Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 41,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

C'è del marcio in Gran Bretagna.

• Devi seguire i DGI per capirla, sono un gruppo di youtuber italiani che gioca a giochi di ruolo in live. La cit derivava da cuori di mostro il gioco, nella loro campagna Rexen giocava Timothy Tinkerto

• Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al po

Posted Images

• Author
comment_1410532

Io posterò domani per le Misadventures: siete sicuri di non voler fare altro o darmi altre direttive che procedo con il megapost, tiri di iniziativa, sciagure e sangue?

comment_1410535

Direi di no...se per caso la missione che stiamo giocando in pvt frutta abbastanza mi faccio fare il tatuaggio da rigenerazione, ma non credo ci arriverò col contante

• Author
comment_1410543
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Allora mi faccio tatuare il Drago della Conoscenza, dovrei avere abbastanza monete da parte. I gradi sono retroattivi?

Si.

comment_1410643

Ah good, se sono dimezzati potrei anche farci un pensierino!

EDIT: mi prenderò il tatuaggio rigenerativo, costa 6000gp per fast healing 3, è un'occasione da Black Friday! Anche il Drago della conoscenza è intrigante, sarà il prossimo probabilmente, ma per ora ho già 12PA a livello e possono bastarmi!

Edited by Pippomaster92

comment_1410842
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Come al solito Haseya ha robe da dire, ma possiamo fare via PM.

Haseya deve aprire il primo call center 

comment_1410847
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potrebbe essere una buona idea.

"Buongiorno sono Haseya della Vodafone. Le voglio parlare della nuova offerta, ma soprattutto del meccanicismo di Cartesio!"

Avrei detto

"Buongiorno sono Haseya, sono della 3, le interessa la nuova offerta per i nuovi clienti? Tesi, antitesi e sintesi."

comment_1410849

Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! :-)

Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al poligono...o a bere...

Guest
This topic is now closed to further replies.