Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
6 minuti fa, Xolum ha scritto:

Devi seguire i DGI per capirla, sono un gruppo di youtuber italiani che gioca a giochi di ruolo in live. La cit derivava da cuori di mostro il gioco, nella loro campagna Rexen giocava Timothy Tinkerton un orfano abusato dallo zio che faceva pom*ini e si faceva stuprare per la droga, cocaina credo, viveva in una casa senza nemmeno gli intonaci ma alla fine era diventato il fidanzato/toyboy della più popolare della scuola. Wolfram è il preside di questa scuola: Arthur La Legge Wolfram, un tipo molto particolare che incarna legge e violenza con accompagnamento di mazzafrusti e "Io fhono la Legge"

Ah, ora è tutto piú chiaro. È geniale, non dico altro. 

• Mi piace 1

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ah, ora è tutto piú chiaro. È geniale, non dico altro. 

L'intera playlist dei video delle live.

In ogni caso: complimenti, non sapete restare uniti nemmeno per il loot.

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

L'intera playlist dei video delle live.

In ogni caso: complimenti, non sapete restare uniti nemmeno per il loot.

Mstcus deve far giocare Nox, e poi deve vefere se la figlia della padrona di casa sta meglio...

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

So cosa fare questo pomeriggio.

E niente riuscirà a distruggere la nostra tendenza a essere un gruppo/non-gruppo. Neanche il loot.

Io ho preso il mio loot, voi dividetevi ciò che volete. Ho un costrutto della polizia personale

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Da notare che nel frattempo Marcus se ne è andato con la spada e lo zainetto pratico :-)

Edit: tranquilli, non vuole rubarli

Lo zainetto viene preso da Eira, contiene il manuale di istruzioni dell'innesto del ratto XXL.
Lo stocco tanto lo pagherai come parte del tuo bottino e sei l'unico ad averne bisogno.

Inviato
In questo momento, Xolum ha scritto:

Io ho preso il mio loot, voi dividetevi ciò che volete. Ho un costrutto della polizia personale

Due in realtà, anche se uno danneggiato. Marcus lo ha programmato perché consideri Joy uno dei padroni

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Due in realtà, anche se uno danneggiato. Marcus lo ha programmato perché consideri Joy uno dei padroni

Joy lo sa riparare, comunque ne ho uno che risponde solo a Joy e al suo figlio fidanzato

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Lo zainetto viene preso da Eira, contiene il manuale di istruzioni dell'innesto del ratto XXL.
Lo stocco tanto lo pagherai come parte del tuo bottino e sei l'unico ad averne bisogno.

Sarà meglio lo dica, perché Marcus se lo è infilato prima che entrasse :-)

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Per ora in realtà chiedo e cerco.

Anche Pierre voleva chiedere e cercare. Ti dico solo che se non fosse stato per un colpo di fortuna sfacciata sarebbe stato stuprato da una succube. Diffida dei bordelli Tarkus™, puoi trovarci "cose che voi umani non potete neanche immaginare" :D

• Mi piace 1
Inviato

Ti dico solo questo...quando entrai nella Blood of Bastards Aaron passò davanti ad un bordello in fiamme...dopo ho riletto cosa era successo.

Da quel momento non prenderò mai sotto gamba un bordello di Tarkus

• Mi piace 2
Inviato
8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anche Pierre voleva chiedere e cercare. Ti dico solo che se non fosse stato per un colpo di fortuna sfacciata sarebbe stato stuprato da una succube. Diffida dei bordelli Tarkus™, puoi trovarci "cose che voi umani non potete neanche immaginare" :D

Una succube in un bordello? Ma nel monastero?

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Una succube in un bordello? Ma nel monastero?

Si, nel monastero delle Cappe. Qui mi sono contenuto (forse) (??????)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...