrà più opporsi ad essa... Lungimiranza... Nella vita, necessita sempre un po' di lungimiranza... Ma voi umani, vivete vite troppo corte, per pensare tanto al futuro come noi nani... Rattristato da questi pensieri, continuo a fumare. Stranamente, nascondo la mia barba sotto le vesti, per attirare ancora meno l' attenzione e appoggio il mio scudo a terra, riverso verso l'albero, in modo da nasconderne l'araldica. Chissà quanti di voi saranno ancora vivi, per ricordarsi come questo giorno, non fu il principio di quello che pensavate... Continuando a fumare, osservo l' evolversi degli eventi. @Tuti Spoiler Thrain è un nano giovane, ma non giovanissimo. Ha una lunga folte barba nera, che scende fino alla cintura. La barba, da quando è diventato sacerdote, è tinta di bianco. E' chiusa in una treccia, con degli anelli d'oro, che la tengono unita. Ha i capelli neri e gli occhi scuri. Indossa abiti da viaggiatore, semplici, con sopra una tunica bianca. Al collo, un simbolo sacro d'argento di Kord. Oltre alla solita quantità di armi, che ogni buon nano dovrebbe portarsi dietro, ha uno scudo diviso in due campi, uno blu e uno bianco. Nel lato blu, vi è un'ascia bipenne bianca. Nel lato bianco, un grifone rampante blu. E' alto poco meno di 1.30 e pesa sui 70 kg. Ha una piccola cicatrice di più o meno 2 centimetri, sullo zigomo destro. Le sue mani sono forti, callose, piene di tagli, cicatrici e piccoli segni di vecchie ustioni. Modificato 20 Giugno 2017 da Thorgar errori ortografici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato