Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mercoledì sera abbiamo iniziato una campagna di Mondo di tenebra che, teoricamente, dovrebbe trasformarsi in Mage.

Ho la brutta impressione che si trasformerà in una malattia.

La campagna è il proseguimento, anche se con alcuni giocatori diversi, di una campagna di Vampiri durata circa 6 mesi. Mi sono affezionato molto al sistema di gioco e già non vedo l'ora di fare la seconda sessione.

Come se non bastasse l'adrenalina dell'inizio, il master ci si è messo facendoci iniziare semi prigionieri in un ospedale militare, usati come cavie, durante un attacco dei Lupini.

Siamo scampati per miracolo.

Qualcuno di voi sta giocando in questo momento a qualche campagna di Mondo di tenebra e ha consigli da darmi??

VOGLIO GIOCAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!:banghead:


Inviato

Scusa l'ignoranza, ma il mondo di tenebra non è l'ambiantazione in cui s'innestano i vari giochi: vampiri, wraith, etc...?

Che consigli oti serve ? Nel senso che la storia è la stessa.... Ti serve qualcosa da improntare sui maghi? in cherapporto con le altre creature?

Inviato

Sì consigli sul come improntare un personaggio ad un eventuale Mage.

Per ora siamo umani ma si ipotizza che tra poche sessioni dovrebbero risvegliarsi!!

non vorrei buttare via i pochi PX che il master ci da pre magari prendere qualche cosa che serve relativamente!

Inviato

Con risvegliare intendo il mago.

Per ora sono un umano normalissimo e purtroppo non ti so dire quale saranno i tipi di magia che userò xchè il master ha ci ha fatto pescare a caso ma non ci ha detto il risultato finale.

Lo so che in effetti le informazioni sono molto, molto, molto poche ma non si sa mai.......chiedere è sempre meglio!

Inviato

Più che altro mi sembra assurdo che se ancora siete umani normali vi ritroviate ad essere usati come cavie per degli esperimenti.

A parte questo, io ho visto sempre maghi come png, e poiché il nostro narratore non ha mage the ascension, ha sempre usato la magia tremere per simulare i loro poteri. Inoltre mi hanno detto che maghi di alto livello possono fare cose che renderebbero inutile l'azione di giovani vampiri, per cui...

Inviato

Quello che posso mettere sono degl iappunti sul tma chepo isono questi.

No anzi è troppo grande come file...

insomma le discipline dei maghi sono simili a quelle tremere, ma ... dammi la tua mail e ti mando qualcosa. iao

Inviato

Christof, il nostro Master ama gli inizi catastrofici, e poi il tutto è correlato da un background molto dettagliato e come inizio in effetti ci starebbe!

Grazie Doc, ti ho mandato un MP!

Mercoledì seconda sessione e fine prologo della campagna.

Moriremo tutti! MUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAH!

Inviato

Doc grazie per il file!

Il problema è che ora siamo umani x cui mortali a tutti gli effetti!

E in + il nostro gruppo ha una facilità a creare e cacciarsi nei guai che la metà basterebbe!

Per farti capire ti dico solo che nell'ultima campagna di vampiri per un nostro piccolo errore abbiamo fatto scoppiare la ghehenna! :rolleyes: ( non ricordo come si scrive )

Inviato

Harlan, non ti dico gli altri!!!!!!:lol:

Doc non ho mai letto il manuale ma mi sembra che in uno dei finali ci fossero delle cose che, se successe, avrebbero dato inizio all ghehenna. Diciamo che noi abbiamo fatto succedere queste cose..............se senza nemmeno accorgercene.

Ma questa è cmq stata solo un'inezia di tutta la campagna!:cool:

Inviato

Nel libro di nod si parla di quei segni che preannuncino all'arrivo della...

però sono sol osegni... se trovi un vampiro di 20 generazione ad esempio puoi leggendo il libro di nod trovare il passo che dice che 1 dei segni è che il sangue diventerà come acqua e la maledizione scomparirà... ma sonop solo .... interpretazioni: non sei tu o altri png a far iniziarla ...

Inviato

avete violato la masquerade in diretta mondiale? beh ma non vuol dire necessariamente l'arrivo della gehenna, basta una caccia di sangue :-p

la gehenna accade se deve accadere, non è che un pg la fa scoppiare

Inviato

no no nessuna violazione di masquerade.

Sinceramente l'unica cosa che vi so dire è che nell'avventura che abbiamo fatto c'erano delle cose che se fossero accadute l'avrebbero scatenata. Noi le abbiamo fatte accadere!

Ora come ora dovrei chiedere al master dov'è andato a trovare la cosa cmq mi informo!

Ma scusatemi nel manuale della gehenna non ci sono vari finali attuabili??

Inviato

I 4 finali riguardan oalcuni solo i vampiri e la fine del vampirismo, altri dell'umanità compresa.

Tutto comunque è a discrezione del narratore e ... onestamente sottotono x 1 cronaca: basti pensare che x fare 1 disciplina devi consumare forza di volontà e subire 1 aggravato...

A parte questo... i maghi non c'entrano nulla con la fine del vampirismo.

Il libro di nod da solo indicazioni generiche e non vincolanti.

Inviato

si beh sicuramente è stata una cosa a discrezione del nostro master.

In effetti questa divagazione su vampiri centra relativamente con Mage.

cmq spero di riuscire a testare il prima possibile i poteri dei maghi.

Per ora gli unici poteri che abbiamo sono quelli di metterci nei guai!:rolleyes:

Inviato

non conosc, come già detto, i maghi, sennon come png, ma la loro magia è certamente superiore a quella dei tremere. Se po i consideriamo che può intendersi "mago" anche chi è moos da vera fede.... o che alcuni maghi hanno vera fede, come i maghi cabalisti... non so come e quanto siano giocabili

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...