Pippomaster92 Inviato 2 Novembre 2018 Segnala Inviato 2 Novembre 2018 Scusate devo essermi perso qualcosa...ma siamo fuori dal portone a discutere, o siamo già dentro al tempio vero e proprio?
Tarkus Inviato 2 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2018 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusate devo essermi perso qualcosa...ma siamo fuori dal portone a discutere, o siamo già dentro al tempio vero e proprio? Fuori dalla porta
Tarkus Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Eccovi la mappa, al limite delle mie scarsissime capacità grafiche e di sistemazione spaziale. 2
Ian Morgenvelt Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Allora Haseya cerca di raggiungere una delle succubi e prenderla in lotta, sempre dopo che i pistoleri hanno disinserito la modalità "all guns blazing" 1
Pippomaster92 Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Inviato 3 Novembre 2018 In linea del tutto teorica, quanti hp potrebbe avere ogni colonna? XD
Tarkus Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: In linea del tutto teorica, quanti hp potrebbe avere ogni colonna? XD Se lo fai vi crolla addosso chiesa e bordello e morite, punto. In via teorica devo calcolare, ma uno sproposito.
Pippomaster92 Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Inviato 3 Novembre 2018 2 minuti fa, Tarkus ha scritto: Se lo fai vi crolla addosso chiesa e bordello e morite, punto. In via teorica devo calcolare, ma uno sproposito. Anche buttandone giù solo una?
Tarkus Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Anche buttandone giù solo una? Con una crolla una buona sezione della chiesa, superiore ai 3 metri. Se lo fai è l'ultima cosa che farà Daphne, mi spiace.
Pippomaster92 Inviato 3 Novembre 2018 Segnala Inviato 3 Novembre 2018 Ok, era un'idea che non potevo non proporre, buttare la colonna CD78 sull'altare! 1
Tarkus Inviato 3 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ok, era un'idea che non potevo non proporre, buttare la colonna CD78 sull'altare! Era un'dea che poteva funzionare con una carica da demolizione od in un altro contesto. Nobel ha già brevettato la sua invenzione, santificare con la dinamite è un'opzione che non dovreste sottovalutare. Mai.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Comunque: ditemi in che quadretti vi mettete e se volete sfruttare il matroneo o no.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Comunque: ditemi in che quadretti vi mettete e se volete sfruttare il matroneo o no. Haseya fa in modo di arrivare in g9. Edit: Se possibile, vorrei modificare l'azione per trasformarla in un movimento+Paura (Volontà CD 19 per non essere in preda al panico per 7 round, in caso lo superassero son semplicemente Spaventati). Modificato 4 Novembre 2018 da Ian Morgenvelt
Tarkus Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Voi entrate da B18 e potete muovervi senza tirare Stealth fino alla linea 15. 2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Haseya fa in modo di arrivare in g9. Edit: Se possibile, vorrei modificare l'azione per trasformarla in un movimento+Paura (Volontà CD 19 per non essere in preda al panico per 7 round, in caso lo superassero son semplicemente Spaventati). Ricordati le regole per i round di sorpresa e le azioni preparate.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Voi entrate da B18 e potete muovervi senza tirare Stealth fino alla linea 15. Ricordati le regole per i round di sorpresa e le azioni preparate. È un round di sorpresa? Allora mantengo l'azione di dichiarata in precedenza, attacco la succube 3. Avviso già tutti che nel primo round, in caso che dovesse avere un'iniziativa abbastanza alta, Haseya lancerà paura davanti a lei. A meno di non avere TS volontà abbastanza alti, fate in modo di non trovarvi lì
Pippomaster92 Inviato 4 Novembre 2018 Segnala Inviato 4 Novembre 2018 Se da b15 posso mirare alle succubi, allora mi metto lì e nel round di sorpresa sparo. Altrimenti se è problematico mi metto accucciata in f16.
Tarkus Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2018 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Se da b15 posso mirare alle succubi, allora mi metto lì e nel round di sorpresa sparo. Altrimenti se è problematico mi metto accucciata in f16. Da B15 puoi prendere senza problemi le n°4, 5 e 6. I triclini e letti sono coperture solo se si usa un'azione di movimento o standard per ribaltarli ed usarli come barricata, quindi hai una linea di tiro pulita... anche perché puoi salire a metà delle scale a chiocciola e sparare da lì. O salire sulla balconata.
Tarkus Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Sfortunatamente oggi non riuscirò a postare, proverò a farlo domani. Scusatemi per l'attesa. 2
Messaggio consigliato