Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 ore fa, Tarkus ha scritto:

Mi sbagliai la prima volta che descrissi. Ed Ian, ora voglio i diritti d'autore.

William è molto piú modello angelo/creatura eterea rispetto a Friedrich. Non è colpa mia se gli aasimar Emberkin sono abbastanza standardizzati! (A parte gli scherzi, non mi ricordavo le caratteristiche precise di William, solo che fosse piú o meno il sex symbol dell'Università).

Io faccio partire la denuncia per stalking!:D

Inviato

Io pretendo i diritti d'autore, almeno con un "liberamente ispirato al PNG William Oakenshield della campagna "Steampunk Misadventures" di Tarkus."

Inviato
42 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Io pretendo i diritti d'autore, almeno con un "liberamente ispirato al PNG William Oakenshield della campagna "Steampunk Misadventures" di Tarkus."

Sarebbe un insulto a William, ma se ci tieni...

Inviato
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Fisicamente è praticamente identico. 

Ho sempre pensato che William non fosse cereo e non avesse fiamme tra i capelli, ma vedró di metterci la citazione. Poi non tiratemi in ballo la denuncia per diffamazione, io vi avevo avvisati.

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho sempre pensato che William non fosse cereo e non avesse fiamme tra i capelli, ma vedró di metterci la citazione. Poi non tiratemi in ballo la denuncia per diffamazione, io vi avevo avvisati.

Aedan non gli ha mai visto i capelli quando è arrabbiato o quando è particolarmente felice. 

Inviato
44 minuti fa, 1701E ha scritto:

@Ian Morgenvelt per la precisione il padre del mio PG si chiama Robert Finn. Il mio pg si chiama Marcus, ma di cognome ti si è presentato come O'Connor

A Aedan parte già l'embolo. Credo che Marcus ha appena trovato l'arma per portare avanti la sua vendetta.

• Mi piace 1
Inviato
30 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

A Aedan parte già l'embolo. Credo che Marcus ha appena trovato l'arma per portare avanti la sua vendetta.

Bene bene, risultato ottenuto :-)

Inviato

Io ho portato la mia quota di Texas prima eh

-Calcio alla porta

-fuoco su tutto ciò che si muove

-16 munizioni usate in due round

-metto il cappello e lascio la festa.

che serve alcol o altro quando puoi fare una bellissima sparatoria!?

Inviato
4 ore fa, Tarkus ha scritto:

Tra due irlandesi ed una texana mi aspettavo già metà del loot speso in birra scura o liquori strani.

Secondo te cosa deve andare a fare Aedan?

E datemi modo di contattare Phoenix per fare bombe con fiammate verdi e vedrete quanto poco irlandese sarà il complotto.

Inviato

Io continuo a dirlo: vi ho provato a gettare dietro bombe ad orologeria e nessuno le ha comprate. Avete molto da imparare del Caos... soprattutto come abbassarne il livello per agire indisturbati.

Inviato
18 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Se proprio dovete fare un duello riparatore aspettate mezz'ora in game, almeno così duellate a mezzogiorno.

Esiste un convento dei cappuccini a Grain Port? Se proprio dobbiamo fare le cose facciamolo per bene.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...