1701E Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dovete essere epurati! Occhio che Marcus potrebbe anche cominciare a fare battutine sull'esperienza se**uale di Daphne...
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Occhio che Marcus potrebbe anche cominciare a fare battutine sull'esperienza se**uale di Daphne... Che è pari a 0! Lì sì che verresti epurato
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dovete essere epurati! Guarda, sei ancora in tempo per una power armor rossa con fregi neri ed un lanciafiamme... certo, sarà roba steampunk e non gotica ma credo possano andare bene. 9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non vorrei dire, ma Haseya è praticamente un enciclopedia vivente su diavoli e demoni. Sì, la cosa inquieta anche me. L'esame di Geografia Planare è qualcosa che ti segna, specie con la Conoscenza (Piani) che hai. Almeno conosci anche gli angeli altrettanto bene.
1701E Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Guarda, sei ancora in tempo per una power armor rossa con fregi neri ed un lanciafiamme... certo, sarà roba steampunk e non gotica ma credo possano andare bene. Come si chiama la campagna?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: L'esame di Geografia Planare è qualcosa che ti segna, specie con la Conoscenza (Piani) che hai. Almeno conosci anche gli angeli altrettanto bene. Haseya deve dare Geografia Planare? Filosofia è improvvisamente un corso di studi molto più interessante. Io mi ricordo quando mi hai parlato di demonologia alle lezioni di etica. Quello sì che è inquietante. 16 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Dovete essere epurati! Ma Haseya è brava, buona e gentile. Ha fatto anche i complimenti a Daphne per come gestisce la casa.
Tarkus Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Haseya deve dare Geografia Planare? Filosofia è improvvisamente un corso di studi molto più interessante. Io mi ricordo quando mi hai parlato di demonologia alle lezioni di etica. Quello sì che è inquietante. Da quando avevi esami a scelta al primo anno e visti i tiri che hai fatto su ogni esterno che avete incontrato, beh, quella mi sembra l'unica motivazione logica!!!
Ian Morgenvelt Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Master, @athelorn Spoiler Haseya non ha nulla di importante da fare (oltre a curare Leah). Andrà ad assicurarsi che gli altri stiano bene, controlla velocemente il loot per cercare oggetti che richiedano un'analisi più approfondita (diari, lettere,...) e poi torna nella sua stanza. 1
Messaggio consigliato