Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 3 ore fa, Tarkus ha scritto: Mi sbagliai la prima volta che descrissi. Ed Ian, ora voglio i diritti d'autore. William è molto piú modello angelo/creatura eterea rispetto a Friedrich. Non è colpa mia se gli aasimar Emberkin sono abbastanza standardizzati! (A parte gli scherzi, non mi ricordavo le caratteristiche precise di William, solo che fosse piú o meno il sex symbol dell'Università). Io faccio partire la denuncia per stalking!
Tarkus Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Io pretendo i diritti d'autore, almeno con un "liberamente ispirato al PNG William Oakenshield della campagna "Steampunk Misadventures" di Tarkus."
Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 42 minuti fa, Tarkus ha scritto: Io pretendo i diritti d'autore, almeno con un "liberamente ispirato al PNG William Oakenshield della campagna "Steampunk Misadventures" di Tarkus." Sarebbe un insulto a William, ma se ci tieni...
Tarkus Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Sarebbe un insulto a William, ma se ci tieni... Fisicamente è praticamente identico.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Fisicamente è praticamente identico. Ho sempre pensato che William non fosse cereo e non avesse fiamme tra i capelli, ma vedró di metterci la citazione. Poi non tiratemi in ballo la denuncia per diffamazione, io vi avevo avvisati.
Tarkus Inviato 20 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Ho sempre pensato che William non fosse cereo e non avesse fiamme tra i capelli, ma vedró di metterci la citazione. Poi non tiratemi in ballo la denuncia per diffamazione, io vi avevo avvisati. Aedan non gli ha mai visto i capelli quando è arrabbiato o quando è particolarmente felice.
1701E Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 @Ian Morgenvelt per la precisione il padre del mio PG si chiama Robert Finn. Il mio pg si chiama Marcus, ma di cognome ti si è presentato come O'Connor 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 44 minuti fa, 1701E ha scritto: @Ian Morgenvelt per la precisione il padre del mio PG si chiama Robert Finn. Il mio pg si chiama Marcus, ma di cognome ti si è presentato come O'Connor A Aedan parte già l'embolo. Credo che Marcus ha appena trovato l'arma per portare avanti la sua vendetta. 1
1701E Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 30 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: A Aedan parte già l'embolo. Credo che Marcus ha appena trovato l'arma per portare avanti la sua vendetta. Bene bene, risultato ottenuto
Tarkus Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 C'è ancora poco alcol per essere un complotto anarchico irlandese, poco verde, pochi quadrifogli e poca ignoranza. Mi deludete. 1
1701E Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Non è un complotto anarchico irlandese...è un irlandese pragmatico che vuole sfruttare un irlandese anarchico per ammazzare il padre...
Tarkus Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Uguale. Poco alcol. E l'irlandese anarchico non ha nemmeno festeggiato San Patrizio. Shame.
athelorn Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Io ho portato la mia quota di Texas prima eh -Calcio alla porta -fuoco su tutto ciò che si muove -16 munizioni usate in due round -metto il cappello e lascio la festa. che serve alcol o altro quando puoi fare una bellissima sparatoria!?
Tarkus Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Tra due irlandesi ed una texana mi aspettavo già metà del loot speso in birra scura o liquori strani. 2
athelorn Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Io spendo quotidianamente mezzo loot nelle munizioni, e sta per peggiorare il consumo xD se penso pure a liquori costosi vado in bancarotta!
Ian Morgenvelt Inviato 23 Marzo 2017 Segnala Inviato 23 Marzo 2017 4 ore fa, Tarkus ha scritto: Tra due irlandesi ed una texana mi aspettavo già metà del loot speso in birra scura o liquori strani. Secondo te cosa deve andare a fare Aedan? E datemi modo di contattare Phoenix per fare bombe con fiammate verdi e vedrete quanto poco irlandese sarà il complotto.
Tarkus Inviato 23 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2017 Io continuo a dirlo: vi ho provato a gettare dietro bombe ad orologeria e nessuno le ha comprate. Avete molto da imparare del Caos... soprattutto come abbassarne il livello per agire indisturbati.
Ian Morgenvelt Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Abbiamo quasi raggiunto i mille messaggi. E specifico che gli insulti di Aedan a Eloise sono solo per interpretarlo, dato quanto successo in altre campagne vorrei evitare discussioni inutili.
Tarkus Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Se proprio dovete fare un duello riparatore aspettate mezz'ora in game, almeno così duellate a mezzogiorno.
Ian Morgenvelt Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 18 minuti fa, Tarkus ha scritto: Se proprio dovete fare un duello riparatore aspettate mezz'ora in game, almeno così duellate a mezzogiorno. Esiste un convento dei cappuccini a Grain Port? Se proprio dobbiamo fare le cose facciamolo per bene.
Messaggio consigliato