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Inviata

Salve salve salve torno per l'ennesima volta a cercare un master e dei giocatori per iniziare una campagna, in particolare avrei voglia di due tipi di campagne:

 

A) Campagna dove si interpretano le razze umanoidi (goblin, coboldi, lucertoloidi etc.) nelle razzie e magari con una parte di gestione della tribù.

Bi) Una campagna ambientata nel deserto dove poter scoprire templi abbandonati, oasi misteriose e scontrarsi con mostri, schiavisti  e regnanti dispotici, non morti etc.

#pray4unmaster :pray1:

 


Inviato
16 ore fa, Fezza ha scritto:

Non si trovano più quei bei master di una volta :D

Per ogni mi piace un master verrà evocato ;) 

Bisogna avere solo fede.

  • Mi piace 2
Inviato

MUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

the master is here.

Allora, ho idee, soprattutto per l'unione del primo e del secondo punto. La mia idea è quella di una specie di pirati del deserto, una squadra disomogenea che raccogle il peggio del peggo in un continuo viaggio da oasi ad oasi in cerca di schiavi, acqua e oro. Tra una razzia e l'altra però accadrà qualcosa di arcano, che rivelerò solo in game. L'ambientazione sarà una sottospecie di Sahara meridionale al limite con la savana in alcuni tratti con numerose montagne di roccia abitata da mostri, l'orientamento della campagna sarebbe malvagio, fino a diventare letteralmente corrotto (non che non vi possiate opporre a tale corruzione), puntavo su un livello 6 come partenza, con varie razze disponibili: elfi, orchi, gnomi, mezz'orchi, mezz'elfi, umani, gnoll,  goblin, hobgoblin, tutti i geniekin, qualche dhampir e rarissimi aasimar e tiefling. Ci saranno anche delle vere e proprie civiltà con cui dovrete competere o combattere ovvero una civiltà simil-egizia e una simil-mali durante il periodo di Mansa Musa, se siete interessate ditemi pure

  • Mi piace 5
Inviato
1 ora fa, Xolum ha scritto:

MUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

the master is here.

Allora, ho idee, soprattutto per l'unione del primo e del secondo punto. La mia idea è quella di una specie di pirati del deserto, una squadra disomogenea che raccogle il peggio del peggo in un continuo viaggio da oasi ad oasi in cerca di schiavi, acqua e oro. Tra una razzia e l'altra però accadrà qualcosa di arcano, che rivelerò solo in game. L'ambientazione sarà una sottospecie di Sahara meridionale al limite con la savana in alcuni tratti con numerose montagne di roccia abitata da mostri, l'orientamento della campagna sarebbe malvagio, fino a diventare letteralmente corrotto (non che non vi possiate opporre a tale corruzione), puntavo su un livello 6 come partenza, con varie razze disponibili: elfi, orchi, gnomi, mezz'orchi, mezz'elfi, umani, gnoll,  goblin, hobgoblin, tutti i geniekin, qualche dhampir e rarissimi aasimar e tiefling. Ci saranno anche delle vere e proprie civiltà con cui dovrete competere o combattere ovvero una civiltà simil-egizia e una simil-mali durante il periodo di Mansa Musa, se siete interessate ditemi pure

wow, allora i mi piace hanno funzionato!
Io ci sono, approvo anche il livello, non capita spesso di partire dopo il 5 :) 

Inviato (modificato)

Anche a me piace l'idea, avevo giusto voglia di giocare un hobgoblin o un orco, ma qualcosa di atipico, tipo un ladro se non addirittura un incantatore

Modificato da Ulfedhnar
  • Supermoderatore
Inviato
20 minuti fa, Xolum ha scritto:

mi va più che bene, per ora 3 giocatori sicuri, vediamo gli altri se si aggiungono e magari entro oggi creo già il TdS

Chi sarebbero i 3 sicuri?

Inviato

Io stò pensando al personaggio, dato che ho due idee principali (un warpriest mezzorco che va sulla strada del Deathless Mastah od uno gnoll barbaro dall'ignoranza spropositata). In entrambi i casi count me in.

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