Jump to content

Featured Replies

comment_1349788
  On 03/06/2017 at 20:36, Ian Morgenvelt ha detto:

A me una crescita del genere mi sa di manovra per inserire forzatamente cose fuori tema (ma che probabilmente rispondono meglio al mercato). Poi, non avendoli letti, è solo un parere dell'ultima ora.

è che il primo libro era nato come storia a sé stante che poi ha scritto e pubblicato con l'idea (e il contratto) per altri libri. Ma era l'evoluzione di una specie di storia della buona notte per la figlia. Mentre dopo ha dovuto sbattersi per scrivere una storia vera che reggesse. Imho ha fatto un buon lavoro, ma de gustibus non disputandum est.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 41,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

C'è del marcio in Gran Bretagna.

• Devi seguire i DGI per capirla, sono un gruppo di youtuber italiani che gioca a giochi di ruolo in live. La cit derivava da cuori di mostro il gioco, nella loro campagna Rexen giocava Timothy Tinkerto

• Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al po

Posted Images

comment_1349792

Xolum

Osservo i compagni di avventura e il master discutere di Harry Potter e delle sue deviazioni dal primo libro all'ultimo, non sapendo che fare prendo la pistola e mi sparo

Reveal hidden contents

• Author
comment_1349793

Sfortuna vuole che la munizione caricata nella pistola fosse difettosa e l'esplosione sia molto ridotta, facendo incastrare pallottola e bossolo nella canna dell'arma.

Dadi

Reveal hidden contents

comment_1349799

Io il primo libro l'ho letto al liceo, quando era già uscito il secondo e stava per uscire il terzo, quindi si può dire che lo lessi con un altro spirito.,.

Trovo non sia male come saga (meglio di molte altre, anche osannate, comunque) e l'unico che mi ha veramente deluso è l'ultimo...

comment_1349873
  On 04/06/2017 at 08:14, Tarkus ha detto:

Ho trovato una soluzione di un'ignoranza clamorosa per il piano di Marcus.
Mai sottovalutare Utility Shot del gunslinger. Mai.

Jigen ci fa una pi**a...

• Author
comment_1350174

Stanotte mi si è fritto il disco fisso del portatile, quindi non avrò accesso a mappe e parte dei miei appunti. Non so quando potrò tornare a postare in questa campagna ma sicuramente in settimana.

Mi scuso per questo incidente.

comment_1350176
  On 05/06/2017 at 08:11, Tarkus ha detto:

Stanotte mi si è fritto il disco fisso del portatile, quindi non avrò accesso a mappe e parte dei miei appunti. Non so quando potrò tornare a postare in questa campagna ma sicuramente in settimana.

Well capisco il disagio, a me si è fritto il fisso e dopo averlo sistemato non si connette più al modem...

• Author
comment_1350202
  On 05/06/2017 at 09:10, 1701E ha detto:

Io ormai ho solo il cell...da anni

Si, ma tu non devi fare mappe e tenerti 24 mila link e troppe pagine di appunti per varie campagne e PDF per gli esami universitari.

comment_1350207
  On 05/06/2017 at 09:11, Tarkus ha detto:

Si, ma tu non devi fare mappe e tenerti 24 mila link e troppe pagine di appunti per varie campagne e PDF per gli esami universitari.

Già dato grazie...per la tesi ho ancora un vecchio Hard disk con tipo 3/4 gb di roba

comment_1350266
  On 05/06/2017 at 08:11, Tarkus ha detto:

Sarà il tempo, anche a me si è appena fritto il portatile settimana scorsa. Per fortuna il tecnico è riuscito a recuperare tutti i dati.

Posta pure quando ti è piú comodo, non farti troppi scrupoli.

• Author
comment_1350343

Per grazia del Dio del Dadi o chi per lui in magazzino hanno un hard disk nuovo.

Tempo che riamministro le schede cartacee che stò riordinando da usare al posto degli appunti digitali e mi ricordi perché la prima versione di Adam aveva Profession (Courtesan) maxata e con oggetto da +5 e posto.

comment_1350347
  On 05/06/2017 at 14:44, Tarkus ha detto:

Per grazia del Dio del Dadi o chi per lui in magazzino hanno un hard disk nuovo.

Tempo che riamministro le schede cartacee che stò riordinando da usare al posto degli appunti digitali e mi ricordi perché la prima versione di Adam aveva Profession (Courtesan) maxata e con oggetto da +5 e posto.

Perchè lo si potesse lootare e rivendere?

Guest
This topic is now closed to further replies.