Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 67,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Rufus Thrain... Dico mentre mi precipito  a  cercare si togliergli di dosso qualche pietra... Il suo bofonchiare mi tranquillizza, ma i tagli un po meno. Prendi questa, bevi, ti farà bene

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Norven sospira forse non mi ha capito bene Rufus ho già ripulito quel tunnel laterale, non c'è rimasto più nessuno, eccetto forse quell'incantatore invisibile che non riesco a vedere. Mentre da u

• Thrain Barbanera Giro per un po' con gli altri e la ricerca si rivela infruttuosa. Davvero.. Dove diavolo è andato?? Speriamo non si sia anche teletrasportato, dando l'allarme ai suo c

comment_1527668

Elrond Silverhair

Rintanati in un cunicolo, come topi. Le gallerie del sottosuolo stanno esigendo un prezzo altissimo e Rufus è il primo a cedere, esausto.
Il resto del gruppo accorre per aiutarlo, io mi apposto di guardia per evitare di venire presi alla sprovvista. In un momento come questo ci sarebbe fatale.
Posso aiutarlo, se è ferito. Dico agli altri per ricordare loro di avvertirmi. La sensazione è però che avremmo tutti bisogno di aria aperta, tornare sotto il cielo stellato, tra le fronde dei boschi.

@tutti

Reveal hidden contents

comment_1528554

Elrond

Passo una mano sulla fronte dell'uomo, gli occhi spiritati sembrano guardare cose impossibili, oltre il velo della realtà e della mortalità.
Sta male, molto, ma non posso curarlo. La sua mente ha risentito del contatto con la non morte. Dobbiamo portarlo fuori di qui.
Sembra dunque che la nostra esplorazione sia giunta al punto di ritorno.

comment_1529859

Korrin

Reveal hidden contents

Va bene, usciamo da qui. Cerchiamo la via meno pericolosa, vado in avanscoperta. 

• Author
  • Supermoderatore
comment_1530949

Ripercorrete il più rapidamente possibile la strada che avevate preso nei sotterranei e dopo una mezz'ora siete di nuovo all'aperto, vicino alla fattoria. Il sole e l'aria aperta sembrano effettivamente aiutare un poco Rufus, ma l'halfling continua a non svegliarsi per il momento.

comment_1531374

Elrond Silverhair

La luce del sole è un toccasana per tutti, non soltanto per il povero Rufus, ancora incosciente. Respiro a pieni polmoni l'aria fresca.
Ha bisogno di qualcuno che vegli su di lui costantemente, lo porteremo all'infermeria per affidarlo alle cure dei chierici. Poi penseremo di nuovo a come tornare là sotto meglio organizzati.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1532043

Decidete di tornare per il momento a Oaksbywater, portando con voi Rufus su una rozza barella improvvisata. Quando tornate alla sede dell'Ordine il Capitano Erik vi raggiunge preoccupato Già di ritorno?  Cosa è successo e Rufus sta bene?

@Dmitrij

Reveal hidden contents

comment_1532178

Elrond

No, non sta bene dico palesando l'ovvio. Abbiamo trovato parecchi non morti, là sotto. Abbiamo fatto pulizia, ma Rufus sembra aver sofferto una strana conseguenza dell'energia negativa che li animava. E' in uno stato catatonico e non riusciamo a svegliarlo. Noi torneremo laggiù per continuare il lavoro, ma credo ci serva un rimpiazzo. E dell'acquasanta, magari.

• Author
  • Supermoderatore
comment_1533966

Portatelo dentro dice il Capitano vedrò cosa possiamo fare per lui, ma non abbiamo esperti di cure e poteri divini adatti temo. Sicuramente se vorrete altri uomini vedrò chi posso risparmiare dal resto. Di acquasanta penso ce ne sia una cassa in cantina, tra il materiale che Kalana ci aveva affidato prima di partire per fondare la sede.

comment_1534678

Korrin

Meglio prenderla subito, non si sa mai. Non possiamo fare altro per Rufus? 

Rimango un po' in sospeso. Non so davvero cosa fare, é successo tutto molto in fretta. 

Aspetto quindi un segno che mi indirizzi verso qualcosa. 

comment_1534692

Thrain 

Altri templi o roba simile in città? Non sono esperto di magia curativa quindi non guardate me dico palesemente irritato dalla situazione al massimo mandiamo un messaggio alla sede e chiediamo che ci mandino in fretta un guaritore adatto

• Author
  • Supermoderatore
comment_1536627

@Nereas Silverflower  @Pippomaster92 @Voignar

Reveal hidden contents

comment_1536744

Lady Tyrinda Mallander

Con le nuove reclute

Reveal hidden contents

Edited by Pippomaster92