Ian Morgenvelt Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 @athelorn Leah si fa curare da Haseya o no? Per sapere quante cariche debba scalarmi dalla bacchetta.
athelorn Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 No, evita XD E' di umore nero e tanto ha a casa da curarsi.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 Ok, Tarkus procedi pure con il TSO (prova di Lotta+bacchetta).
Tarkus Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ok, Tarkus procedi pure con il TSO (prova di Lotta+bacchetta). Facepalm into Liberating Command intensifies Cos'ha questo gruppo con prendersi in lotta a vicenda???
1701E Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Facepalm into Liberating Command intensifies Cos'ha questo gruppo con prendersi in lotta a vicenda??? Ah non guardare il tiefling misogino ed asociale che non c'entra nulla a questo giro Modificato 21 Dicembre 2018 da 1701E
Pippomaster92 Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 La mia presa era bon ton da conversazione
Tarkus Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 Ricapitoliamo: restate tutti per i costrutti meno Leah?
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 18 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ricapitoliamo: restate tutti per i costrutti meno Leah? Se Leah si fa curare, Haseya rimane con lei. Altrimenti la riaccompagna a casa a forza.
1701E Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 Mamma mia che brutta opinione ha Daphne di Marcus...e non riesce nemmeno a leggere i suoi pensieri. Comunque @Pippomaster92 ho appena deciso che per Marcus la tua Daphne è una piramide triangolare regolare ...solido semplice con pochi fronzoli ma appuntita e spigolosa!
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 39 minuti fa, 1701E ha scritto: Mamma mia che brutta opinione ha Daphne di Marcus...e non riesce nemmeno a leggere i suoi pensieri. Comunque @Pippomaster92 ho appena deciso che per Marcus la tua Daphne è una piramide triangolare regolare ...solido semplice con pochi fronzoli ma appuntita e spigolosa! La sferetta è una sola, d'altronde.
1701E Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: La sferetta è una sola, d'altronde. Assolutamente sì! 1
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 55 minuti fa, 1701E ha scritto: Mamma mia che brutta opinione ha Daphne di Marcus...e non riesce nemmeno a leggere i suoi pensieri. Comunque @Pippomaster92 ho appena deciso che per Marcus la tua Daphne è una piramide triangolare regolare ...solido semplice con pochi fronzoli ma appuntita e spigolosa! Non ho capito la seconda parte...ma per il resto Marcus è chiaramente un avventuriero (nell'accezione un po' negativa dell'epoca vittoriana), un mezzo criminale e un alcolizzato. Probabilmente un puttaniere, visto come sembra conoscere bene certe cose. Daphne è un mix di Mary Poppins, la tata dei nuovi Ducktales, Bruce Lee e Jack di Tekken, con l'anima di una cameriera standard. Come può apprezzarlo?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non ho capito la seconda parte...ma per il resto Marcus è chiaramente un avventuriero (nell'accezione un po' negativa dell'epoca vittoriana), un mezzo criminale e un alcolizzato. Probabilmente un puttaniere, visto come sembra conoscere bene certe cose. Marcus cataloga la gente con i solidi. Haseya, ad esempio, è "la sferetta" (titolo che porto con orgoglio) e mi sembra che Joy fosse un esaedro.
1701E Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 (modificato) 20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Marcus cataloga la gente con i solidi. Haseya, ad esempio, è "la sferetta" (titolo che porto con orgoglio) e mi sembra che Joy fosse un esaedro. Per la precisione Marcus cataloga le persone come figure geometriche. Le figure piane sono per lui irrilevanti e tendenzialmente le considera inutili e non meritevoli di compassione o altro sentimento. I solidi invece li considera "vere persone", interessanti e meritevoli di rispetto. Le figure piane più complesse le cataloga attribuendo loro più lati (per cui un esagono è una persona più complessa di un triangolo ma ugualmente irrilevante). Ai solidi, invece, attribuisce la forma in base al carattere per cui William è un cubo, preciso, solido...mentre Haseya è una aspirante sferetta, cioè una figura che tenta di minimizzare i suoi spigoli per non ferire gli altri. Modificato 2 Gennaio 2019 da 1701E 1
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Non ho capito la seconda parte...ma per il resto Marcus è chiaramente un avventuriero (nell'accezione un po' negativa dell'epoca vittoriana), un mezzo criminale e un alcolizzato. Probabilmente un puttaniere, visto come sembra conoscere bene certe cose. Oppure un uomo che ha ascoltato molte storie della drow con cui tende a girare... le nozioni di demonologia sono abbastanza specifiche pure per il più incallito dei puttanieri fantasy.
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 36 minuti fa, Tarkus ha scritto: Oppure un uomo che ha ascoltato molte storie della drow con cui tende a girare... le nozioni di demonologia sono abbastanza specifiche pure per il più incallito dei puttanieri fantasy. Quindi un puttaniere demonologo cultista (e irlandese, no?)
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Quindi un puttaniere demonologo cultista (e irlandese, no?) Ed irlandese. Guarda, almeno non è cattolico o le aveva tutte (fine ironia ma neanche troppo fine sugli USA dell'800).
1701E Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Quindi un puttaniere demonologo cultista (e irlandese, no?) Confermo tutto tranne: - puttaniere: le prostitute sono praticamente tutte triangoli, quindi sono abbastanza irrilevanti - demonologo: studia legge, quindi al massimo gli interessano i diavoli - cultista: prevede lo stare in gruppo seguendo ciecamente qualcuno. Figurati se lo fa 2
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Quindi un puttaniere demonologo cultista (e irlandese, no?) Non vorrei dire, ma Haseya è praticamente un enciclopedia vivente su diavoli e demoni. Sì, la cosa inquieta anche me.
Messaggio consigliato