Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1363246

Elrond

x DM, @Kable991

Reveal hidden contents

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 69,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Rufus Thrain... Dico mentre mi precipito  a  cercare si togliergli di dosso qualche pietra... Il suo bofonchiare mi tranquillizza, ma i tagli un po meno. Prendi questa, bevi, ti farà bene

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Norven sospira forse non mi ha capito bene Rufus ho già ripulito quel tunnel laterale, non c'è rimasto più nessuno, eccetto forse quell'incantatore invisibile che non riesco a vedere. Mentre da u

• Thrain Barbanera Giro per un po' con gli altri e la ricerca si rivela infruttuosa. Davvero.. Dove diavolo è andato?? Speriamo non si sia anche teletrasportato, dando l'allarme ai suo c

comment_1363259

Korrin Piedeleggero

Reveal hidden contents

Edited by Slamurai2

comment_1363309

Rufus

@dm @Brenno

Reveal hidden contents

comment_1363539

Elrond

x DM e @Kable991

Reveal hidden contents

• Author
  • Supermoderatore
comment_1363648

@Kable991 @Brenno 

@Slamurai2

Reveal hidden contents
@Thorgar @Pandelume
Reveal hidden contents

comment_1363769

Korrin Piedeleggero

"Prendetelo! Non lasciatelo scappare!" Urlo, mentre inseguo il fuggitivo sul tetto.

Reveal hidden contents

comment_1363786

Thrain Barbanera

@Dm, Pandelume

Reveal hidden contents

comment_1363791

Elrond

@Kable991 @Slamurai2 DM

Reveal hidden contents

comment_1363872

Rufus

@dm @Brenno @Slamurai2

Reveal hidden contents

Edited by Kable991

comment_1363902

Nairod il Grigio 

Dm Thorgar 

Reveal hidden contents

comment_1363927

Thrain Barbanera

@Dm, Pandelume

Reveal hidden contents

• Author
  • Supermoderatore
comment_1364308

@Kable991 @Brenno 

@Slamurai2

Reveal hidden contents

@Kable991

Reveal hidden contents

@Thorgar @Pandelume

Reveal hidden contents

comment_1364334

Thrain Barbanera

@DM, Pandelume

Reveal hidden contents

comment_1364341

Rufus 

DM, Elrond, Korrin

Reveal hidden contents

@dm

Reveal hidden contents

comment_1364719

Elrond

@Kable991 @Slamurai2 DM

Reveal hidden contents

comment_1364804

Korrin Piedeleggero

@Kable991 @Brenno @Alonewolf87

Reveal hidden contents

Edited by Slamurai2

• Author
  • Supermoderatore
comment_1364950

@Kable991 @Brenno @Slamurai2

Reveal hidden contents

L'indomani mattina nelle prime luci della giornata la sede dell'Ordine ferve di attività mentre Rufus e il Capitano Erik stanno organizzando una spedizione. Un messaggero è arrivato da poco dalla residenza del Barone con una serie di pergamene e mappe. Anche Nairod e Thrain giungono poco dopo, rimanendo un pò stupiti dalla situazione

comment_1364970

Nairod il Grigio

Sono normali tutti questi preparativi appena dopo la festa di ieri? 

Mi rivologo a Thrain, ormai diventato dopo le birre della sera prima il mio beniamino.

comment_1365001

Rufus 

@Alonewolf87 @Brenno @Slamurai2 (riguardo la sera )

Reveal hidden contents

@all ( mattino )
Che nottata orribile stringo i pugni ancor prima di tirarmi su a sedere per lo smacco dell'altra sera. 
L'agitazione era stata mia compagna tutta la notte quindi l'umore non era dei più solari anche se so' quale sia il mio posto e il mio ruolo.
Scendo per una frugale colazione cacciandomi, come al solito, una mela in più che mangerò dopo e torno velocemente su per rendermi presentabile indossando armatura e le varie armi. 

Erik è già pronto e a breve giunge un paggio con diverse cartine che ci mettiamo subito ad ispezionare.
Un pò per volta giungono i vari avventurieri, i 2 che mi hanno aiutato il giorno precedente, l'umano con il suo cagnolone e il nano... Felice di vedervi tutti qui, prendo per buono che siate interessati ad un lavoro ma prima, devo chiedervi una cosa... un breve silenzio che parve infinito Per portarvi in missione ho bisogno che Voi entriate a far parte dell'Ordine. Non intendo coinvolgere civili in questo genere di cose, soprattutto vista la delicatezza della faccenda. Ieri sera ho parlato a lungo con il Capitano Erik e siam giunti alla conclusione che ognuno di voi presenti sarebbe una preziosa risorsa per l'Ordine, quello che facciamo lo sapete, quello a cui ambiamo anche... siete disposti a mettere le vostre armi e la vostra vita per proteggere quella di persone che non sono in grado di farlo?

@all 

Reveal hidden contents

Edited by Kable991

comment_1365137

Thrain Barbanera

Mi alzo di buon umore e scendo in taverna per fare colazione. Ordino una quantità immensa di frittelle di mele e mi accingo alla sede dell'ordine con le ultime 3-4 dentro un panno, da mangiarmi lungo il tragitto. Arrivato, incontro Nayrod e ascolto le sue parole.

Buon giorno, Nayrod! Esclamo solare. 

Mmmm. Effettivamente, mi sembra un po' strano... Affermo, a proposito del fermento.

Continuo a mangiare le frittelle, che mi riempiono di briciole la folta barba.

Ne offro una al giovane, in caso la voglia.

La mia attenzione viene catturata da Rufus e dalle sue parole.

A dire il vero, prima di accettare, volevo scambiare due parole con il capitano Erik in persona... Vorrei parlare con chi mi dovrà dare gli ordini, prima di accettare definitivamente.... Non ho nulla contro i vostri buoni propositi, anzi, li condivido totalmente... Ma discorsi sui buoni propositi a parte, non so molto di voi, quindi due informazioni in più non sarebbero male.. Affermo in tono bonario, ma molto deciso.

E non ti preoccupare, che accetti o no, farei fatica a considerare qualcuno come me un civile.. Rido fragorosamente, calcando il suono della parola civile.

Sai, faccio fatica a legarmi a ordini e a compagnie varie, ma questo non significa che non ho intenzione di dare una mano, a fare la cosa giusta..

Se anche io sono convinto, che sia la cosa giusta...

Quindi sarebbe oltremodo di disturbo, parlare con il comandante??? O posso rivolgermi direttamente a te e avrei le stesse risposte?? 

Guardo il giovane pseudo halfling negli occhi, con sguardo serio e determinato.

Soprattutto, in assenza del comandante, saresti tu il mio superiore??? Guardo sorridendo il giovane Rufus, con aria un po' di scherno, ma scherzosa. Come se volessi provocarlo un po', ma senza offenderlo ne litigarci.