Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 42,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

C'è del marcio in Gran Bretagna.

• Devi seguire i DGI per capirla, sono un gruppo di youtuber italiani che gioca a giochi di ruolo in live. La cit derivava da cuori di mostro il gioco, nella loro campagna Rexen giocava Timothy Tinkerto

• Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al po

Posted Images

• Author
comment_1349767

Jean Luc aveva i genitori francesi, solo che è cresciuto tra Arabia, India ed Egitto seguendo l'amico di famiglia che l'ha adottato. E' un cittadino del mondo.

• Author
comment_1349769

Per la citazione: ho letto il primo di Harry Potter 4 volte, ovvero 1 volta per me e 3 volte ai miei fratellini, una per fratello.
Sono arrivato a memorizzare le mosse fatte da Ron durante la partita di scacchi magici versione XXL, od esserci arrivato molto vicino.

comment_1349770
  Il 03/06/2017 alle 19:55, Pippomaster92 ha detto:

Credo parlasse della citazione. Non ne ho alcuna idea XD

Esattamente. E allora il dubbio sarà destinato a rimanere come tale.

Il 03/06/2017 alle 19:57, Tarkus ha detto:

Per la citazione: ho letto il primo di Harry Potter 4 volte, ovvero 1 volta per me e 3 volte ai miei fratellini, una per fratello.
Sono arrivato a memorizzare le mosse fatte da Ron durante la partita di scacchi magici versione XXL, od esserci arrivato molto vicino.

Ah, bene, mai letto Harry Potter e mai visto uno dei film.

• Author
comment_1349778
  Il 03/06/2017 alle 20:17, Pippomaster92 ha detto:

Io ho cominciato alle elementari...uno dei fortunelli che ha potuto più o meno crescere con HP, essendo del '92...avevo 6 anni quando ho letto il primo e 15 alla fine.

Io sono del 95.

comment_1349779
  Il 03/06/2017 alle 20:17, Pippomaster92 ha detto:

Io ho cominciato alle elementari...uno dei fortunelli che ha potuto più o meno crescere con HP, essendo del '92...avevo 6 anni quando ho letto il primo e 15 alla fine.

Mi fate vergognare, io odiavo Harry Potter alle elementari. Anche se non mi ricordo bene per quale motivo.

• Author
comment_1349780

Visto com'è andata a finire la saga non ti sei perso nulla. Per dei bambini e ragazzini i primi 4/5 erano stupendi, poi... caduta verticale.

• Author
comment_1349784
  Il 03/06/2017 alle 20:29, Pippomaster92 ha detto:

In realtà a me gli ultimi sono piaciuti, erano molto più cupi. Certo non sono capolavori eh. 

Rompono lo stile della storia. Diventano qualcosa di completamente diverso, alieno, finiscono per stonare per il resto.

comment_1349785

Beh però è una crescita graduale, già dal secondo libro c'erano elementi "horror" con il basilisco che sussurra minacce di morte dalle pareti. Il terzo parla di una doppia decapitazione. Il quarto vede crepare gente a destra e a manca...

comment_1349787
  Il 03/06/2017 alle 20:31, Pippomaster92 ha detto:

Beh però è una crescita graduale, già dal secondo libro c'erano elementi "horror" con il basilisco che sussurra minacce di morte dalle pareti. Il terzo parla di una doppia decapitazione. Il quarto vede crepare gente a destra e a manca...

A me una crescita del genere mi sa di manovra per inserire forzatamente cose fuori tema (ma che probabilmente rispondono meglio al mercato). Poi, non avendoli letti, è solo un parere dell'ultima ora.

Guest
This topic is now closed to further replies.