Florismart Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Intanto vediamo se riesco ad evitarlo...anche se dubito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Vediamo il prossimo tiro di dado, magari hai più fortuna. Comunque credo un altro paio di post e dovremmo aver finito con questa parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
€@r£ Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ho preparato la "scheda grezza": https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1112285 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Perfetto, come scritto sopra, tra poco finiamo, in base a come vanno a finire le vostre storie vediamo cosa aggiungere al personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 io ero off dal forum, se non è troppo tardi ci sono EDIT: ora sono a lavoro, stasera leggo le discussioni e preparo il materiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Ciao @Arcal, per noi player non ci sono problemi. Ti chiediamo solo la disponibilità di due post al giorno minimo. Meno si rallenterebbe tanto il gioco. Considera che per ora noi siamo all'intro. Se per il master va bene e riesci a dare questa disponibilità benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Spoiler Lo spoiler non è nulla, sono da cellulare. @Arcal, per me non c'è nessun problema, se hai letto come abbiamo impostato l'intero puoi tranquillamente cominciare, rispondi sul post di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Andrei per un umano viandante delle ombre da far progredire verso maestro delle ombre di telflammar (Irraggiungibile Est). Classe di partenza ladro (la scheda la faccio prima possibile intanto rispondo di la) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 @Arcal, il background va bene se lo fai approfondito, ma se hai visto il metodo che volevo usare, non è fondamentale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Benissimo, allora lo scrivo in "bella" riassumendo le prime vicende della storia appena abbiamo finito. Avrei una domanda però, quanto oro posso spendere in equipaggiamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Per adesso nulla, alla fine di questa introduzione posso dirtelo, anche gli altri, alcuni sono messi abbastanza bene, altri decisamente male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 ok, dipende dal fattore C. In ogni caso in giornata (lavoro permettendo) riesco a fare la scheda, al più tardi stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Perfetto, C a parte, un altro paio massimo di post ed abbiamo finito, così partiamo con la campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Ok, la parte d'introduzione pef Arcal è terminata, scrivere pure il continuo delle vostre storie, senza spoiler, questo è di fatto l'inizio della campagna. dopo nel mio post scriverò a tutti le ricompense ottenute, siano equipaggiamento bonus o bonus alle abilità, così potete completare le schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 ma se si facesse un gruppo wattsapp o telegram? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 @Arcal, non ho telegram, e fin troppi gruppi di whatsapp, farne uno per un play by forum mi sembra inutile. alla fine non è che si ha tutta questa fretta. @Florismart, hai tempo per le pergamene, e puoi chiedere carta ed inchiostro al servitore, non hai tutta la giornata, ma 5/6 ore puoi prenderle ah, lo chiedo anche qui, non mi riesce di caricare un'immagine sul forum, qualcuno di voi ha consigli da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 ok, per le immagini non saprei. ho una domanda sulla riduzione del modificatore di livello: al terzo livello avrei un lep di 4 (3 liv + 1 per viandante) quindi pagando 3000pe (4-1 x1000) riduco di uno il lep. giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 @Arcal che immagini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcal Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 In questo momento, Florismart ha scritto: @Arcal che immagini? quello che chiedeva voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Continuo a non capire. Però eventuali immagini si possono mettere tranquillamente qui sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.