Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Devo comprare Cuore Magico e Sigillo Mentale per Mistrál XD

Quindi iniziamo a ricercare incanti per viaggiare nel tempo? E sia, veniamo a portare un po' di democrazia anche nel 19° secolo.

Inviato

Io posterò domani per le Misadventures: siete sicuri di non voler fare altro o darmi altre direttive che procedo con il megapost, tiri di iniziativa, sciagure e sangue?

Inviato

Direi di no...se per caso la missione che stiamo giocando in pvt frutta abbastanza mi faccio fare il tatuaggio da rigenerazione, ma non credo ci arriverò col contante

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ah, ovviamente i prezzi per voi sono dimezzati. Ve li tatua a prezzo di componenti.

Allora mi faccio tatuare il Drago della Conoscenza, dovrei avere abbastanza monete da parte. I gradi sono retroattivi?

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Allora mi faccio tatuare il Drago della Conoscenza, dovrei avere abbastanza monete da parte. I gradi sono retroattivi?

Si.

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Ah good, se sono dimezzati potrei anche farci un pensierino!

EDIT: mi prenderò il tatuaggio rigenerativo, costa 6000gp per fast healing 3, è un'occasione da Black Friday! Anche il Drago della conoscenza è intrigante, sarà il prossimo probabilmente, ma per ora ho già 12PA a livello e possono bastarmi!

Modificato da Pippomaster92
  • Mi piace 2
Inviato
2 minuti fa, Xolum ha scritto:

Haseya deve aprire il primo call center 

Potrebbe essere una buona idea.

"Buongiorno sono Haseya della Vodafone. Le voglio parlare della nuova offerta, ma soprattutto del meccanicismo di Cartesio!"

Inviato
4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Potrebbe essere una buona idea.

"Buongiorno sono Haseya della Vodafone. Le voglio parlare della nuova offerta, ma soprattutto del meccanicismo di Cartesio!"

Avrei detto

"Buongiorno sono Haseya, sono della 3, le interessa la nuova offerta per i nuovi clienti? Tesi, antitesi e sintesi."

• Mi piace 1
Inviato

Adoro Haseya, è così dolcemente ingenua...pensa addirittura che Marcus sia una brava persona! :-)

Comunque penso che Marcus accoglierà la notizia con un sobrio cenno del capo e andrà a sparare al poligono...o a bere...

• Mi piace 3
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...