Kable991 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Rufus Non sai quanto spero che arrivino quei rinforzi... Nascondiamoci intanto. Mi allungo verso Elrond per prendere la bambina e coprirla con il mantello. Nessuna azione sconsiderata se sono troppi... il nemico può essere invisibile ma il suono dei suoi passi lo sentiremo comunque. Andrae, dimmi che stai arrivando a tirarci fuori da qui master Spoiler Norven è con noi? può andare a vedere? I bonus a nasconderli posso espanderli alla bambina che copro? Tagga smite4life xD mandami Andrae, ti prego <3
Brenno Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Elrond Io sono stufo di nascondermi come un topo, prendete la bambina. Resto qui. Dirigo Sirio verso la direzione dei passi in arrivo e mi preparo scudo e lancia in mano.
Thorgar Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Thrain Barbanera Solitamente sarei d'accordo con te, Elrond. Ma c'è una bambina con noi, non possiamo fare gli avventati. Dobbiamo usare il buon senso e cecare di sopravvivere, più che di fare gli eroi. Scendi dal tuo destriero e vieni qua con noi, per gli dei!!! Esclamo con tono di rimprovero, ma senza essere offensivo, all'orgoglioso elfo. E fallo prima che ci raggiungano, per la miseria!! Faccio cenno al mio compagno di raggiungermi, con un gesto della mano.
Slamurai2 Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Korrin Piedeleggero "Temo che per ora nascondersi sia l'unica opzione, Elrond. Cerca di essere ragionevole, abbiamo una bambina a carico e sta arrivando un numero imprecisato di nemici. C'è differenza tra eroismo e troppa sicurezza di sè, e tu ora stai stai esibendo la seconda. Temo avremo presto dell'azione, ma fino a quel momento, vieni qui con noi!" Intanto mi nascondo vicino ai miei compagni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 I rumori di passi sono tropp numerosi e vicini quindi fate rapidamente marcia indietro fino ad una deviazione poco distante e vi nascondete dietro delle rocce. Poco dopo potete osservare passare un grosso drappello di almeno una trentna di duergar e sei o sette drider che corrono verso la foresta dei funghi gridando nella loro lingua. La bambina è terrorizzata e Rufus fa ormai fatica a tenerla calma, ma riuscite apparentemente a non farvi notare.
Brenno Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Elrond (flashback) Per questa volta farò come dite. Sprono la mia cavalcatura e mi dirigo insieme agli altri dietro ad un paio di ampie rocce.
Thorgar Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 (modificato) Thrain Barbanera Se rimanevamo fuori, ci avrebbero ammazzato tutti, pochi cavoli... Quanti diamine sono?? Appena passano tutti e sono sicuro che si siano allontanati, prendo la parola. Erano davvero tanti. Capitano, cosa facciamo?? Questi tunnel brulicano di nemici, noi non sapremmo orientarci, se non fosse per la bambina e loro invece si. E non possiamo comunque, continuare ad esporla al pericolo. Dovremmo scendere qua sotto con un esercito e rischieremmo lo stesso di perdere troppi uomini, perché non conosciamo i tunnel. Aggrotto le sopracciglia, lisciandomi la barba. I miei soliti gesti, di quando sono pensieroso. Dovevamo salvare qualche minatore da dei duergar e scopriamo che qua sotto ci sono avamposti, città, elfi scuri e basi di schiavi. La portata della minaccia è decisamente aumentata, rispetto alle premesse iniziali. Dobbiamo studiare bene la nostra prossima mossa, prima di prendere la decisione sbagliata. Affermo seccamente. @DM Spoiler Io parlo il Sottocomune. Capisco qualcosa di utile, quando passano i duergar e i dryder?? Modificato 6 Dicembre 2017 da Thorgar
Kable991 Inviato 8 Dicembre 2017 Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Rufus La missione in se è conclusa... non possiamo ignorare questa situazione però. Portare con noi solo la piccola non sarà abbastanza per convincere qualche nobile ad aiutarci. Proseguiamo, salviamo quanta più gente possiamo ed usciamo. Vediamo se riusciamo a scoprire qualcosa di più. Mi avvicino alla bambina impaurita e con la scusa di abbracciarla per farla sentire meglio lancio Calmare Emozioni. Una volta ripresa, Và meglio? Cercando di sfoggiare un sorriso sereno. Sei stata bravissima fino ad ora, ma adesso ci servi più che mai. Sono molto lontani i tuoi genitori? Se li raggiungiamo faremo uscire da qui sia te che loro e non dovrai rientrare mai più qui sotto. Quelle brutte creature che hai visto prima, ce ne sono tante altre più avanti? e ultimissima cosa, sai se c'è un'altra uscita o un collegamento verso l'esterno?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 La mia di Rufus aiuta la bambina a calmarsi. Mamma e papà dovrebbero essere in città, saranno ancora un venti minuti. Ma in città ci sono tantissimi duergar e drider, non so neanche contare così tanto. No, non sapevo nemmeno si potesse uscire da qua sotto da dove siete venuti voi fino a oggi.
Thorgar Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 Thrain Barbanera Uhmmmm...... Queste informazioni non sono per niente rincuoranti... Capitano, sembra che sia più rischioso del previsto.. Cosa facciamo?? Se vogliamo andare nelle fauci del lupo, sarà il caso di prepararci bene.. Affermo con aria seria, lisciandomi la barba. Salvare degli ostaggi extra, sembra che sarà molto dura... Come vogliamo procedere?? Guardo verso la bimba e cerco di sfoderare il mio sorriso più rassicurante. Gli alloggi dei tuoi genitori sono al centro della città, o nella parte esterna, tipo in periferia, per intenderci?? Che tu sappia, ci sono altri prigionieri come voi, nella parte esterna della città o fuori da essa?? La città è circondata da mura??? Pensaci un attimo bene, piccoletta.. Aspetto con pazienza che la bambina ci pensi su, continuando a sorridere.
Brenno Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Elrond Io dico di andare al villaggio così verifichiamo a grandi linee la situazione e le forze in campo, liberiamo furtivamente la famiglia della bambina e torniamo in superficie a riferire. Non possiamo portare con noi la bambina, separandola dai suoi famigliari, quindi direi di andare a prelevarli e portarli con noi. Gli adulti avranno, poi, sicuramente più cose e dettagli interessanti da raccontarci.
Slamurai2 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Korrin Temo invece che la nostra unica possibilità sia correre in superficie, recuperare quanti più soldati possibili, tornare e liberare gli schiavi. Ormai ci hanno visto, e più tempo ci mettiamo più quei mostri saranno pronti a riceverci, o semplicemente cominceranno a far fuori tutti quanti per poi sparire.
Brenno Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Elrond Abbiamo una bambina, con noi ora. Se ce la portiamo dietro la sua famiglia soffrirà pensando che sia morta, magari la disperazione li metterà in pericolo nei confronti dei loro carcerieri con gesti inconsulti. Se la rilasciamo, le creature la puniranno o peggio.
Kable991 Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 (modificato) Rufus Piccola, prova a rispondere alle domande del mio amico nano provo ad invitarla a parlare e cogliendo l'occasione continuo E' già capitato che dei bambini non tornassero più dopo esser usciti a lavorare? cosa è successo alle loro famiglie? provando a stare il più amichevole possibile. La casa dove abiti con gli altri bimbi è molto lontana? o molto controllata? Modificato 10 Dicembre 2017 da Kable991
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Non so i grandi sono tenuti in altri posti, ci fanno vederli solo ogni tanto, quando ci diamo il cambio da un campo all'altro. Ma tutti gli umani stanno nella stessa parte della città a destra dopo il grande arco. Secondo mamma ci sono almeno cinquanta adulti e altrettanti bambini in città. Dove sto io e i miei amici siamo in venti e ci sono sempre almeno tre o quattro derro di guardia. No, no per favore salvate mamma e papà e gli altri, Non vogliono che gli facciano male per colpa mia inizia poi a singhiozzare la bambina.
Thorgar Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Thrain Barbanera Finalmente qualche informazione concreta.. Ehi non piangere, andrà tutto bene piccoletta!! Cerco di sfoggiare un altro sorriso rassicurante, mentre stringo a me la bambina. Su asciugati gli occhioni, signorina. Tiro fuori un pezzo di stoffa morbida e glie lo porgo, in sostituzione del fazzoletto. Mentre la bimba si asciuga le lacrime, mi giro verso gli altri. Se scopriamo dov' è questo grande arco, è fatta. Nel senso, almeno sappiamo esattamente dove andare.. Ridacchio. Le guardie non sono numerose, vicino ai bambini. Speriamo non siano troppe anche vicino agli adulti. Più che altro, che non ci sia una caserma nei pressi.. Mi sa che il nostro amico spettrale, ci sarà indispensabile ancora una volta. Guardo in direzione di Norven, con un sorriso a trentadue denti.
Kable991 Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Rufus Prendo la bambina e con fare le calmo le dico Ehi,mi sono accorto adesso che non mi hai detto come ti chiami. Poi chiamandola per nome continuo: siam qui per aiutarti, ma ci serve il tuo aiuto ancora. Ho un'amico che è bravissimo a non farsi vedere... Spiegami,con quanti più dettagli puoi la strada per arrivare a questo arco e alla casa dove vivi e lui andrà a vedere cosa c'è. Una volta ascoltato cosa ha da dire mando Norven in avanscoperta dal suo piano. Se dai bambini c'è veramente cosi poca guardia potremmo pensare di catturare un derro vivo e sperare ci dica qualcosa in più su come raggiungere gli adulti. Magari esiste un campo dove li mandano a a lavorare e non c'è bisogno di entrare in città.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Lena, io mi chiamo Lena dice la bambina con ancora i lacrimoni agli occhi. Andrete a salvare i miei genitori? chiede poi speranzosa mentre inizia a spiegarvi come arrivare all'ingresso della città derro e all'arco da dove siete ora, anche se ogni tanto pare fare un pò di confusione. Norven si avvia poi in esplorazione Ma perchè il vostro amico è cosi trasparente? chiede poi Lena
Kable991 Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 (modificato) Rufus Una volta partito Norven mi provo a concentrare sulla bambina e inventare una storia quantomeno verosimile. E ora che mi invento? Penso mentre porto una mano sul mento. Che nome stupendo Lena. Vedi, lui è un grande combattente e dopo aver salvato un potente mago questo decise di farlo diventare trasparente affinchè nessun nemico sia più in grado di ferirlo e lui possa continuare a salvare tante altre persone, come te ad esempio... dico evitando volutamente la parte sui suoi genitori. Modificato 12 Dicembre 2017 da Kable991
Thorgar Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Thrain Barbanera Ottima la scusa del mago e dell' invisibilità.. Bel lavoro capitano Rufus.. Ascolto attentamente le indicazioni della bimba, mentre continuo a rimanere guardingo, armi strette in pugno, in caso di attacchi improvvisi. Lascio la bambina al capitano, sembra saperci fare... Speriamo che Norven faccia in fretta, stiamo facendo la muffa bloccati qua.. @DM Spoiler se serve: osservare +3, ascoltare +3 1
Messaggio consigliato