Tarkus Inviato 21 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2018 Potete calcolare quanti soldi vi spettano a testa?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 29 minuti fa, Tarkus ha scritto: Potete calcolare quanti soldi vi spettano a testa? Quanti PNG dobbiamo contare nella divisione?
Tarkus Inviato 21 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Quanti PNG dobbiamo contare nella divisione? Fang e Phoenix. 1
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 Vengono 5575 mo a testa (più vari spiccioli). Marcus ne prende 3825 mo e Tania ne deve pagare 2425 (ho contato come vendita del gruppo la sua Fascia). Ho escluso il fucile preso da Daphne dai conti (dato che lo ha preso in prestito per questa serata), i proiettili, i consumabili (pergamene, elisir e bacchette), le modifiche per armi e l'anello (che fa comodo a tutti per la missione)
Xolum Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Vengono 5575 mo a testa (più vari spiccioli). Marcus ne prende 3825 mo e Tania ne deve pagare 2425 (ho contato come vendita del gruppo la sua Fascia). Ho escluso il fucile preso da Daphne dai conti (dato che lo ha preso in prestito per questa serata), i proiettili, i consumabili (pergamene, elisir e bacchette), le modifiche per armi e l'anello (che fa comodo a tutti per la missione) ho un debito col gruppo di 25 mo, vorrà dire che dopo la missione vi porto a bere una birra
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 5575gp eh...magari tornano comodi!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 3 minuti fa, Xolum ha scritto: ho un debito col gruppo di 25 mo, vorrà dire che dopo la missione vi porto a bere una birra Non mi sono spiegato: ho contato come vendita di gruppo (nel senso venduta e divisa) la fascia che avevi messo in mezzo (è già contata nelle 5575 mo). Quindi devi scalarti dai tuoi soldi 2425 mo (oppure prendere meno soldi dopo questa missione). Se vuoi posso togliere la fascia dal conto, mi basta qualche secondo.
Xolum Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non mi sono spiegato: ho contato come vendita di gruppo (nel senso venduta e divisa) la fascia che avevi messo in mezzo (è già contata nelle 5575 mo). Quindi devi scalarti dai tuoi soldi 2425 mo (oppure prendere meno soldi dopo questa missione). Se vuoi posso togliere la fascia dal conto, mi basta qualche secondo. lo so prendo la fascia +4 do la mia +2 pago con i soldi rimanenti il gap ma riesco a dare solo 2400 quindi sono in debito di 25 mo che mi verranno sottratti al prossimo conto o che distribuirò il prima possibile alla cassa comune o con una bella birra a tutti 1
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 Master, ricordi dove avevi postato i prezzi per le parti meccaniche? Ho controllato ma in "Negozi speciali" non ci sono.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 1 minuto fa, Xolum ha scritto: lo so prendo la fascia +4 do la mia +2 pago con i soldi rimanenti il gap ma riesco a dare solo 2400 quindi sono in debito di 25 mo che mi verranno sottratti al prossimo conto o che distribuirò il prima possibile alla cassa comune o con una bella birra a tutti Direi che si può chiudere un'occhio.
Xolum Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Direi che si può chiudere un'occhio. ho il personaggio iperlegale, se chiude un occhio è per dormire ora paga 50 mo per aver scritto "un'occhio"
Tarkus Inviato 21 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Master, ricordi dove avevi postato i prezzi per le parti meccaniche? Ho controllato ma in "Negozi speciali" non ci sono. Te li ritrovo, dovevo introdurre la clinica dove comprare modifiche ed innesti il prossimo giorno in game ma ehi, se ti servono già ora raccolgo tutto il materiale e la faccio aprire con un giorno d'anticipo, non è che cambi molto dal punto di vista della trama. Ah si: il più delle operazioni lasciano con malus della durata di 1-7 giorni dopo l'operazione, sconsiglio vivamente di innestarvi parti prima di andare in missione. 1
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 In questo momento, Tarkus ha scritto: Te li ritrovo, dovevo introdurre la clinica dove comprare modifiche ed innesti il prossimo giorno in game ma ehi, se ti servono già ora raccolgo tutto il materiale e la faccio aprire con un giorno d'anticipo, non è che cambi molto dal punto di vista della trama. Ah si: il più delle operazioni lasciano con malus della durata di 1-7 giorni dopo l'operazione, sconsiglio vivamente di innestarvi parti prima di andare in missione. Non so nemmeno se ho i soldi (totale 6k circa) per qualcosa di utile. Probabilmente ci andrò poi, è per farmi un'idea. Avevo materiale per quando ho fatto Daphne, ma non lo trovo più.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Inviato 21 Agosto 2018 1 minuto fa, Xolum ha scritto: ho il personaggio iperlegale, se chiude un occhio è per dormire ora paga 50 mo per aver scritto "un'occhio" Fa male dormire meno di 3 ore per notte. Non fatelo a casa. Vado a fustigarmi per l'errore. 1
1701E Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Ragazzi scusate, scrivo qui per tutti i tdg che condividiamo: ho un piccolo problema con l'internetto del cellulare (ora son con quello della moglie). Posto appena risolvo. Sorry 1 1
Pippomaster92 Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Momento, Master! Vista la bomba mollata da Tania, non esiste che se ne vada "senza ascoltare possibili risposte", al peggio la tiro indietro XD Non può lasciare così Daphne e Haseya! Se serve Drag +20 per tirarla verso di noi e convincerla. Portata 3m!
Tarkus Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Momento, Master! Vista la bomba mollata da Tania, non esiste che se ne vada "senza ascoltare possibili risposte", al peggio la tiro indietro XD Non può lasciare così Daphne e Haseya! Se serve Drag +20 per tirarla verso di noi e convincerla. Portata 3m! Bene, con un 35 alla prova descrivi pure come decidi di riprendere al volo Tania prima che apra la porta della dragon nursery.
Xolum Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 uno non può più buttare bombe che viene ripreso, manco la nord corea
Tarkus Inviato 24 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2018 In questo momento, Xolum ha scritto: uno non può più buttare bombe che viene ripreso, manco la nord corea Avresti dovuto fare un'alchimista.
1701E Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Salve gente, scusate il ritardo...internet dovrebbe essere a posto tra domani e lunedì ma - dato che stamattina sono stato ricoverato d'urgenza per una operazioncina - scrocco il wi-fi in ospedale...
Messaggio consigliato