Pippomaster92 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Ah, io brucio heigthened awareness per un +4 all'iniziativa...non cambia molto ma vado prima del ratto gigante
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Ah, io brucio heigthened awareness per un +4 all'iniziativa...non cambia molto ma vado prima del ratto gigante Editato. 1 ora fa, 1701E ha scritto: Marcus Aaron & Isabeau Scusa @Tarkus, forse mi son spiegato male io...quello che volevo capire è: se tiro il gin addosso a due avversari (come fosse un'arma a spargimento) e poi li bersaglio con un fuoco dell'alchimista, prenderebbero fuoco? In quel caso si, come combustibile funziona benissimo.
1701E Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 9 minuti fa, Tarkus ha scritto: Editato. In quel caso si, come combustibile funziona benissimo. Credo Marcus farà il piromane a questo giro...
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Credo Marcus farà il piromane a questo giro... Se tu lanci faccio dare fuoco da una bomba di Phoenix, se preferisci.
1701E Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Ottimo...sì in questa azione lancio ed estraggo le armi Vuoi che lo posto già?
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 5 minuti fa, 1701E ha scritto: Ottimo...sì in questa azione lancio ed estraggo le armi Vuoi che lo posto già? Nah, il campo di battaglia cambierà causa turni dei nemici.
1701E Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Io comunque miro ai capi per togliergli azioni
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Io comunque miro ai capi per togliergli azioni Diciamo che uno dei due capi ha una velocità imbarazzante.
Pippomaster92 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 In linea di massima togliete di torno i cinesi, mentre i mannari vicini a me li sistemo io XD
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: In linea di massima togliete di torno i cinesi, mentre i mannari vicini a me li sistemo io XD Se posso darti un consiglio: in seguito prova ad incantare qualche proiettile di ciascuno dei tiratori con quella trappola, è un trucco davvero molto efficace.
Pippomaster92 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Si, ma va fatto dopo aver inserito il proiettile nell'arma, oppure...boom Ma in questo caso ho pure Bane
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Si, ma va fatto dopo aver inserito il proiettile nell'arma, oppure...boom Ma in questo caso ho pure Bane Ovvero: come rendere un comune revolver comprabile in una qualsiasi armeria un'arma di esplosione di massa
Pippomaster92 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ovvero: come rendere un comune revolver comprabile in una qualsiasi armeria un'arma di esplosione di massa Si, l'idea è che 5 volte al giorno possa fare 9d6+10 a Bab pieno non è mica male XD
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Oppure 8d6+1d4+10 se ti ritrovi ad usare una Derringer. A parte che in quel caso avresti Joanna e Leah a deriderti per via dell'arma da donnicciola, ma credo che sopravvivere sia prioritario.
Pippomaster92 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Purtroppo lo stesso trick non si può fare con un'arma da mischia, esploderei mentre la impugno... 1
Pippomaster92 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Eira sembra fare più affidamento sul corpo a corpo o sulla distanza?
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 43 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Eira sembra fare più affidamento sul corpo a corpo o sulla distanza? Eira non ha armi a distanza di alcuna sorta (in vista) ma ha un braccio meccanico di adamantio.
Pippomaster92 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 13 minuti fa, Tarkus ha scritto: Eira non ha armi a distanza di alcuna sorta (in vista) ma ha un braccio meccanico di adamantio. Ok, e siamo ancora in grado di far esplodere il rattogre?
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ok, e siamo ancora in grado di far esplodere il rattogre? Appena arriva il suo turno detona la granata a prescindere da tutto.
Messaggio consigliato