Sub Zero Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 (modificato) io lucertoloide o barbaro selvaggio o la classe del cacciatore con un coccodrillo come compagno animale se barbaro selvaggio voglio farlo combattere con gli artigli e morso senza armi da mischia al limite con un arma a distanza che ne pensate? Modificato 19 Febbraio 2017 da Sub Zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 c'è ancora un posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 se ruoli bene Hakuhai probabilmente si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Gente, vi avviso: serve un caster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Potrei anche puntare ad un suli arcanista, ma sto ancora aspettando di sapere chi è preso e chi no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 1 minuto fa, Ulfedhnar ha scritto: Potrei anche puntare ad un suli arcanista, ma sto ancora aspettando di sapere chi è preso e chi no Il suli che ha -2 Int??? Non mi sembra una grandissima mossa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Allora mi porporrei con un ifrit o oread summoner NM vero che l'oread ha il malus a carisma, ma ha un archetipo per il summoner che è decisamente a tema Sennò un chierico Asmodean Advocate evangelist(archetipo di classe) 5 / 1 evangelist (CDP) razza umano o mezzelfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 53 minuti fa, Tarkus ha scritto: Il suli che ha -2 Int??? Non mi sembra una grandissima mossa... errore mio, intendevo sylph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Io pensavo ad un Oracolo Hobgoblin/Goblin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Odieu una campagna desertica-predonesca? Spero di non essere arrivato tardi xD io non so se un drow incantatore o ladro nel caso, qualcosa dei due. Magari un tiefling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Ah, io non farò troppi danni fino all'11/12, ed anche lì dipenderà un po' da quanti critici faccio (con una scimitarra non dovrebbe essere troppo difficile). Maestria con lo Scudo e Chiusura di Scudo arrivano tardi... ma fino ad allora vado di scimitarra, spallate di armatura chiodata e la serie di Deathless Initiate. Perché non si molla un ca**o. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 2 minutes ago, Tarkus said: Ah, io non farò troppi danni fino all'11/12, ed anche lì dipenderà un po' da quanti critici faccio (con una scimitarra non dovrebbe essere troppo difficile). Maestria con lo Scudo e Chiusura di Scudo arrivano tardi... ma fino ad allora vado di scimitarra, spallate di armatura chiodata e la serie di Deathless Initiate. Perché non si molla un ca**o. alla fine su cosa ti sei deciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: alla fine su cosa ti sei deciso? Warpriest mezzorco. Ci sono già 2 wannabe barbari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sub Zero Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 non sono ancora sicuro sulla classe perchè il cacciatore con coccodrillo mi intriga parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 ciao. I posti sono già tutti occupati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2017 Salve, se c'è ancora posto mi candiderei anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato