Voignar Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2017 Alla tua destra Utre lancia un fischio seguendo la tua puntata. Tiazo bestemmia con forza sbattendo le carte sul tavolo. Scherro giocherella con la moneta guardandoti Un lavoro, beh per dei tipi veloci di braccio e di coltello si può sempre trovare qualcosa. Credo di poter mettere una buona parola per te con della brava gente. Lui è con te? Indica Shush con la testa, poi getta la moneta sul tavolo e scopre la nuova carta, un 4 di fiori. Per il buio, ai mercanti non frega nulla delle strade buie, quei bastardi dei Lathanderiti ci sguazzano e a quelli come noi va benissimo. Pure se rapinassi il borgomastro, prima che ti vedono sei dall'altra parte di Teziir!
Shush Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Shush Sorridendo... lancio incuti paura su scherro e, sempre sorridendo, aggiungo :"Parlare dei presenti come se fossero assenti è maleducato...e poco salutare" mentre parlo estraggo la balestra a mano e se qualcuno tenta qualcosa scocco il dardo. Spoiler ts incuti paura (+4), txc (+1) se dovessi sparare e mancare il bersaglio uso il dominio della fortuna e ripeto il txc.
Voignar Inviato 11 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Scherro lancia un urlo da donna e si getta di lato, strisciando verso il bancone dove i marinai lo accolgono con grasse risate. Tiazo fa per prendere qualcosa, ma il terzo tizio al tavolo lo blocca Scherro è un gran maleducato, lo so, ma sono sicuro gli basterà una buona ripassata col bastone. Ad ogni modo, ingaggeremo di certo tutti e due
Shush Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Shush "Sarò lieto di esserle utile ma, prego, continuiamo la serata e sopratutto la partita."
€@r£ Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Earl Si... Continiuamo la partita... disse Earl allontanando la mano dal fodero dov'era riposto lo stocco, dopo che il drow aveva "movimentato" la serata. Inoltre la possibilità di concludere la partita con quattro quattro allettava parecchio il giovane. Ma... Giusto per sapere.... In cosa consisterebbe questo lavoro?
Voignar Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Scherro! Smetti di frignare e siediti! Urla quello che ha parlato finora, mentre l'interpellato riesce a trascinarsi a sedere quanto al lavoro, non so ai capi cosa può servire, ma sono certo che troveranno qualcosa. Vi ci porteremo tra un po' intanto viene scoperta la quinta carta: 4 di quadri @marcus Spoiler Incurante di ciò che avviene al tavolo, continui a sorvegliare il duo. Ad un certo punto si apre la porta è una terza figura si siede con loro, un uomo alto con addosso un farsetto di cuoio scuro e pantaloni blu. Si volta un attimo a guardarti, poi si mette a parlare con l'energumeno. Dopo un poco, l'oste ti porta un boccale di birra dicendoti Da parte di quei signori e indica il tavolo che stai sorvegliando. Il nuovo arrivato alza i boccale verso di te
Shush Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Shush "D'accordo" e sorrido al mio interlocutore. "Bene Earl, mentre voi terminate la vostra mano vado ad informare il resto del gruppo, chissà, magari saranno interessati". Vado al tavolo dove stanno seduti Marcus e Lish ed in elfico li informo di quanto discusso al tavolo da gioco.
€@r£ Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 Earl Vista la mano e sicuro del poker di quattro che aveva Rilancio di 5 monete d'oro Earl si sentiva già la vincita in tasca A proposito? Che per caso il vostro capo è un certo "Juta"? Giungendo in città abbiamo incrociato una pattuglia di Lord Aekhen e ci hanno detto di fare attenzione agli uomini della sua gilda...
Florismart Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Marcus Lucian Ascolto il resoconto di Shush e lo ragguaglio, in elfico, sui tre tizi seduti al tavolo. Mi hanno offerto da bere, non amo bere ma sembra male rifiutare un dono no? Penso sia il caso di andare a fare due chiacchiere. Earl se la sta cavando da solo. Molto lentamente e appogiandomi più pesantemente del dovuto al bastone mi avvicino verso il trio...Vi ringrazio della bibita, cosa spinge tre sconosciuti ad offrire da bere ad un vecchio? @DM Spoiler Ora che sono vicino a loro li guardo più attentamente. Li riconsco? Se non so chi sono hanno qulche stemma che riconosco? Che itenzioni mi sembra abbiano? Osservare+3 Percepire intenzioni+1
Voignar Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 @Earl, al tavolo da gioco Certo che stai ben fornito amico! esclama Scherro, contando le monete per mettersi al pari della puntata. Utre invece lascia la mano, ma è lui a rispondere sottovoce Beh, si. Juta è il capo della malavita qui a Teziir, e si da il caso noi lavoriamo per lui. Non proprio per lui, ad essere sinceri, ma per uno che fa capo sempre a Juta. Se sei svelto a eseguire quanto a puntare, fai carriera in un lampo @Marcus, tavolo degli sconosciuti È il tizio che hai visto entrare per ultimo a parlare Beh, forse mi sbaglio, ma lo faccio di rado ad essere sinceri, quando si tratta di volti. Voi rispondete al nome di Marcus Lucian? Noti che ha una barbetta ben curata, e che sotto il farsetto ed il mantello che ha buttato sulla sedia pare indossare abiti dal taglio elegante Spoiler Non ti ricordi di averli mai visti, e nessuno di loro ha addosso simboli che tu possa riconoscere, i colori nero e oro sono usati da moltissime famiglie nobili. Il ragazzino più giovane pare meravigliato di vedere un elfo, l'energumeno sembra intento a contemplare il suo boccale ma noti che ti tiene d'occhio. Quello che ti parla, ti pare animato da una semplice curiosità che non riesci bene a definire
Shush Inviato 25 Aprile 2017 Segnala Inviato 25 Aprile 2017 Shush Mi siedo al tavolo da gioco e seguo con discrezione l'azione di Marcus lasciando ad Earl il compito d'intrattenere i nostri amici.
€@r£ Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 Earl Beh... Signori... Quattro Quattro! aggiunse Earl girando le carte Se nessuno ha di meglio, direi che vinco tutto io.... A proposito: Com'é che si chiama il vostro capo? Vorrei proprio conoscerlo. Un lavoro ben pagato fà sempre comodo oggiggiorno... Anche se si tratta sempre di un "subalterno".... concluse Earl in maniera sarcastica, facendo intendere che comunque disprezzasse il fatto che il loro capo fosse solo un sottoposto di Juta e non Juta stesso.
Florismart Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Inviato 26 Aprile 2017 Marcus Con i sensi all'erta lentamente mi siedo al tavolo. Dipende chi lo chiede, e nonostante la mia età ho anche io una buona memoria ma non mi sembra di ricordarmi di voi. Ditemi, dove ci siamo già incontrati? O a mia insaputa sono diventato talemtne rinomato che il mio volto è conosciuto tra coloro che io nemmeno conosco?
Voignar Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2017 Teziir, notte @Earl e Shush, tavolo da gioco Gran bel colpo, e per una volta lasciamo correre, non voglio accoltellate tra futuri colleghi. Quando avrete lavorato un po' insieme potrete scannarvi quanto volete Utre fa cenno agli altri due, che si alzano e vanno al bancone, poi vi parla in modo che solo voi potete sentire allora, i nomi nel nostro mestiere sono pericolosi, facciamo così: se conoscete qualcun altro bravo con coltelli e cervello fino, venite domani notte al tramonto, al quarto molo a destra di questa taverna, e chiedete del Pesce Lesso. @Marcus Lucian Beh, in un certo senso è così. Di voi mi ha parlato un amico comune. L'uomo estrae qualcosa dal corsetto, un medaglione con su inciso un pugnale circondato da fiamme ma credo queste cose vadano dette in privato. Se i vostri compagni sono nei paraggi, ho una stanza qua sopra dove parlare in pace Spoiler Riconosci il simbolo, è quello usato dai membri dei Coltelli di Fuoco, una gilda di assassini composta da nobili cormyriani decaduti
€@r£ Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Earl Bene compare rispondo sussurrando a Utre a domani. Girandomi poi verso l'oste, prendo una delle monete d'oro appena vinta e la poggio sul bancone. Offro un giro di birra a tutti, le vincite vanno condivise no? Comunque, Signori... rivolgendomi ai tre loschi individui con cui ho appena giocato a carte ...si è fatta una certa ora e il viaggio di oggi m'ha stancato e non poco. Se non avete voglia di fare un'altra mano a carte, io me ne andrei a dormire... e rivolgendomi nuovamente all'oste Buon oste, avete una stanza dove passare la notte?
Shush Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Shush Batto con la mano sulla tasca dove sta la chiave arrugginita che l'oste mi aveva dato e rivolto ad Earl "Ho già provveduto, lo sai che ci tengo alla tua salute" sorrido ma, tengo sempre d'occhio Marcus e soprattutto gli altri al suo tavolo.
Florismart Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 Marcus Lucian Mi pare di capire allora conosciate anche i miei compagni. La cosa non so se lusingarmi o preoccuparmi. Comunque sono certo appartati dove siamo ora, con il giusto ricompenso non avremo orecchie indiscrete ad infastidirci. Dico dopo aver osservato il medaglione e cercadno di immaginare cosa voglia da me una gilda di assassini. Shush vieni qui con Earl abbiamo degli ammiratori. Dico in elfico al mio compagno chierico senza voltarmi e continuando a guardare i tre davanti a me. Infine chiamo l'oste gli metto 2monete d'oro nella mano e chiedo di far si che nessuno si sieda attorno a non e che non vogliamo essere distrubati.
Shush Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Shush Mi alzo dal tavolo e con cortesia saluto i presenti e mentre mi avvio verso Marcus mi piego su Earl e gli sussurro "Vieni, sarà interessante."
€@r£ Inviato 29 Aprile 2017 Segnala Inviato 29 Aprile 2017 Earl Beh, signori... Come non detto! I miei compari pretendono la mia presenza al tavolo con loro. Spero non me ne vogliate....! Earl si prodigò in un inchino che aveva tutta l'aria di uno sberleffo nei confronti dei suoi interlocutori e seguì Shush al tavolo con Marcus.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.