Pubblicato 16 Febbraio 20178 anni comment_1309276 Buongiorno, stavo leggendo il Tocco del Maestro Immortale del Maestro Esangue. La creatura uccisa si rianima come Zombi, solo che non c'è indicazione sui DV, o qualsiasi info che mi faccia capire quale zombi dovrò pescare dal Manuale dei Mostri. Mi sapete aiutare?
16 Febbraio 20178 anni Supermoderatore comment_1309278 9 minuti fa, DarthGabry ha scritto: Buongiorno, stavo leggendo il Tocco del Maestro Immortale del Maestro Esangue. La creatura uccisa si rianima come Zombi, solo che non c'è indicazione sui DV, o qualsiasi info che mi faccia capire quale zombi dovrò pescare dal Manuale dei Mostri. Mi sapete aiutare? Ricorda che zombie è un archetipo non una serie specifica di creature. Quindi semplicemente applichi, se possibile, l'archetipo alla creatura uccisa.
16 Febbraio 20178 anni Author comment_1309289 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ricorda che zombie è un archetipo non una serie specifica di creature. Quindi semplicemente applichi, se possibile, l'archetipo alla creatura uccisa. Avevo proprio dimenticato la faccenda degli archetipi. Grazie mille della risposta