Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Roba molto diversa, vi devo mettere la lista. Oki, perché un paio di Ankh o un occhio di Horus ci starebbero, per non parlare di qualche cartiglio faraonico potente o cose simili XD
Tarkus Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Oki, perché un paio di Ankh o un occhio di Horus ci starebbero, per non parlare di qualche cartiglio faraonico potente o cose simili XD Sfortunatamente non ha ancora accesso a cose così antiche. In compenso ha una lista piuttosto carina (ed uno inutile dato che non avete Light Sensitivity).
1701E Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Il che spiega perché Lyara non sia infastidita dalla luce solare... 1
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Il che spiega perché Lyara non sia infastidita dalla luce solare... Yep Io parlavo della rappresentazione grafica del tatuaggio più che del potere!
Tarkus Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Yep Io parlavo della rappresentazione grafica del tatuaggio più che del potere! Ah si, lì è abbastanza libera slot a parte.
Pippomaster92 Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Ok, altra domanda poi posto. Al termine di questa settimana ci siamo rivelati i nostri risultati a vicenda, in qualche riunione? In caso affermativo mi vado a leggere anche gli altri spoiler.
Tarkus Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Ok, altra domanda poi posto. Al termine di questa settimana ci siamo rivelati i nostri risultati a vicenda, in qualche riunione? In caso affermativo mi vado a leggere anche gli altri spoiler. Si, alla fine vi siete riuniti ed avete discusso dei vostri risultati (e Leah ha mostrato il megafucile). 1
Tarkus Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Ho appena scoperto che il foglio con tutti i tatuaggi di Myrice era tra i fogli che ho perso all'inizio dell'autunno: sto' lavorando per ricreare tutto. Nel mentre mi manca cosa vuole fare Pippo ce faccio un megapost e basta. 2
1701E Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Io prendo il tatuaggio da 9 mo che mi fa castare 9 volte al giorno desidero, grazie... (Era il sesto della lista, in caso ti fossi dimenticato...)
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 10 minuti fa, 1701E ha scritto: Io prendo il tatuaggio da 9 mo che mi fa castare 9 volte al giorno desidero, grazie... (Era il sesto della lista, in caso ti fossi dimenticato...) Sicuro non fosse il quarantaduesimo?
Tarkus Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Ah, @Ian Morgenvelt... cosa vorresti far ricercare a Phoenix ed aggiungi denaro per aiutarlo nella ricerca?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ah, @Ian Morgenvelt... cosa vorresti far ricercare a Phoenix ed aggiungi denaro per aiutarlo nella ricerca? Per questo mi rimetto al resto del gruppo, io pensavo a qualche medicinale.
Tarkus Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Mettetevi d'accordo che vorrei postare.
1701E Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Bombe!!! Scherzo, da mischiaiolo risponderei che sarebbe ottimale un farmaco che rallenti/renda più difficoltoso contrarre la licantropia
Pippomaster92 Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 In effetti....io però non ho richieste specifiche, un qualche tipo di medicinale va benissimo
Tarkus Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Ok, ho ritrovato parte della lista dei tatuaggi che può fare Myrice: -Aspide di Cleopatra: Slot Torso, prezzo 15.000 mo. Conferisce Poison Use, +4 ai TS contro i veleni ed ogni veleno creato od utilizzato ha una CD aumentata di 2. Inoltre ogni creatura dotata di apparato circolatorio/digerente/respiratorio (funzionante o no) perde la propria immunità al veleno contro i veleni potenziati dal tatuaggio. -Occhio del Mago: Slot Occhio (singolo), prezzo 9000 mo. Conferisce i benefici di Arcane Sight e Comprensione dei Linguaggi costantemente. -Occhio Rivelatore: Slot Occhio (singolo), prezzo 11.000 mo. Conferisce i benefici di Aura Sight e See Invisibility costantemente. -Drago della Conoscenza: Slot Schiena, prezzo 10.000 mo. Conferisce +2 PA/livello o porta i PA di classe ad 8/livello (a seconda di quale sia l'effetto migliore) e Bardic Knowledge. -Drago dell'Ira: Slot Schiena o corpo, prezzo 20.000 mo. Conferisce la capacità di classe Ira come un barbaro di livello pari ai DV del personaggio. -Cuore Magico: Slot Torso, prezzo 20.000 mo. +1 Livello Incantatore e +1 alle CD di ogni capacità magica, capacità soprannaturale, SLA ed incantesimo del personaggio. -Sigillo Rigenerativo: Slot Torso, prezzo 12.00 mo. Conferisce Guarigione Rapida 3. -Sigillo di Rafforzamento Fisico: Slot Corpo, prezzo 24.000 mo. Conferisce un bonus +4 intrinseco ad una caratteristica fisica. -Sigillo di Potenziamento Mentale: Slot Collo, prezzo 24.000 mo. Conferisce un bonus +4 intrinseco ad una caratteristica mentale. -Tatuaggio Marinaro: Slot Braccio, prezzo 15.000 mo. Conferisce la capacità di respirare sott'acqua, velocità di nuoto 9m e la possibilità di usare armi come se si fosse sulla terraferma. -Tatuaggio della Tigre: Slot Braccio, prezzo 20.000 mo. Conferisce le capacità Balzare ed un bonus in Furtività di +5. Gli altri ve li metto in lista appena li trovo. NOTA: alcuni tatuaggi occupano solo metà di uno degli slot e non si può avere un tatuaggio ed un innesto nello stesso slot. 1
1701E Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Già mi prenoto: 1) Sigillo Rigenerativo: Slot Torso, prezzo 12.000 mo. Conferisce Guarigione Rapida 3. 2) Sigillo di Rafforzamento Fisico: Slot Corpo, prezzo 24.000 mo. Conferisce un bonus +4 intrinseco ad una caratteristica fisica. 3) Occhio Rivelatore: Slot Occhio (singolo), prezzo 11.000 mo. Conferisce i benefici di Aura Sight e See Invisibility costantemente. 4) Sigillo di Potenziamento Mentale: Slot Collo, prezzo 24.000 mo. Conferisce un bonus +4 intrinseco ad una caratteristica mentale. 5) Tatuaggio della Tigre: Slot Braccio, prezzo 20.000 mo. Conferisce le capacità Balzare ed un bonus in Furtività di +5. 6) Occhio del Mago: Slot Occhio (singolo), prezzo 9000 mo. Conferisce i benefici di Arcane Sight e Comprensione dei Linguaggi costantemente. 7) Drago della Conoscenza: Slot Schiena, prezzo 10.000 mo. Conferisce +2 PA/livello o porta i PA di classe ad 8/livello (a seconda di quale sia l'effetto migliore) e Bardic Knowledge. Ora devo solo sgraffignare 110.000 mo
Ian Morgenvelt Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Io devo assolutamente arrivare a 10'000 mo! Il Drago della Conoscenza è come una manna dal cielo, finalmente risolvo tutti i problemi di Haseya con i PA!
Messaggio consigliato