DarthGabry Inviata 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviata 16 Febbraio 2017 Buongiorno, stavo leggendo il Tocco del Maestro Immortale del Maestro Esangue. La creatura uccisa si rianima come Zombi, solo che non c'è indicazione sui DV, o qualsiasi info che mi faccia capire quale zombi dovrò pescare dal Manuale dei Mostri. Mi sapete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 9 minuti fa, DarthGabry ha scritto: Buongiorno, stavo leggendo il Tocco del Maestro Immortale del Maestro Esangue. La creatura uccisa si rianima come Zombi, solo che non c'è indicazione sui DV, o qualsiasi info che mi faccia capire quale zombi dovrò pescare dal Manuale dei Mostri. Mi sapete aiutare? Ricorda che zombie è un archetipo non una serie specifica di creature. Quindi semplicemente applichi, se possibile, l'archetipo alla creatura uccisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthGabry Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Ricorda che zombie è un archetipo non una serie specifica di creature. Quindi semplicemente applichi, se possibile, l'archetipo alla creatura uccisa. Avevo proprio dimenticato la faccenda degli archetipi. Grazie mille della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato