Killian-Occhiopale Inviata 14 Febbraio 2017 Segnala Inviata 14 Febbraio 2017 Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ma vorrei chiedere qualche consiglio per creare un PG pirata per una sessione di D&D 3.5. Allora, come razza pensavo all'umano, e pensavo anche di basarlo su un Ranger. Quello che mi serve sapere e come ampliare le abilità, togliendo gli incantesimi tipici del Ranger. E soprattutto... quali abilità consigliate? Grazie in anticipo per ogni eventuale consiglio.
celebris Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Non molto tempo fa qualcuno aveva fatto una richiesta simile; ti lascio il link al suo topic. Prova a guardare le risposte che abbiamo dato li e vedi se ti aiutano, se hai ancor altri dubbi continua a chiedere qui!
KlunK Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 52 minuti fa, Killian-Occhiopale ha scritto: Allora, come razza pensavo all'umano, e pensavo anche di basarlo su un Ranger. Quello che mi serve sapere e come ampliare le abilità, togliendo gli incantesimi tipici del Ranger. Io avevo fatto una volta un PG pirata come ladro/rodomonte/ranger. Il ladro per la parte delle abilità, il rodomonte per la parte combattiva e "cappa e spada", il ranger perché era un po' come un ranger dei mari. Comunque se ti interessa un ranger senza incantesimi ci sono delle varianti senza sul perfetto combattente e sul complete champion, ma le abilità rimangono quelle.
Killian-Occhiopale Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 3 ore fa, KlunK ha scritto: Io avevo fatto una volta un PG pirata come ladro/rodomonte/ranger. Il ladro per la parte delle abilità, il rodomonte per la parte combattiva e "cappa e spada", il ranger perché era un po' come un ranger dei mari. Comunque se ti interessa un ranger senza incantesimi ci sono delle varianti senza sul perfetto combattente e sul complete champion, ma le abilità rimangono quelle. Grazie del consiglio! Potresti dirmi quale abilità hai scelto per quel PG? Giusto per farmi un'idea...
KlunK Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 34 minuti fa, Killian-Occhiopale ha scritto: Potresti dirmi quale abilità hai scelto per quel PG? Giusto per farmi un'idea... Più o meno tutte quelle atletiche come acrobazia, equilibrio, saltare, scalare anche perché l'idea era proseguire come ladro acrobata (tuttavia morì prima). Ovviamente nuotare e professione (marinaio) d'obbligo, qualche punto anche a nascondersi, muoversi silenziosamente e raggirare.
Messaggio consigliato