Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1486682

Elrond

Troppo rischioso, poi non so quanto la strada si faccia stretta e impervia più avanti per la mia cavalcatura, al momento direi di provare un'altra via.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 69,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Rufus Thrain... Dico mentre mi precipito  a  cercare si togliergli di dosso qualche pietra... Il suo bofonchiare mi tranquillizza, ma i tagli un po meno. Prendi questa, bevi, ti farà bene

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Norven sospira forse non mi ha capito bene Rufus ho già ripulito quel tunnel laterale, non c'è rimasto più nessuno, eccetto forse quell'incantatore invisibile che non riesco a vedere. Mentre da u

• Thrain Barbanera Giro per un po' con gli altri e la ricerca si rivela infruttuosa. Davvero.. Dove diavolo è andato?? Speriamo non si sia anche teletrasportato, dando l'allarme ai suo c

comment_1489108

Rufus

Appena di ritorno Norven comunica la sua scoperta.
5-6 min di corsa ma quello che c'è dopo rimane un mistero.

Fatto sta che sembra l'unica via.
Dobbiamo solo farlo più velocemente sperando non ci siano imboscate nel mentre.

comment_1489395

Elrond

Allora potrei portarvi io, o meglio il mio unicorno. Sirio ha degli zoccoli speciali, grazie ad essi ha un passo diverso rispetto alle normali cavalcature, dovrebbe essere abbastanza veloce. Il problema è che non riesce a portare più di due persone alla volta.

Io direi di fare così quindi: prima Rufus e Thrain poi lo faccio tornare indietro e andiamo io e Korrin. In due viaggi veloci dovremmo riuscire ad attraversare la zona contaminata velocemente. Ovviamente coprendoci naso e bocca il più possibile.

Edited by Brenno

comment_1489513

Rufus

Essia, grazie Elrond per questo privilegio. Appena compare la cavalcatura mi isso su essa e coprendo la bocca con un panno bagnato aspetto che Thrain mi segua per poi partire al galoppo.

comment_1490125

Rufus

Di male in peggio
sussurro a Thrain una volta visto il lago... nascondiamoci per ora e aspettiamo gli altri.
Norven, tu va avanti nel frattempo e scopri qualcosa di più su questa parte della grotta.

comment_1490427

Rufus

Master

Reveal hidden contents

comment_1491306

Elrond

Una volta portati tutti al sicuro dai veleni dei funghi, accarezzo Sirio e mi fermo a guardare il lago sotterraneo. Affascinante, per quanto oscuro, un lago sotterraneo è pur sempre uno spettacolo della natura, bene, non abbiamo molte alternative se non procedere lungo il bordo del lago verso i passaggi rasenti alle rocce delle pareti.

x dm

Reveal hidden contents

comment_1491423

Korrin

Uao, che bello! Davvero impressionante!

Mi fermo un attimo ad ammirare lo spettacolo sotterraneo, poi faccio un respiro profondo e dico : Sono pronto, andiamo!

• 2 mesi dopo...
  • Author
  • Supermoderatore
comment_1508790

Con estrema cautela iniziate a camminare lungo il bordo del lago sotterraneo. Di tanto in tanto vi pare di intravedere pallide figure che fluttuano nelle acque scure, di incrociare occhi spenti e morti che paiono risucchiare tutto il calore dalle vostre ossa. Siete quasi arrivati alla fine dello stretto passaggio quando vedete Elrond come bloccarsi.

comment_1509982

Elrond
Mi avvicino leggermente all'acqua per guardare meglio e cercare ancora il suo volto fra quelli che pigramente fluttuano di fronte a me.