Xolum Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Piani folli che possono funzionare ma sono creati solo perchè mi fanno ridere e poi si rivelano pure funzionali parte 1 Ho sistemato i cinesi, ora si combatteranno tra loro Ora resta Vidal Vidal è monaco o brawler o comunque un tipo su destrezza i personaggi su destrezza si fregano con gli attacchi di sorpresa soooo come fare attacchi di sorpresa nel bel mezzo del fight? Abbiamo tutte le risorse per diventare TUTTI invisibili oltre a fare effetto gente che sparisce a caso che da un sacco di confusione in testa al nostro caro amico questa cosa ci permetterebbe di evitare i problemi con altra gente in arrivo Infine piccolo dettaglio strategico: Vidal si trova con una CA scarsissima, Haseya lo prende in lotta, lo si può stuprare di danni
Tarkus Inviato 6 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Si, se qualcuno recupera da William, Adam e Phoenix le fialette necessarie.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 5 ore fa, Tarkus ha scritto: Si, se qualcuno recupera da William, Adam e Phoenix le fialette necessarie. Se Phoenix passa la fialetta ad Haseya e lei si posiziona bene, Vidal è finito.
Tarkus Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Se Phoenix passa la fialetta ad Haseya e lei si posiziona bene, Vidal è finito. Oh ca**o mi sono scordato di una cosa: turno del famiglio di Phoenix. Edito.
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Ho messo lo scheletro per far fiancheggiare Nox e tenerlo impegnato. Non esitate a colpire anche lui se avete cose ad area o simili, non avrà tante speranze di colpire ma dovrebbe durare un turno o due.
Tarkus Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Sai che il tuo scheletro lo prende solo con il 20 di dado?
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Sai che il tuo scheletro lo prende solo con il 20 di dado? Immaginavo, ma ha due tiri per turno e un AdO e soprattutto da +2 al txc a chiunque altro voglia fiancheggiare, volendo anche ad Haseia per il grapple, che beneficia del bonus essendo un txc... Mi costa 1 punto ispirazione su 3 che tanto posso usare solo per evocare scheletri...cinesi e ratti ce ne occupiamo già, ma su uno come Vidal finchè non riusciamo a rendere i combattenti invisibili è meglio tirare secchiate di d20.
Pippomaster92 Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Io ho tutte e due le mani occupate, non posso prendere il boccettino, e poi mi occuperò dei ratti in arrivo (ho -4 al txc per tirare in mischia). Inoltre mi sa che per errore mi hai spostato, io sono sempre come nella penultima mappa! Dirotta il pettirosso verso qualcuno a cui serve di più.
Tarkus Inviato 7 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2017 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io ho tutte e due le mani occupate, non posso prendere il boccettino, e poi mi occuperò dei ratti in arrivo (ho -4 al txc per tirare in mischia). Inoltre mi sa che per errore mi hai spostato, io sono sempre come nella penultima mappa! Dirotta il pettirosso verso qualcuno a cui serve di più. Ridiretto su @1701E
1701E Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Inviato 8 Giugno 2017 ok thanks...master, una domanda...ce la faccio in un round a rinfoderare la pistola o passarla nella coda (azione gratuita) estrarre una granata come parte dell'azione di movimento per arrivare in E10 e tirarla nel condotto?
Tarkus Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2017 6 minuti fa, 1701E ha scritto: ok thanks...master, una domanda...ce la faccio in un round a rinfoderare la pistola o passarla nella coda (azione gratuita) estrarre una granata come parte dell'azione di movimento per arrivare in E10 e tirarla nel condotto? Avendo una mano libera puoi estrarre come azione veloce, muoverti e lanciare come standard. Puoi tirare la spoletta con i denti, non è un problema. 1
Tarkus Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 La barca è una chiatta, è larga e lenta per le fogne. Mi piace l'idea di Haseya ma no.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 25 minuti fa, Tarkus ha scritto: La barca è una chiatta, è larga e lenta per le fogne. Mi piace l'idea di Haseya ma no. Non ci si può montare sopra un motore? E ridurne le dimensioni in qualche modo (anche non magico)?
Tarkus Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non ci si può montare sopra un motore? E ridurne le dimensioni in qualche modo (anche non magico)? Andrebbe proprio ricostruita per usarla nelle fogne, fareste prima a comprare una barca nuova.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Andrebbe proprio ricostruita per usarla nelle fogne, fareste prima a comprare una barca nuova. Allora smontiamola e via.
Tarkus Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Allora smontiamola e via. Con quali attrezzi e quale tempo?
1701E Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Carichiamoci i cadaveri, sabotiamola perchè vada al larfo e lì esploda
Tarkus Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 4 minuti fa, 1701E ha scritto: Carichiamoci i cadaveri, sabotiamola perchè vada al larfo e lì esploda Con quale esplosivo?
Ian Morgenvelt Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 26 minuti fa, Tarkus ha scritto: Con quali attrezzi e quale tempo? Abbiamo una tigre mannara e presumibilmente armi in adamantio. Non basta per smontarla?
Tarkus Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Abbiamo una tigre mannara e presumibilmente armi in adamantio. Non basta per smontarla? Smontarla è una cosa, spaccarla è un'altra.
Messaggio consigliato