Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1308714

ciao a tutti 

mi serviva urgentemente un consiglio... sto provando a fare un personaggio bardo e assassino che razza posso scegliere??

grazie in anticipo

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1308721

Bardo/assassino? Ci sono diverse scelte.

Mezzelfo: +2 Carisma, +1 a due caratteristiche a scelta, due abilità extra e scurovisione sono quello che offre. Ed è pure tanta roba. Con bardo e assassino più due abilità extra puoi avere competenza in tutte le abilità che ti servono per avere il lavoro fatto. A seconda di quanto vuoi essere bardo puoi anche non voler più spenderci incrementi di caratteristica.

Umano Variante: +1 a due caratteristiche, un'abilità extra e un talento. Il talento può servirti come no, a seconda di cosa vuoi fare. Attore è una scelta che non scarterei a priori se vuoi fare un infiltratore, se invece preferisci fare il killer skulker non è male... ma a questo punto consiglierei il mezzelfo.

Drow: +2 Destrezza, +1 Carisma, scurovisione 36 metri, capacità magiche utili e Percezione gratis... ma la debolezza alla luce solare è molto scomoda.

Halfling piedelesto: caratteristiche pari al drow, solo che non ha scurovisione, ma può nascondersi usando gli alleati, non soffre la paura e può ritirare gli 1.

Questo per il manuale base... forse c'è altro in altri manuali ma al momento non mi viene in mente niente di particolarmente utile.

Crea un account o accedi per commentare