1701E Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 @Xolum scusa, avevo capito fossi ancora lì, allora modifico leggermente il post. Mi confermi che comunque Tania va a fare la sua parte, giusto? PS ovviamente Marcus non ce l'ha con Tania, solo non la trova divertente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Non credo gli importi. Parlare a persone non presenti è il primo segnale di schizofrenia In questo momento, 1701E ha scritto: @Xolum scusa, avevo capito fossi ancora lì, allora modifico leggermente il post. Mi confermi che comunque Tania va a fare la sua parte, giusto? PS ovviamente Marcus non ce l'ha con Tania, solo non la trova divertente... Sta andando da Fiona e poi va a fare la cosa dei cinesi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 In questo momento, Xolum ha scritto: Parlare a persone non presenti è il primo segnale di schizofrenia perché, invece classificare le persone in forme geometriche piane o solide è sintomo di sanità mentale? Comunque post editato! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 10 minuti fa, 1701E ha scritto: perché, invece classificare le persone in forme geometriche piane o solide è sintomo di sanità mentale? Comunque post editato! Indica che il tuo professore di geometria era uno stronz* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Probabilmente sì, oppure il fatto che ho riletto di recente Flatlandia... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 @Pippomaster92 Haseya non ha mai parlato a nessuno della Cappa, neanche a Phoenix o Leah. E non le è stata assegnata da William. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Pippomaster92 Haseya non ha mai parlato a nessuno della Cappa, neanche a Phoenix o Leah. E non le è stata assegnata da William. No no, io intendevo proprio cambiarsi d'abito XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 @Pippomaster92 non so se ti ricordi il fatto che Haseya è grigia, tanto per iniziare. Non basterà un cambio d'abito a renderla difficile da riconoscere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: @Pippomaster92 non so se ti ricordi il fatto che Haseya è grigia, tanto per iniziare. Non basterà un cambio d'abito a renderla difficile da riconoscere. Infatti ho detto una modifica non radicale. Però cominciando a cambiare abito, magari pettinatura, una semplice illusione per cambiare colore della pelle...come i baffi finti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Però scusate...chi sta di sotto ne ha davvero bisogno? Capisco Fang che deve scatenare la rissa, ma gli altri sono solo avventori tirati in mezzo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 7 minuti fa, 1701E ha scritto: Però scusate...chi sta di sotto ne ha davvero bisogno? Capisco Fang che deve scatenare la rissa, ma gli altri sono solo avventori tirati in mezzo, no? Il problema si pone solo per Haseya: credo esista una sola tiefling indiana a Londra. Attirerebbe troppi sospetti. O si cammuffa in qualche modo o rimane fuori a fare da "palo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Se non avete altro da fare vi mando direttamente al pub. Ian, Joanna ti presta il suo cappello del camuffamento per la missione: tieni la coda apposto e dovrebbe andare tutto bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 24 minuti fa, Tarkus ha scritto: Se non avete altro da fare vi mando direttamente al pub. Ian, Joanna ti presta il suo cappello del camuffamento per la missione: tieni la coda apposto e dovrebbe andare tutto bene. Ottimo, Haseya è pronta, allora. @Tarkus Ne approfitto per avvisare che, come scritto in firma, saró sostanzialmente assente dal 9 al 12. Il master puó muovere liberamente il mio PG (vale anche per tutte le altre campagne con membri del gruppo, ovviamente). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Per me possiamo raggiungere il pub 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2018 Il master vi odia tutti quindi non posterà ma resterà a pregare per il governo 5stelle lega No è solo che ha problemi di connessione 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 DM Spoiler Ma le guardie del corpo sono 4 o 5? Perché prima sono 4, poi tre seguono l'aasimar e due restano indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 14 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2018 Piccola svista, ho editato. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 @Pippomaster92 con energia galvanica intendi l'elettricità, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: @Pippomaster92 con energia galvanica intendi l'elettricità, giusto? Si, ma siamo pur sempre steampunk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, ma siamo pur sempre steampunk! Effettivamente galvanico ha molto piú impatto di elettrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato