Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ma vorrei chiedere qualche consiglio per creare un PG pirata per una sessione di D&D 3.5.

Allora, come razza pensavo all'umano, e pensavo anche di basarlo su un Ranger. Quello che mi serve sapere e come ampliare le abilità, togliendo gli incantesimi tipici del Ranger.

E soprattutto... quali abilità consigliate?

Grazie in anticipo per ogni eventuale consiglio.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Non molto tempo fa qualcuno aveva fatto una richiesta simile; ti lascio il link al suo topic. Prova a guardare le risposte che abbiamo dato li e vedi se ti aiutano, se hai ancor altri dubbi continua a chiedere qui!

Inviato
52 minuti fa, Killian-Occhiopale ha scritto:

Allora, come razza pensavo all'umano, e pensavo anche di basarlo su un Ranger. Quello che mi serve sapere e come ampliare le abilità, togliendo gli incantesimi tipici del Ranger.

Io avevo fatto una volta un PG pirata come ladro/rodomonte/ranger. Il ladro per la parte delle abilità, il rodomonte per la parte combattiva e "cappa e spada", il ranger perché era un po' come un ranger dei mari.

Comunque se ti interessa un ranger senza incantesimi ci sono delle varianti senza sul perfetto combattente e sul complete champion, ma le abilità rimangono quelle.

Inviato
3 ore fa, KlunK ha scritto:

Io avevo fatto una volta un PG pirata come ladro/rodomonte/ranger. Il ladro per la parte delle abilità, il rodomonte per la parte combattiva e "cappa e spada", il ranger perché era un po' come un ranger dei mari.

Comunque se ti interessa un ranger senza incantesimi ci sono delle varianti senza sul perfetto combattente e sul complete champion, ma le abilità rimangono quelle.

Grazie del consiglio!

Potresti dirmi quale abilità hai scelto per quel PG? Giusto per farmi un'idea...

Inviato
34 minuti fa, Killian-Occhiopale ha scritto:

Potresti dirmi quale abilità hai scelto per quel PG? Giusto per farmi un'idea...

Più o meno tutte quelle atletiche come acrobazia, equilibrio, saltare, scalare anche perché l'idea era proseguire come ladro acrobata (tuttavia morì prima). Ovviamente nuotare e professione (marinaio) d'obbligo, qualche punto anche a nascondersi, muoversi silenziosamente e raggirare.