Vai al contenuto

(TdS) Il Drago Caduto

Voignar

Messaggio consigliato

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao @Arcal, per noi player non ci sono problemi. Ti chiediamo solo la disponibilità di due post al giorno minimo. Meno si rallenterebbe tanto il gioco. Considera che per ora noi siamo all'intro. Se per il master va bene e riesci a dare questa disponibilità benvenuto. 

Inviato
Spoiler

Lo spoiler non è nulla, sono da cellulare.

@Arcal, per me non c'è nessun problema, se hai letto come abbiamo impostato l'intero puoi tranquillamente cominciare, rispondi sul post di gioco 

Inviato

Andrei per un umano viandante delle ombre da far progredire verso maestro delle ombre di telflammar (Irraggiungibile Est).

Classe di partenza ladro (la scheda la faccio prima possibile intanto rispondo di la)

Inviato

Benissimo, allora lo scrivo in "bella" riassumendo le prime vicende della storia appena abbiamo finito. Avrei una domanda però, quanto oro posso spendere in equipaggiamento?

Inviato

Ok, la parte d'introduzione pef Arcal è terminata, scrivere pure il continuo delle vostre storie, senza spoiler, questo è di fatto l'inizio della campagna.

dopo nel mio post scriverò a tutti le ricompense ottenute, siano equipaggiamento bonus o bonus alle abilità, così potete completare le schede

Inviato

@Arcal, non ho telegram, e fin troppi gruppi di whatsapp, farne uno per un play by forum mi sembra inutile. alla fine non è che si ha tutta questa fretta.

@Florismart, hai tempo per le pergamene, e puoi chiedere carta ed inchiostro al servitore, non hai tutta la giornata, ma 5/6 ore puoi prenderle

ah, lo chiedo anche qui, non mi riesce di caricare un'immagine sul forum, qualcuno di voi ha consigli da darmi?

Inviato

ok, per le immagini non saprei.

ho una domanda sulla riduzione del modificatore di livello: al terzo livello avrei un lep di 4 (3 liv + 1 per viandante) quindi pagando 3000pe (4-1 x1000) riduco di uno il lep. giusto?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...