Ospite Inviata 16 Febbraio 2017 Segnala Inviata 16 Febbraio 2017 Salve.Cerco un gruppo a cui unirmi o un master per giocare in solitaria. Possibilmente non troppo lontano dal centro perché non posso spostarmi. Mi piacerebbe prendere parte a un gruppo “eterogeneo”, diverso per età e sesso. Preferibilmente che giochi bene. Grazie per l’attenzione.
Marmorn Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Ciao mi chiamo Marco e sono un giocatore di D&D 3.5. Io faccio parte di un tavolo composto momentaneamente da 4 persone: 3 giocatori e 1 master. Noi facciamo parte di un'associazione ludica che comprende ormai più di 20 iscritti e siamo sempre alla ricerca di gente nuova da invitare per espanderci. Il nostro nome è LudicArs. Per quanto riguarda la campagna, noi giochiamo un'ambientazione inventata dal master di D&D 3.5, al momento come personaggi siamo: un guerriero, un chierico e un paladino. Il nostro giorno per incontrarci a giocare è il giovedì alla chiesa di baragalla dalla rotonda della croce verde. Nel caso fossi interessato rispondimi pure e chiedimi tutto quello che ti interessa sapere. Grazie in anticipo, Marco.
Ospite Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 4 ore fa, Marmorn ha scritto: Ciao mi chiamo Marco e sono un giocatore di D&D 3.5. Io faccio parte di un tavolo composto momentaneamente da 4 persone: 3 giocatori e 1 master. Noi facciamo parte di un'associazione ludica che comprende ormai più di 20 iscritti e siamo sempre alla ricerca di gente nuova da invitare per espanderci. Il nostro nome è LudicArs. Per quanto riguarda la campagna, noi giochiamo un'ambientazione inventata dal master di D&D 3.5, al momento come personaggi siamo: un guerriero, un chierico e un paladino. Il nostro giorno per incontrarci a giocare è il giovedì alla chiesa di baragalla dalla rotonda della croce verde. Nel caso fossi interessato rispondimi pure e chiedimi tutto quello che ti interessa sapere. Grazie in anticipo, Marco. Io sono il paladino. Ho già parlato con Claudio
Marmorn Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 ok io sono il guerriero ahahahahah ci si vede giovedì. se hai qualche amico interessato chiamalo pure
Messaggio consigliato