Voignar Inviata 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviata 14 Febbraio 2017 @Florismart, @Shush, @€@r£, ecco qui il topic di servizio per la campagna, posto le indicazioni generali, così mi dite se volete cambiare qualcosa: livello di partenza 1º, point buy da 32, no tratti e difetti manuali: Master, Giocatore, Mostri I-III, 4 perfetti in italiano, tutti i manuali d'ambientazione Faerun Razze: tutte, anche con riduzione mdl di Arcani Rivelati Classj: tutte quelle nei manuali postati spero d'aver detto tutto, per dubbi chiedete pure @Caius e @Arcal, datemi un cenno per favore, se partecipate o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shush Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 O sommo signore oscuro rivela a quest'umile servo il nome di Colui che si nutre dell'anima e del sangue dei nostri folli nemici. Spoiler Volendo fare un chierico devo solo rispettare i vincoli dell'allineamento o hai in mente qualcosa di più definito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
€@r£ Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Ok, ci sono! Il mio PG sarà un UMANO, LAMA IETTATRICE (Perfetto Combattente: Capitolo 1, Pagina 5) Attendo istruzioni sul quando iniziare a compilare la scheda. Una domanda: Nella compilazione della scheda ci limitiamo ad iniserire solo i punteggi di caratteristica, le abilità e i talenti? Da quel che ho capito il Background e l'equipaggiamento iniziale ce lo fornirai con una "mini-campagna" introduttiva individuale, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Si, per il chierico basta rimanere entro un passo dall'allineamento della divinità. Per le schede, bastano i punteggi di caratteristica e di abilità, ma possiamo anche fare senza la scheda, per l'equipaggiamento vediamo come evolverà la cosa, magari partite coi soldi standard o vi ritrovate con qualche oggetto in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Io direi scheda su myth-weavers.com con punti, abilità, talenti, incantesimi. Equip e bg lo si fa assieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Scusate vi avviso che io non credo di poter partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Perfetto, nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Lo Spell Compendium possiamo usarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shush Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 @Voignar Ho fatto una scheda pg dimmi se ti va bene https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1111092 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Va bene lo Spell Compendium, nessun problema. La scheda va benissimo, ma usi il drow normale o la versione lesser? Giusto per chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Ed ecco la mia. Devo solo modificare qualche cantrip lvl0 dallo spell compendium ed è pronta. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1111099 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shush Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 @Voignar Il drow normale, per questo nella casella "punti exp per il prossimo livello" ho messo 6000. Essendo lep +2 sarebbe come se un pg di terzo livello dovesse passare al 4° (correggimi se sbaglio). Se per motivi di campagna e/o perchè troppo alto come livello, Lolth ti sta sulle scatole, etc etc. fammi sapere che lo modifichiamo di conseguenza. Per ogni modifica una succube da "compagnia" Per le caratteristiche fisiche e l'età ho usato la tabella dell'elfo, so che il drow è un po' più minuto e meno longevo dell'elfo standard ma non conosco i modificatori appropriati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Ok, perfetto, nessuno problema per il mdl. Solo non ho capito la "succube da compagnia" se siete tutti pronti, stasera posso aprire il topic di gioco, così iniziamo a delineare i background Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
€@r£ Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Io come detto prima ci sono. Non ho fatto la scheda ancora perchè mi hai detto che non ce n'era bisogno per iniziare! Infatti aspettavo di avere il background, l'equipamaggiamento e i modificatori assegnati da te nell'introduzione alla campagna per poi compilarla tutta in una volta. Ma se serve, la faccio ora. Dimmi te! La "succube da compagnia" era una battuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Perfetto, ecco il topic di gioco, se avete dubbi chiedete pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 @Voignar giusto per capire. Ora tocca a me continuare il BG in base a quello che è uscito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Si, decidi a grandi linee cosa fare, narrando ovviamente, poi tirerò un altro dado e vedremo come andrà. Più o meno farei tre o quattro post di questo tipo per tutti. se volete vi posso lincare la discussione dove abbiamo usato questo sistema, così potete farvi un'idea migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 No no! Capito! Volevo solo avere la conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Quale momento migliore per tirare un 1! Per il combattimento devo usare gli incantesimi conosciuti o posso sempre romanzarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Puoi romanzare senza problemi, ovvio non tirare fuori incantesimi di 9º Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.