BlackDino Inviata 16 Febbraio 2017 Segnala Inviata 16 Febbraio 2017 Salve a tutti! Una mia amica vorrebbe aggiungersi al party, e dato che nel GDR live interpreta un Erborista che crea pozioni volevo chiedervi se conoscete come creare un pg specializzato in queste due funzioni... non ho trovato molto a riguardo (a parte creare pozioni), magari conoscete qualche build interessante. Livello 7, Faerun
celebris Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 ciao! Mi ricordavo in passato che qualcuno aveva chiesto una cosa simile così sono andato a ripescare il topic. Non c'è una build, ma un link a due classi di prestigio che potrebbero fare al caso tuo. Unad elle due se non sbaglio viene proprio da un manuale di faerun.
BlackDino Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2017 10 ore fa, celebris ha scritto: ciao! Mi ricordavo in passato che qualcuno aveva chiesto una cosa simile così sono andato a ripescare il topic. Non c'è una build, ma un link a due classi di prestigio che potrebbero fare al caso tuo. Unad elle due se non sbaglio viene proprio da un manuale di faerun. Grazie mille, gli darò una letta!
Messaggio consigliato