zinco Inviata 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviata 16 Febbraio 2017 Salve salve salve torno per l'ennesima volta a cercare un master e dei giocatori per iniziare una campagna, in particolare avrei voglia di due tipi di campagne: A) Campagna dove si interpretano le razze umanoidi (goblin, coboldi, lucertoloidi etc.) nelle razzie e magari con una parte di gestione della tribù. Bi) Una campagna ambientata nel deserto dove poter scoprire templi abbandonati, oasi misteriose e scontrarsi con mostri, schiavisti e regnanti dispotici, non morti etc. #pray4unmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Non si trovano più quei bei master di una volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Io mi offro come giocatore, se si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 16 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Se si trovasse un master, e a seconda del livello e del sistema, mi piacerebbe partecipare, tutte e due le idee sono interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 16 ore fa, Fezza ha scritto: Non si trovano più quei bei master di una volta Per ogni mi piace un master verrà evocato Bisogna avere solo fede. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Speriamo bene, magari qualcuno arriverà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 ciao se è possibile mi piacerebbe partecipare mi intriga specialmente la prima idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 MUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH the master is here. Allora, ho idee, soprattutto per l'unione del primo e del secondo punto. La mia idea è quella di una specie di pirati del deserto, una squadra disomogenea che raccogle il peggio del peggo in un continuo viaggio da oasi ad oasi in cerca di schiavi, acqua e oro. Tra una razzia e l'altra però accadrà qualcosa di arcano, che rivelerò solo in game. L'ambientazione sarà una sottospecie di Sahara meridionale al limite con la savana in alcuni tratti con numerose montagne di roccia abitata da mostri, l'orientamento della campagna sarebbe malvagio, fino a diventare letteralmente corrotto (non che non vi possiate opporre a tale corruzione), puntavo su un livello 6 come partenza, con varie razze disponibili: elfi, orchi, gnomi, mezz'orchi, mezz'elfi, umani, gnoll, goblin, hobgoblin, tutti i geniekin, qualche dhampir e rarissimi aasimar e tiefling. Ci saranno anche delle vere e proprie civiltà con cui dovrete competere o combattere ovvero una civiltà simil-egizia e una simil-mali durante il periodo di Mansa Musa, se siete interessate ditemi pure 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Anche io sarei interessato a partecipare nel caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 1 ora fa, Xolum ha scritto: MUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH the master is here. Allora, ho idee, soprattutto per l'unione del primo e del secondo punto. La mia idea è quella di una specie di pirati del deserto, una squadra disomogenea che raccogle il peggio del peggo in un continuo viaggio da oasi ad oasi in cerca di schiavi, acqua e oro. Tra una razzia e l'altra però accadrà qualcosa di arcano, che rivelerò solo in game. L'ambientazione sarà una sottospecie di Sahara meridionale al limite con la savana in alcuni tratti con numerose montagne di roccia abitata da mostri, l'orientamento della campagna sarebbe malvagio, fino a diventare letteralmente corrotto (non che non vi possiate opporre a tale corruzione), puntavo su un livello 6 come partenza, con varie razze disponibili: elfi, orchi, gnomi, mezz'orchi, mezz'elfi, umani, gnoll, goblin, hobgoblin, tutti i geniekin, qualche dhampir e rarissimi aasimar e tiefling. Ci saranno anche delle vere e proprie civiltà con cui dovrete competere o combattere ovvero una civiltà simil-egizia e una simil-mali durante il periodo di Mansa Musa, se siete interessate ditemi pure wow, allora i mi piace hanno funzionato! Io ci sono, approvo anche il livello, non capita spesso di partire dopo il 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 mi va bene sia il livello che l'idea e mi piacerebbe provare i lucertoloidi se possibile se no gnoll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 cosa intendi con lucertoloni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 http://golarion.altervista.org/wiki/Razze/Lucertoloide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 mi va più che bene, per ora 3 giocatori sicuri, vediamo gli altri se si aggiungono e magari entro oggi creo già il TdS 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 (modificato) Anche a me piace l'idea, avevo giusto voglia di giocare un hobgoblin o un orco, ma qualcosa di atipico, tipo un ladro se non addirittura un incantatore Modificato 19 Febbraio 2017 da Ulfedhnar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 20 minuti fa, Xolum ha scritto: mi va più che bene, per ora 3 giocatori sicuri, vediamo gli altri se si aggiungono e magari entro oggi creo già il TdS Chi sarebbero i 3 sicuri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Chi sarebbero i 3 sicuri? @zinco, @Sub Zero e tu come sicuri, lascio qualche ora e poi inizio a scrivere il TdS 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Io stò pensando al personaggio, dato che ho due idee principali (un warpriest mezzorco che va sulla strada del Deathless Mastah od uno gnoll barbaro dall'ignoranza spropositata). In entrambi i casi count me in. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Nel caso dovessi essere scelto nel gruppo, confermo la mia idea dell'hobgoblin rogue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Io stavo pensando ad un gunslinger koboldo o goblin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato