1701E Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Si raddoppia solo il costo di mercato dell'armatura mondana in sé, quindi da 2 a 4. Praticamente le metti un cappottino con delle placchette metalliche leggerissime... Ottimo, in città trovo chi glielo fa? Anche le altre cose? Joy riesco a beccarla in facoltà alla fine delle prime due ore?
Tarkus Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Ottimo, in città trovo chi glielo fa? Anche le altre cose? Joy riesco a beccarla in facoltà alla fine delle prime due ore? Si e si, e Joy dovresti beccarla. Se Athe posta vi mando avanti... e comunque i soldi li avrete solo alle 6 e saprete solo alle 6 di avere tutti quei soldi.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Si e si, e Joy dovresti beccarla. Se Athe posta vi mando avanti... e comunque i soldi li avrete solo alle 6 e saprete solo alle 6 di avere tutti quei soldi. Credo che possiamo già stimare che siano tanti, vista la quantità di roba trovata. Io vorrei prendermi l'altro mantello, il resto ve lo lascio.
Xolum Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 In questo momento, 1701E ha scritto: Sì sì... intanto glielo dico Fai in fretta, Joy ha appena finito di laurearsi e deve andare a dirlo alla madre
Tarkus Inviato 19 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2017 Comunque avete il clockwork soldier disastrato: volete ripararlo e moddarlo o venderlo?
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Comunque avete il clockwork soldier disastrato: volete ripararlo e moddarlo o venderlo? Ripariamolo! Diamo un nuovo giocattolino a Joy.
Xolum Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ripariamolo! Diamo un nuovo giocattolino a Joy. Joy ne ha rubato un'altro per conto suo, quindi siamo a due poliziotti di ferro alias i: cop-per 1
Ian Morgenvelt Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Teoricamente Joy dovrebbe conoscere Jean Luc, era presente alla stazione.
Xolum Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Teoricamente Joy dovrebbe conoscere Jean Luc, era presente alla stazione. Sto ignorando di Role
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 12 minuti fa, Xolum ha scritto: Sto ignorando di Role Per quale ragione?
Ian Morgenvelt Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Per quale ragione? Problemi di memoria a breve termine?
Xolum Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Per quale ragione? Ho un personaggio con bassa saggezza quindi non ha una memoria tanto brillante Ci si aggiunge il fatto che Jean Luc è l'esatto opposto di Joy quindi l'interesse è calato Lui si è definito Egittologo e ora stanno parlando di Archeologo sono due cose diverse per una mente meccanica come quella di Joy Nelle ultime nemmeno 10 ore ha compilato 40 brevetti, si è laureata e tutto quanto: può non connettere più nemmeno lei Joy è l'unico personaggio inglese e Jean è francese: la vuoi mettere un po' di rivalità nazionale?
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, Xolum ha scritto: Ho un personaggio con bassa saggezza quindi non ha una memoria tanto brillante Ci si aggiunge il fatto che Jean Luc è l'esatto opposto di Joy quindi l'interesse è calato Lui si è definito Egittologo e ora stanno parlando di Archeologo sono due cose diverse per una mente meccanica come quella di Joy Nelle ultime nemmeno 10 ore ha compilato 40 brevetti, si è laureata e tutto quanto: può non connettere più nemmeno lei Joy è l'unico personaggio inglese e Jean è francese: la vuoi mettere un po' di rivalità nazionale? Jean è francese solo di Nazionalità, tra parentesi. In realtà ha vissuto quasi sempre tra inghilterra, nord africa e medio oriente.
Xolum Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Jean è francese solo di Nazionalità, tra parentesi. In realtà ha vissuto quasi sempre tra inghilterra, nord africa e medio oriente. E questo Joy lo sa? No
Tarkus Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Jean è francese solo di Nazionalità, tra parentesi. In realtà ha vissuto quasi sempre tra inghilterra, nord africa e medio oriente. Fixed.
Ian Morgenvelt Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, Xolum ha scritto: E questo Joy lo sa? No Se non sbaglio ne ha parlato durante la prima sera.
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Fixed. Beh per avere un posto all'Università deve averci vissuto un po' nell'Impero Britannico. Ha anche una barcata d'anni, quindi anche solo 1 anno in Inghilterra ogni 5-6 passati in giro per il mondo fa un bel po'! In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Se non sbaglio ne ha parlato durante la prima sera. Non sbagli, quando si è presentato. Buona memoria! 1
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Inviato 1 Luglio 2017 Scusate, ho scritto 4D4M ma in realtà l'ho conosciuto solo come Adam, ho editato.
Tarkus Inviato 1 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2017 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusate, ho scritto 4D4M ma in realtà l'ho conosciuto solo come Adam, ho editato. Si ok, hai appena visto il primo androide ed hai ignorato completamente il fatto...
Messaggio consigliato