Voignar Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Oggi per motivi personali sono occupato tutto il giorno e non riesco a rispondere, domani mattina aggiorni il topic di gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
€@r£ Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Nessun problema! Gli impegni personali hanno la priorità su tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 @Florismart, tutto ok? Manca giusto il tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 22 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Io sto aspettando i tizi escano dalla locanda. Che devo fare di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Ok, perfetto, non avevo capito. Allora vado subito avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Giorno a tutti, oggi non sarò a casa e non riuscirò ad editare la mappa, temo che l'aggiornamento lo rimandiamo a domani in mattinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 PUNTO 1: Sto avento impegni a lavoro e domani parto per la spagna, quindi potrei dover rallentare il gioco per 48h. Chiedo scusa ma non so come fare altrimenti. PUNTO 2: @Voignar mi spiegheresti un paio di cose? - Da tiri mi pare di capire c'è un turno di iniziativa quindi non capisco come si sono svolti i fatti. Considerato che non faccio breccia con le parole e ho castato incuti paura, anche quando dovesse superare il TS dovrebbe essere stordito per un turno. - Mi diresti quanti pf ho perso? Considerato che ne ho solo 4 una pugnalata vuol dire cadere incosciente per me. (Se sono più della mia cos in negativo rifaccio il pg ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 temo di aver fatto una confusione immane nella fretta, probabile allora un errore sull'incantesimo. chiedo scusa a tutti, se sono ancora in tempo edito il post dopo aver controllato Incuti Paura controllato, ho fatto confusione con l'abilità del duergar di immunità alle illusioni, modifico subito il post, grazi di avermelo fatto notare Florismart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
€@r£ Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Perfetto! Se possibile posterei il mio intervento in ordine di iniziativa, così che chi agisce per primo possa dare il "LA" allo scontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 come preferisci, alla fine potete postare come preferite, io risolvo le azioni secondo l'ordine di iniziativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
€@r£ Inviato 25 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 ok, altra domanda: Ho visto che sia Arcal che Shush hanno messo in spoiler i tiri per colpire e i danni. Io non li ho messi perchè pensavo non ce ne fosse bisogno avendo tu la scheda del pg a disposizione. Devo inserirli pure io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2017 per mia comodità sarebbe meglio, così posso fare prima i tiri per colpire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2017 Oggi pomeriggio andiamo avanti tranquilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shush Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 @Voignar Il nano esce dalla zona minacciata Marcus e Shush hanno diritto ad un attacco di opportunità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2017 Si, ma avete tirato un 4 e un 3 per colpire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2017 @Shush, ti rispondo qui per comodità, è uno scudo leggero di metallo, l'ascia è quella standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2017 @Florismart, manca il tuo post. Posso considerare che saliate tutti sulla nave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Scusate ieri turno di notte e non ce l'ho fatta a postare. Faccio colazione e scrivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 so che non dovrei dirvelo, ma se ve la giocate con diplomazia, potreste evitare lo scontro. ps: il tizio che avete balestrato sul molo era un ispettore portuale, e bastava dirgli di non essere marinai per toglierselo di torno ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 4 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2017 La campagna è malvagia, ci ha mandato addosso due duergar con invisibility con noi al lvl 1 che a momenti ci ammazzavano, la cosa ha scosso i nostri animi. Diplomazia non pervenuta nel mio pg. Posso farli ca**re in mano o tentare il tutto per tutto e morire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.