Brenno Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Elrond x DM, @Kable991 Spoiler Come immaginavo dopo pochi secondi l'intruso torna dall'unica sua uscita, la finestra. Rufus! Sta scappando! Forse il mio grido lo spaventa, e infatti invece che scendere, con un balzo di grande agilità si lancio sull'edificio a fianco. Lancio una freccia che lo manca di pochissimo, impreco sommessamente ma non perdo tempo, corro nella sua stessa direzione, prima o poi dovrà scendere da qualche parte, e mi metto all'inseguimento. Spoiler Velocità di base 9 mt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 (modificato) Korrin Piedeleggero Spoiler "Cos'è stato? Andiamo a controllare!" dico, mentre corro verso il rumore, arma in mano. Modificato 6 Luglio 2017 da Slamurai2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 6 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2017 Rufus @dm @Brenno Spoiler Sto salendo nella maniera più silenziosa possibile quando un urlo mi fa capire che è ormai troppo tardi per fare piano. Con un paio di balzi raggiungo la cima delle scale e mi fiondo lungo la camerata fino ad arrivare alla finestra... Si è lanciato dentro l'edificio affianco... Ho affrontato cose ben peggiori per non correre dietro ad uno che si intrufola nella MIA sede. Arrivo al limite della finestra, un urlò secco che suona come un Ordine e rivolto a 2 guardie che giravano nella folla durante la festa GERARD, STAI COL DEPUTATO FINO AL MIO RITORNO, ORA! Guardo in basso verso l'elfo incrociando il suo sguardo... Seguilo da sotto, urla non appena lo rivedi. Spariscono dalla finestra e dopo una rincorsa mi getto anche io dalla finestra al suo inseguimento pensando solo ad una cosa Hai i minuti contati... e sarei d'esempio per tutta la città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Elrond x DM e @Kable991 Spoiler Vedo Rufus uscire dalla finestra e gettarsi sui tetti all'inseguimento, lo sento anche dettare ordini perentori ad una guardia, ha ragione, potrebbe essere un diversivo, giusto richiamare le guardie per proteggere il deputato. Ci sono, sto cercando di non perderlo di vista, stagli dietro più che puoi! Continuo a correre più che posso sempre stringendo l'arco, alla prossima volta non sarai così fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2017 @Kable991 @Brenno @Slamurai2 Spoiler La voce di Rufus risuona nel vicolo dietro la sede dell'ordine, intimando di proteggere Queenmaster e pochi istanti dopo l'halfling balza dalla finestra verso l'edificio di fronte su cui si trova aggrappata una figura ammantata, che con un paio di agili balzi riesce a superare il margine del tetto, ma non prima che una seconda freccia di Elrond lo colpisca alla spalla. La figura inizia a correre un pò impacciata sul tetto mentre Rufus si mette a sua volta a scalare la parete dell'edificio e raggiunge il tetto mentre Elrond si mette a seguire a terra il movimento del fuggitivo. Erik balza oltre la finestra del pian terreno per raggiungere Queenmaster, che si sta guardando attorno perplesso. @Thorgar @Pandelume Spoiler Distogliete le menti e le bocche dai ricordi tristi del passato e vi dedicate a far festa e a giocare. Slaine si dimostra fortunato e abile e ben presto si è intascato un paio di monete d'oro da ciascuno e ha offerto da bere a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Korrin Piedeleggero "Prendetelo! Non lasciatelo scappare!" Urlo, mentre inseguo il fuggitivo sul tetto. Spoiler Inseguo il fuggitivo sul tetto. Se arrivo entro 30 piedi lo attacco col boomerang (txc +10, danno 1d4+2+2d6 se mi sono mosso almeno di 10 piedi, dopodichè test di tempra CD uguale al danno fatto o il bersaglio è dazed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Thrain Barbanera @Dm, Pandelume Spoiler Il ragazzo ci sa fare.. Ci ha davvero spennati.... Quando sento che offrirà da bere, mi consolo all'idea di quante birre ho ordinato. Ci sai davvero fare coi dadi! Esclamo sorridente. Ma adesso basta.. Ci hai spennato abbastanza e sarebbe il caso di smettere... Bella partita, comunque! Esclamo alla volta di Slaine, alzando il boccale. Domani, magari andrò a parlare con Rufus ed Erik.. Affermo mentre fumo la pipa. Ho comunque bisogno di un ingaggio... La situazione sembra migliore di quello che mi aspettavo e sembrano persone per bene, non dei pazzi invasati fanatici.. Meglio così, se posso fare del bene per davvero e provvedere a me stesso allo stesso tempo, sarebbe un'ottima cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Elrond @Kable991 @Slamurai2 DM Spoiler Il ladro sarà anche agile e scattante, ma non ha fatto i conti con la mia mira, corro schivando un paio di casse quando mi infilo in un vicolo dietro ad una merceria, lo vedo apparire mentre si ferma per qualche secondo per decidere su quale tetto saltare, la breve esitazione mi è sufficiente per fermarmi di colpo e assestarmi tenendo leggermente le gambe flesse riuscendo così a scoccare un'altra freccia che parte sibilando e questa volta andando a bersaglio. Te l'avevo detto, bastardo. Non l'ho uccido ma ora almeno è ferito, dovrei averlo colpito alla spalla, Rufus gli è alle costole ormai e vedo anche più indietro il sopraggiungere dell'altro halfling che si era appartato a parlare con Erik. L'ho colpito, prendetelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2017 (modificato) Rufus @dm @Brenno @Slamurai2 Spoiler Finalmente ho raggiunto il tetto e ancor prima di iniziare a correre esordisco con Salta ancora una volta e ti faccio pentire di esserti intrufolato nella mia Sede, unico avvertimento. Le mie parole sembrano averlo fermato per qualche istante e a quanto pare l'elfo ne approfittò piantandogli una freccia nella spalla ma non facendolo desistere dalla sua fuga.Però, ci sa fare l'elfo... ha saputo sfruttare l'occasione, meglio cosi. Nello stesso istante un altro mezz'uomo che ho già visto attorno al Capitano Erik si butta all'inseguimento assieme all'elfo lungo le strade, il mio ordine ignorato (ndg:quello di non saltare) però mi fa salire ancora di più un moto di giustizia e guardando in basso verso i due Non uccidetelo, lo voglio vivo... ed uno strano sorriso beffardo si dipinge sul mio volto. Fisso ancora per un istante il ladro correre sul tetto accanto, la mia piccola mano si infila sotto il mantello fino ad estrarne una piccola statuina che porto alle labbra e con un sussurro dico Svegliati... Un enorme Grifone di bronzo dalle ali dorate si staglia davanti a me... Fissando l'uomo in fuga Volevi giocare? Ora facciamo i conti... E nel mentre accarezzo il grifone sul capo Modificato 8 Luglio 2017 da Kable991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Nairod il Grigio Dm Thorgar Spoiler Io smetto di giocare ahahahaha, altrimenti perdo subito i miei soldi. Dico ridendo a Slaine. Io domani andrò sicuramente a parlarne, Thrain. Comunque mi dispiacerebbe essere assunto e sapere che hai cambiato idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2017 Thrain Barbanera @Dm, Pandelume Spoiler Ascolto le parole di Nayrod. Io non ho cambiato idea, ragazzo mio... Dico in tono calmo e bonario. Non ho ancora preso una decisione definitiva... La notte mi porterà consiglio. Affermo seriamente, ma sorridendo. Prima di decidere definitivamente, vorrei parlare con il comandante Erik. Voglio parlare con chi mi deve assumere, prima di decidere. Sentenzio con voce profonda e seria, aspirando profondamene dalla pipa. Bevo l'ultima e andrò a dormire. Dico, sbadigliando e stiracchiandomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2017 @Kable991 @Brenno @Slamurai2 Spoiler Mentre Rufus richiama dal nulla un grifone che appare maestoso in volo sopra la casa Elron e Korrinn continuano ad inseguire il fuggiasco. L'uomo, viste le forze al suo inseguimento, si ferma un attimo per valutare il da farsi poi lo vedete come sparire nel nulla, inghiottito dalle ombre della notte. @Kable991 Spoiler riconosci chiaramente la capacità usata dal fuggitivo, è la stessa che gli assassini della Mano Nera usavano quando li avete combattuti con Norven e Andrae. Permette loro di fondersi con le ombre e riapparire a medie e grandi distanze da un'altra ombra. @Thorgar @Pandelume Contenuti nascosti Finite di bere e vi separate, andando a dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Thrain Barbanera @DM, Pandelume Spoiler Finisco di bere. Sbadiglio fragorosamente. Cari i miei ragazzi, questo vecchio nano ha camminato troppo in questi giorni e ha ingurgitato la giusta quantità di birra, per un bel sonno profondo... Dico, con gli occhi appannati dall'abbiocco. Vi saluto e ci vediamo domani mattina. Do una pacca amichevole a Slaine e a Nayrod. Un po' barcollante, mi avvio alla mia camera. Un bel sonno riposante, è proprio quello che ci vuole.... Buonanotte a tutti... Esclamo con voce un po' biascicante, per le numerose birre e per la palpebra calante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Rufus DM, Elrond, Korrin Spoiler Nel momento in cui sto per salire sul grifone il ladro scompare in una maniera che ricordo fin troppo beneMerda, che ci fanno qui! Con un agile balzo salto a cavalcioni del grifone e gli facci segno di salire in alto per poi dirgli: Occhi aperti, se lo vedi non fartelo scappare. Guardando poi verso il basso mi rivolgo dapprima ad un soldato che vedeva nella piazza Avvisa il Capitano Erik, la Mano è qui. poi continuo guardando elfo e mezz'uomo E' un trucchetto odioso, si sposta nelle ombre... occhi aperti, spunterà da qualche parte... probabilmente dentro un edificio ma guardatevi le spalle. Continuo dunque a girare in tondo in alto nel cielo cercando di trovare qualche anomalia. @dm Spoiler se servisse ad avere affinità col grifone Handle Animal +6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Elrond @Kable991 @Slamurai2 DM Spoiler La Mano...quindi c'è una organizzazione dietro, non è un balordo isolato. Le capacità del fuggitivo, in grado di nascondersi tra le ombre, mi lasciano basito, c'è qualcosa di più grande sotto questa vicenda. Rufus continua a girare intorno alla zona cavalcando un grifone, spettacolare non c'è che dire! Mantenendo un'altra freccia incoccata, pattuglio la zona circostante intorno ai palazzi dove il ladro è sparito. Spoiler Osservare +1 Cercare +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2017 (modificato) Korrin Piedeleggero @Kable991 @Brenno @Alonewolf87 Spoiler Sembra essere sparito nel nulla... Accidenti! Mi appresto quindi a pattugliare l'edificio verso cui era saltato l'uomo prima di sparire, sperando di poterlo scovare. Spoiler Osservare +7, Cercare +7 Modificato 11 Luglio 2017 da Slamurai2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Luglio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2017 @Kable991 @Brenno @Slamurai2 Spoiler Con Rufus a guidarvi dall'altro e altri soldati dell'ordine richiamati date il via ad una ricerca a tappeto in zona ma con scarsi risultati. Dopo una mezz'ora riconvenite alla sede dell'Ordine dove uno spazientito Queenmaster dice aspramente a Rufus di non fare troppe cavolate e se ne va. La festa viene fatta terminare e ve ne andate a dormire, ma non prima che Rufus dia ordini al Capitano Erik di prepararsi per una sveglia all'alba l'indomani, che bisogna organizzare una spedizione. L'indomani mattina nelle prime luci della giornata la sede dell'Ordine ferve di attività mentre Rufus e il Capitano Erik stanno organizzando una spedizione. Un messaggero è arrivato da poco dalla residenza del Barone con una serie di pergamene e mappe. Anche Nairod e Thrain giungono poco dopo, rimanendo un pò stupiti dalla situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Nairod il Grigio Sono normali tutti questi preparativi appena dopo la festa di ieri? Mi rivologo a Thrain, ormai diventato dopo le birre della sera prima il mio beniamino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kable991 Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2017 (modificato) Rufus @Alonewolf87 @Brenno @Slamurai2 (riguardo la sera ) Spoiler Dove diavolo ti sei cacciato? Stupido, avresti dovuto pensarci. Passo 30 minuti a ripetermi questa frase nella testa continuando a sorvolare la città eppure non riuscì a cavarne nulla. Un moto di rabbia era cresciuto dentro di me, rabbia e frustrazione. Decisi dunque di scendere a terra e ringraziare i due coraggiosi che hanno provato ad aiutarmi.Non preoccupatevi, è colpa mia... non credevo fosse uno di loro e l'ho sottovalutato probabilmente era una spia che indagava sulla nuova sede... Ora scusatemi ma devo tornare alla sede, se siete interessati ad un ingaggio presentatevi domattina all'alba vi dirò li i dettagli e la partenza avverrà subito dopo. Andate a riposare e grazie dico poco prima di congedarmi da loro. Risalgo in groppa al mio grifone fino a raggiungere la Sede, il deputato si lanciò in uno sproloquio che ignorai in quanto la fuga di quell'uomo mi aveva messo piuttosto in allarme così mi limitai ad annuire diverse volte sperando di rimanere il più presto possibile solo con il Capitano Erik. Gli raccontai l'accaduto, la dinamica dei fatti e delle mie perplessità... di certo un ladro il primo giorno proprio non me lo aspettavo. Gli riferisco anche il discorso avvenuto con Queenmaster e della missione prossima dicendo di tenersi pronto per l'indomani e di eventuali reclutamenti. @all ( mattino )Che nottata orribile stringo i pugni ancor prima di tirarmi su a sedere per lo smacco dell'altra sera. L'agitazione era stata mia compagna tutta la notte quindi l'umore non era dei più solari anche se so' quale sia il mio posto e il mio ruolo. Scendo per una frugale colazione cacciandomi, come al solito, una mela in più che mangerò dopo e torno velocemente su per rendermi presentabile indossando armatura e le varie armi. Erik è già pronto e a breve giunge un paggio con diverse cartine che ci mettiamo subito ad ispezionare. Un pò per volta giungono i vari avventurieri, i 2 che mi hanno aiutato il giorno precedente, l'umano con il suo cagnolone e il nano... Felice di vedervi tutti qui, prendo per buono che siate interessati ad un lavoro ma prima, devo chiedervi una cosa... un breve silenzio che parve infinito Per portarvi in missione ho bisogno che Voi entriate a far parte dell'Ordine. Non intendo coinvolgere civili in questo genere di cose, soprattutto vista la delicatezza della faccenda. Ieri sera ho parlato a lungo con il Capitano Erik e siam giunti alla conclusione che ognuno di voi presenti sarebbe una preziosa risorsa per l'Ordine, quello che facciamo lo sapete, quello a cui ambiamo anche... siete disposti a mettere le vostre armi e la vostra vita per proteggere quella di persone che non sono in grado di farlo? @all Spoiler Chiedo per conferma ad Alone. In caso affermativo c'è la consegna del pugnale e poi possiamo dire di cosa si tratta la missione e organizzarci con varie domande ecc? Modificato 11 Luglio 2017 da Kable991 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorgar Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Thrain Barbanera Mi alzo di buon umore e scendo in taverna per fare colazione. Ordino una quantità immensa di frittelle di mele e mi accingo alla sede dell'ordine con le ultime 3-4 dentro un panno, da mangiarmi lungo il tragitto. Arrivato, incontro Nayrod e ascolto le sue parole. Buon giorno, Nayrod! Esclamo solare. Mmmm. Effettivamente, mi sembra un po' strano... Affermo, a proposito del fermento. Continuo a mangiare le frittelle, che mi riempiono di briciole la folta barba. Ne offro una al giovane, in caso la voglia. La mia attenzione viene catturata da Rufus e dalle sue parole. A dire il vero, prima di accettare, volevo scambiare due parole con il capitano Erik in persona... Vorrei parlare con chi mi dovrà dare gli ordini, prima di accettare definitivamente.... Non ho nulla contro i vostri buoni propositi, anzi, li condivido totalmente... Ma discorsi sui buoni propositi a parte, non so molto di voi, quindi due informazioni in più non sarebbero male.. Affermo in tono bonario, ma molto deciso. E non ti preoccupare, che accetti o no, farei fatica a considerare qualcuno come me un civile.. Rido fragorosamente, calcando il suono della parola civile. Sai, faccio fatica a legarmi a ordini e a compagnie varie, ma questo non significa che non ho intenzione di dare una mano, a fare la cosa giusta.. Se anche io sono convinto, che sia la cosa giusta... Quindi sarebbe oltremodo di disturbo, parlare con il comandante??? O posso rivolgermi direttamente a te e avrei le stesse risposte?? Guardo il giovane pseudo halfling negli occhi, con sguardo serio e determinato. Soprattutto, in assenza del comandante, saresti tu il mio superiore??? Guardo sorridendo il giovane Rufus, con aria un po' di scherno, ma scherzosa. Come se volessi provocarlo un po', ma senza offenderlo ne litigarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato