Zarro Inviata 14 Febbraio 2017 Segnala Inviata 14 Febbraio 2017 Ciao a tutti, Ho rispolverato il mio Box Set di Dark Sun per AD&D 2ed. e sto preparando delle avventure ufficiali pronte da giocare e fatte veramente molto bene. Visto che non ho una padronanza assoluta con l'inglese vi chiedo se potreste aiutarmi a trovare un glossario in cui vengono tradotti i vari incantesimi/abilità/etc. dall'inglese all'italiano. Qualcosa di amatoriale mi ricordo che anni fa si trovava.... Grazie mille,
greymatter Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Ciao! Non ho capito bene se stai cercando un glossario con la conversione di termini dall'inglese all'italiano per AD&D 2e (come si intuisce dal testo del tuo post) o materiale homemade gratuito (tipo i "netbook" che si trovavano in giro per l'internet alla fine degli anni '90 - bei tempi!), come invece lascerebbe intendere il titolo.
Zarro Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 1 minuto fa, greymatter ha scritto: Ciao! Non ho capito bene se stai cercando un glossario con la conversione di termini dall'inglese all'italiano per AD&D 2e (come si intuisce dal testo del tuo post) o materiale homemade gratuito (tipo i "netbook" che si trovavano in giro per l'internet alla fine degli anni '90 - bei tempi!), come invece lascerebbe intendere il titolo. La prima che hai detto. Ma se hai anche qualche buona fonte da consigliarmi per i netbook non mi tiro certo indietro
Dr. Randazzo Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Per materiale homade ti ho scritto in MP. Se ti interessa questo sito non è male (vecchi ricordi...) http://www.anxaludens.org/imperium/dedmain.htm Vai a Materiale Scaricabile e poi scegli di cosa hai bisogno.
Messaggio consigliato