Xolum Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 2 minuti fa, 1701E ha scritto: Nulla di personale, ovviamente...è che Marcus è mooolto caotico. E, naturalmente, anche in pesante oscillazione tra la N e la E nell'asse good-evil sciallo, faremo la poliziotta e il criminale associati in ogni poliziesco dagli anni 80 in poi
Ian Morgenvelt Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Haseya (tra l'altro, dovró cercarmi il significato di Heseya, che secondo me potrebbe essere qualcosa di divertente vista la mia fortuna con i nomi stranieri("ari'opua i" docet)) vi ama tutti, ma il piano di Tania é troppo buono anche per i suoi gusti. Al momento non ha molta pazienza verso la Melwood&co: prima le eliminiamo completamente dalla circolazione meglio è.
Xolum Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Haseya (tra l'altro, dovró cercarmi il significato di Heseya, che secondo me potrebbe essere qualcosa di divertente vista la mia fortuna con i nomi stranieri("ari'opua i" docet)) vi ama tutti, ma il piano di Tania é troppo buono anche per i suoi gusti. Al momento non ha molta pazienza verso la Melwood&co: prima le eliminiamo completamente dalla circolazione meglio è. alba, alzarsi, colei che si alza
Ian Morgenvelt Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 10 minuti fa, Xolum ha scritto: alba, alzarsi, colei che si alza Quello è Haseya. Pensavo la e potesse cambiarlo.
Xolum Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Quello è Haseya. Pensavo la e potesse cambiarlo. Heseya è il nome portoghese di Ysera il drago di smeraldo di World of Warcraft/Heartstone/tutto il resto 1
Xolum Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 2 ore fa, 1701E ha scritto: Come immagino Tania è molto più sfottibile con l'immagine originale. Spoiler ali da libellula arancioni, sopracciglia più larghe delle spalle, acconciatura dell'altro mondo, piedi che non sembrano affatto teneri, una gemma in mezzo alla fronte, il fatto che con le dita possa contare solo fino a 6, il fatto che sembra un pomodoro non totalmente maturo (verde e rosso)...non ho una zucca tanto grande e quella coroncina di fiori fa troppo 1867
1701E Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Eh lo so...ma io sono limitato come fantasia...i Playmobil Fairy sono una realtà contingente per me
Tarkus Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Volete che mandi avanti? Scusate se non sono molto presente in questo periodo.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Volete che mandi avanti? Scusate se non sono molto presente in questo periodo. Per me non ci sono problemi.
Pippomaster92 Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 A questo punto direi che abbiamo più o meno detto quello che c'è da dire...possiamo andare ai momento clou.
1701E Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Per me possiamo schizzare all'ante alba!
Xolum Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Tania dorme due ore e poi si mette a fare un'organigramma di tutte le attività studiate per i piccoli quindi prepare yourself perchè dovrò fare più tiri di conoscenze arcana che di iniziativa
1701E Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Ragazzi, approfitto per avvertirvi che dal 20 al 28 sarò in Africa. Il posto dovrebbe avere wi fi a pagamento ma - essendo a pacchetti brevi - dubito potrò connettermi molto se non per chiamare a casa e controllare le mail di lavoro. La mia presenza sarà pertanto un po' altalenante fino all'inizio di Marzo. Ovviamente a bisogno il master può pngizzare il mio pg, evitando di uccidermelo se possibile 1
Tarkus Inviato 18 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 10 minuti fa, 1701E ha scritto: Ragazzi, approfitto per avvertirvi che dal 20 al 28 sarò in Africa. Il posto dovrebbe avere wi fi a pagamento ma - essendo a pacchetti brevi - dubito potrò connettermi molto se non per chiamare a casa e controllare le mail di lavoro. La mia presenza sarà pertanto un po' altalenante fino all'inizio di Marzo. Ovviamente a bisogno il master può pngizzare il mio pg, evitando di uccidermelo se possibile Terrò Marcus in camera od in attività sicure per più tempo possibile, stai tranquillo.
1701E Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Comunque fagli pedinare eventuali nemici quando esce dal ristorante, sia mai che vado alla riunione di stasera con poche informazioni 1
1701E Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Ragazzi ne approfitto per ricordare a tutti di verificare di aver inserito un indirizzo mail aggiornato su Mith, perché dal 3 marzo si dovrà usare quello come nome utente per accedere alle schede (io ovviamente avevo una mail in disuso)! 1 1
Pippomaster92 Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Inviato 2 Marzo 2018 @Tarkus neanche a farlo apposta, oggi mi sono trovato tra le mani da catalogare proprio "Tutti i racconti" di Poe!
Messaggio consigliato