1701E Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Master, con un passo da 1,5m arrivo a portata del lanciere con lo stocco?
Tarkus Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Master, con un passo da 1,5m arrivo a portata del lanciere con lo stocco? Si, volendo puoi fiancheggiare con Fluffly e Tania
Xolum Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Si, volendo puoi fiancheggiare con Fluffly e Tania FLUFFLY FLUFFOLOSO E VOLA (FLY) FIANCHEGGIAMENTO EPICOOO Modificato 30 Novembre 2017 da Xolum
Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 5 minuti fa, Xolum ha scritto: FLUFFLY FLUFFOLOSO E VOLA (FLY) FIANCHEGGIAMENTO EPICOOO Questo è un colpo alla mia glicemia!
Xolum Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 voi vi risparmiate molte battute che dico ogni giorno a Tark anzi ...musica drammatica Ogni giorno un Tark viene assalito da battute brutte e brutti giochi di parola da Xolum e Athelorn Non rimanete a guardare, non siate mostri Mandate anche voi un sms al numero 666-666-6669 per dare supporto a questo povero master e giocatore grazie 1
Pippomaster92 Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 Master ricorda che in realtà oltre al fast healing ho anche ridotto 12 dei danni presi! Sono praticamente adiacente ad Eloise, vero?
Tarkus Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Master ricorda che in realtà oltre al fast healing ho anche ridotto 12 dei danni presi! Sono praticamente adiacente ad Eloise, vero? Non ricordavo, poi edito. No, Eloise è a 3 metri da te.
1701E Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 @Xolumnon offenderti, ma da cellulare il carattere che usi per i post è praticamente illeggibile!
Xolum Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 1 minuto fa, 1701E ha scritto: @Xolumnon offenderti, ma da cellulare il carattere che usi per i post è praticamente illeggibile!
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 15 minuti fa, 1701E ha scritto: @Xolumnon offenderti, ma da cellulare il carattere che usi per i post è praticamente illeggibile! É il mostruoso comic sans, dovrebbero creare un girone dell'inferno solo per il suo inventore.
Xolum Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: É il mostruoso comic sans, dovrebbero creare un girone dell'inferno solo per il suo inventore. è carino...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 1 minuto fa, Xolum ha scritto: è carino... É infido: finge di essere carino, ma in realtà tortura gli occhi di noi poveri mortali che postiamo da telefono!
Xolum Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: É infido: finge di essere carino, ma in realtà tortura gli occhi di noi poveri mortali che postiamo da telefono! io posto da telefono...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 1 minuto fa, Xolum ha scritto: io posto da telefono... Buona fortuna allora!
1701E Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 27 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: É il mostruoso comic sans, dovrebbero creare un girone dell'inferno solo per il suo inventore. Suggerisco di creare un girone particolare all'inferno e lascio al buon Tarkus la possibilità di popolarlo con le peggiori schifezze che gli vengono in mente, da qualsiasi manuale (compreso 3pp) 1
Pippomaster92 Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 Fun fact: il danno minimo si applica solo in caso di penalitá. In questo caso invece annullo in toto i danni (e mi avanza 1 danno annullato entro la fine del mio turno). Inoltre se non ricevo danno non subisco gli effetti del veleno.
Tarkus Inviato 2 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Fun fact: il danno minimo si applica solo in caso di penalitá. In questo caso invece annullo in toto i danni (e mi avanza 1 danno annullato entro la fine del mio turno). Inoltre se non ricevo danno non subisco gli effetti del veleno. Sul serio?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Sul serio? Confermo, é uno dei punti per rendere l'Occultista un buon tank.
Pippomaster92 Inviato 2 Dicembre 2017 Segnala Inviato 2 Dicembre 2017 Spetta che linko le regole. Danno minimo Spoiler Minimum Damage If penalties reduce the damage result to less than 1, a hit still deals 1 point of nonlethal damag Riduzione del danno Spoiler Whenever damage reduction completely negates the damage from an attack, it also negates most special effects that accompany the attack, such as injury poison, a monk's stunning, and injury-based disease Mind shield Spoiler The shield prevents a total of 2 points of damage per occultist level you possess.
Messaggio consigliato