Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 va a momenti, ma è un "problema" slegato dalle schede
Ian Morgenvelt Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Non dirlo a me. Son stato previdente e ho salvato la scheda di Haseya e Pierre: le mie ci sono!
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 8 minuti fa, 1701E ha scritto: Forse è colpa dell'aggiornamento di ieri Si, è colpa di quello. Mi sono infiltrato stamattina sulla chat di Myth su Discord. Stamattina per un po' andato, poi basta. Poi di nuovo, di nuovo niente.
1701E Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Ora va, io per sicurezza ho scaricato tutte le schede
Tarkus Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Ok, Myth è tornato e le schede sono intatte.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 5 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ok, Myth è tornato e le schede sono intatte. Habemus Myth!
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 53 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ok, Myth è tornato e le schede sono intatte. Su quello non c'è mai stato (per fortuna) dubbio. Era una questione di ricerca.
Tarkus Inviato 1 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2018 (modificato) @Pippomaster92, non per cattiveria, ma vedere una fata diventare una drow non è qualcosa di normale, anzi. C'è qualcosa che non va, un "qualcosa" grosso quanto un elefante obeso. Modificato 1 Aprile 2018 da Tarkus
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2018 Segnala Inviato 1 Aprile 2018 Si scusa non avevo badato molto alla cosa, edito.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Aprile 2018 Segnala Inviato 1 Aprile 2018 Penso che posteró anch'io in serata. Nel frattempo, vi auguro una buona Pasqua. 1
1701E Inviato 1 Aprile 2018 Segnala Inviato 1 Aprile 2018 Ovviamente buona Pasqua anche da parte mia e dei venti commensali! 3
Tarkus Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2018 A parte che "cyborg" nel 1868 non si può sentire come termine... Xol, ti rendi conto che ti servirebbe tutto il gruppo libero ed operativo per andare a stanare la De Witte nel suo covo, dato che lo scopo di tutta l'operazione è farci dire dove sono nascoste le chiese nocticuliane in città, prima che si sappia che uno di loro è stato arrestato/rapito/ucciso? Senza tirare in mezzo fedine penali sporche e simili, quello è un'altro discorso.
Pippomaster92 Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 Più che altro penso che la nostra fuga una volta completata la missione sia abbastanza "facile", avendo tutti metodi affidabili di spostamento.
Xolum Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: A parte che "cyborg" nel 1868 non si può sentire come termine... Xol, ti rendi conto che ti servirebbe tutto il gruppo libero ed operativo per andare a stanare la De Witte nel suo covo, dato che lo scopo di tutta l'operazione è farci dire dove sono nascoste le chiese nocticuliane in città, prima che si sappia che uno di loro è stato arrestato/rapito/ucciso? Senza tirare in mezzo fedine penali sporche e simili, quello è un'altro discorso. non so che parola usare come sostituta di cyborg e io ho detto un'idea, non la migliore, il piano non lo sto facendo io, potrei anche distrarre semplicemente la pula, Tania sta pensando alla soluzione più logica non a quella più efficiente
Tarkus Inviato 3 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Più che altro penso che la nostra fuga una volta completata la missione sia abbastanza "facile", avendo tutti metodi affidabili di spostamento. Sai la prima regola dei piani dei personaggi: iniziano in un modo e poi finiscono in un inseguimento multiplo con sparatoria tra diligenze, cavalli ed automobili a vapore.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 2 minuti fa, Xolum ha scritto: non so che parola usare come sostituta di cyborg e io ho detto un'idea, non la migliore, il piano non lo sto facendo io, potrei anche distrarre semplicemente la pula, Tania sta pensando alla soluzione più logica non a quella più efficiente Non per essere puntiglioso, ma farsi arrestare non è né logico né efficente. Forse piú sicuro, anche se non ne sarei certo. Distrarre la polizia con delle retate fasulle è decisamente ottimo, invece.
Messaggio consigliato