Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1356347
  Il 19/06/2017 alle 20:02, Tarkus ha detto:

Si raddoppia solo il costo di mercato dell'armatura mondana in sé, quindi da 2 a 4.
Praticamente le metti un cappottino con delle placchette metalliche leggerissime...

Ottimo, in città trovo chi glielo fa? Anche le altre cose?

Joy riesco a beccarla in facoltà alla fine delle prime due ore?

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 42,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

C'è del marcio in Gran Bretagna.

• Devi seguire i DGI per capirla, sono un gruppo di youtuber italiani che gioca a giochi di ruolo in live. La cit derivava da cuori di mostro il gioco, nella loro campagna Rexen giocava Timothy Tinkerto

• Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al po

Posted Images

• Author
comment_1356348
  Il 19/06/2017 alle 20:08, 1701E ha detto:

Ottimo, in città trovo chi glielo fa? Anche le altre cose?

Joy riesco a beccarla in facoltà alla fine delle prime due ore?

Si e si, e Joy dovresti beccarla. Se Athe posta vi mando avanti... e comunque i soldi li avrete solo alle 6 e saprete solo alle 6 di avere tutti quei soldi.

comment_1356350
  Il 19/06/2017 alle 20:10, Tarkus ha detto:

Si e si, e Joy dovresti beccarla. Se Athe posta vi mando avanti... e comunque i soldi li avrete solo alle 6 e saprete solo alle 6 di avere tutti quei soldi.

Credo che possiamo già stimare che siano tanti, vista la quantità di roba trovata. Io vorrei prendermi l'altro mantello, il resto ve lo lascio.  

• 2 settimane dopo...
comment_1360334
  Il 28/06/2017 alle 19:01, Pippomaster92 ha detto:

Per quale ragione?

Ho un personaggio con bassa saggezza quindi non ha una memoria tanto brillante
Ci si aggiunge il fatto che Jean Luc è l'esatto opposto di Joy quindi l'interesse è calato
Lui si è definito Egittologo e ora stanno parlando di Archeologo sono due cose diverse per una mente meccanica come quella di Joy
Nelle ultime nemmeno 10 ore ha compilato 40 brevetti, si è laureata e tutto quanto: può non connettere più nemmeno lei
Joy è l'unico personaggio inglese e Jean è francese: la vuoi mettere un po' di rivalità nazionale?

comment_1360337
  Il 28/06/2017 alle 19:08, Xolum ha detto:

Ho un personaggio con bassa saggezza quindi non ha una memoria tanto brillante
Ci si aggiunge il fatto che Jean Luc è l'esatto opposto di Joy quindi l'interesse è calato
Lui si è definito Egittologo e ora stanno parlando di Archeologo sono due cose diverse per una mente meccanica come quella di Joy
Nelle ultime nemmeno 10 ore ha compilato 40 brevetti, si è laureata e tutto quanto: può non connettere più nemmeno lei
Joy è l'unico personaggio inglese e Jean è francese: la vuoi mettere un po' di rivalità nazionale?

Jean è francese solo di Nazionalità, tra parentesi. In realtà ha vissuto quasi sempre tra inghilterra, nord africa e medio oriente. 

comment_1360338
  Il 28/06/2017 alle 19:10, Pippomaster92 ha detto:

Jean è francese solo di Nazionalità, tra parentesi. In realtà ha vissuto quasi sempre tra inghilterra, nord africa e medio oriente. 

E questo Joy lo sa? No

comment_1360343
  Il 28/06/2017 alle 19:11, Tarkus ha detto:

Fixed.

Beh per avere un posto all'Università deve averci vissuto un po' nell'Impero Britannico. Ha anche una barcata d'anni, quindi anche solo 1 anno in Inghilterra ogni 5-6 passati in giro per il mondo fa un bel po'!

Il 28/06/2017 alle 19:12, Ian Morgenvelt ha detto:

Se non sbaglio ne ha parlato durante la prima sera.

Non sbagli, quando si è presentato. Buona memoria!

• Author
comment_1361368
  Il 01/07/2017 alle 08:36, Pippomaster92 ha detto:

Scusate, ho scritto 4D4M ma in realtà l'ho conosciuto solo come Adam, ho editato.

Si ok, hai appena visto il primo androide ed hai ignorato completamente il fatto...

Guest
This topic is now closed to further replies.