Shush Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2017 Grazie a te e buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2017 Anche a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
€@r£ Inviato 17 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2017 Per me potremmo anche aspettare il ritorno di Florismart. Non credo ci sia fretta di continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2017 Come dite voi, per me è indifferente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2017 Domani o al massimo dopodomani mi rimetto in pari. Scusate la lunga assenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2017 Scrivo qui solo per sicurezza: vi avvicinate tutti e tre al tavolo con Florismart? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Giorno a tutti. posso chiedervi come volete proseguire? aspettate nella locanda che arrivi l'ora dell'incontro o fate altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shush Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 https://www.youtube.com/watch?v=CXVD7VMStf8 Se non accade qualcosa d'interessante non ho necessità di restare nella locanda. Chiedo all'oste se sa qualcosa del nobile ucciso e vado in giro per il porto. Attendevo per osservare la reazione degli altri avventori al brindisi del tipo ecco perché ho scritto una frase per prendere tempo se, ai fini narrativi, ti serve un altro tipo di aggancio dimmi pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 no nessun aggancio, appena posso scrivo quello che ti dice l'oste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Io sto attendendo l'esito dell'azione di Earl per decidere che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Oggi pomeriggio andiamo avanti, ho avuto un po' di casini in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.