Utpol Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 digli di stare qua fermi immobili... o sennò torno e li sforacchio per bene... seguito da una espressione truce
Dracomilan Inviato 28 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Kalla osserva Shpok sorpresa: <Pensavo di essere perduta per sempre. Ora tu essere qui. Non essere denso come piombo. Ora andiamo?>
Fog Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Owyin Guardo sempre più basito la scenetta davanti ai miei occhi. Stavamo per escogitare un modo molto creativo per suicidarci! Cerchiamo qualcosa per bloccare la porta e poi scendiamo. 1
The Scarecrow Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Shpok Asciaspezzata Razzo te ne frega di bloccare questa porta, forn! Corriamo giù!
Fog Inviato 28 Giugno 2017 Segnala Inviato 28 Giugno 2017 Owyin Forse sarebbe stato più saggio rifiutare questa missione... Mi passo nuovamente una mano sul volto e scrollando le spalle mi accingo a seguire gli altri scavezzacollo. 1
Dracomilan Inviato 29 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Tutti Spoiler Scendete? Mi serve sapere l'ordine di marcia e cosa ne fate dei due dworek prigionieri.
Utpol Inviato 29 Giugno 2017 Segnala Inviato 29 Giugno 2017 Scendiamo e mandiamo avanti questi due cosi... Non si sa mai ... Io vado per terzo
Dracomilan Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Shpok e Kalla pungolano i due liberti per mandarli giù per primi, imprecando in dworek, e Nalu li segue da presso. Vi rendete tutti conto che avete fatto abbastanza rumore da svegliare un kraken (e forse pure un krapfen) ma dal tetto non arriva nessuno, e le porte che conducono agli altri piani restano tutte stranamente chiuse. Scendete la scala di metallo coi liberti che si lamentano e piagnucolano di fronte a voi, finchè non si fermano di fronte a una grande porta di metallo dorato, decorata di foglie nell'inconfondibile stile Eldar. La porta sembra massiccia e sigillata, tanto che dal lato opposto non passa alcun suono. Il rumore della cascata è ora lontano e attutito, mentre il ronzio delle macchine dworek è fortissimo. Disposizione Spoiler Prigionieri Nalu Shpok + Kalla Utpol + Pirolitiko Durduk Owyin Bellamin
Utpol Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Shpok digli a quei due di aprire la porta... anzi aspetta... e rivolto al draghetto tu riesci a farla sparire come quando eravamo nelle fogne? se loro cercavano di coglierci di sorpresa... magari possiamo ribaltare la situazione e fregarli noi...
Fog Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Owyin Osservo attentamente le decorazioni in cerca di qualcosa di simile a quello che c'ha permesso di entrare nella torre.
The Scarecrow Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 (modificato) Shpok Asciaspezzata <Voi muti!> intimo silenziosamente in dworek ai due liberti. Modificato 30 Giugno 2017 da The Scarecrow
Landar Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Inviato 30 Giugno 2017 Nalu Tengo la lancia puntata in avanti mentre osservo il Forn studiare la porta. Pronto a intervenire in caso di pericolo. Poi sussurro "Quindi qui almeno cinque wojiek di cui uno mago. Stiamo in guardia."
Hakon Inviato 3 Luglio 2017 Segnala Inviato 3 Luglio 2017 Bellamin, impugno l'arco e mi preparo a qualsiasi evenienza. Se si apre la porta o se questa sparisce provo ad individuare il mago ( percezione +5 ) se quest'ultimo è a tiro di arco, attacco ( 2 attacchi +6 per colpire, 1d8+3 danni ) se il mago non è individuabile attacco eventuale nemico già colpito da altri.
Dracomilan Inviato 8 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2017 (modificato) I due liberti dworek si avvicinano timorosi alla porta, guardandosi frequentemente alle spalle e fissandosi negli occhi più volte, quasi a decidere chi dei due debba toccarla per primo. Entrambi tengono le mani giunte dietro la schiena, quasi avessero paura di toccarla inavvertitamente. Owyin la osserva con curiosità, ma non nota nulla di insolito o nascosto: questa porta è in mezzo alla struttura, forse se i wojiek avessero notato qualcosa di strano l'avrebbero rimossa da secoli. Mentre attendete che qualcuno si decida a fare qualcosa, il draghetto sospira - con un alito fetido, notate - ed emana un'aura di determinazione. Avanza con un battito d'ali e si appollaia sulla spalla di Kalla, che quasi urla per la sorpresa. <Non farlo mai più, licertola!> Il pirolitiko la ignora e fissa la porta. Questa istantaneamente svanisce nel nulla. Poi riappare. Poi svanisce di nuovo. Uno dei liberti sviene e crolla a terra, e persino Kalla inspira violentemente. Dall'altra parte della porta, durante le sue randomiche sparizioni, vedete chiaramente un corridoio che curva verso destra, più ampio e meglio decorato di quello al piano di sopra, illuminato da lampade a olio. Una luce violacea, innaturale, giunge dalla fine del corridoio. Modificato 8 Luglio 2017 da Dracomilan
The Scarecrow Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Shpok Asciaspezzata Afferro la mano di Kalla e gliela stringo con forza per darle sostegno e infonderle sicurezza dopodiché esclamo: Ma che diavoleria è questa?!? Owyin, sei tu lo scienziato. Cos'è sta roba???
Landar Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 Nalu Calcolo brevemente i tempi, avendo notato che oltre non sembrano esserci pericoli assecondo la foga dello strano artefatto che mi ritrovo per le mani per attraversare la porta nel momento in cui sparisce, come già fatto in precedenza. Infatti la particolare manifestazione non mi sorprende affatto e nel tentativo di superarla scavalco lo schiavo svenuto ignorandolo completamente. Non intendo far sforzare ulteriormente il pirolitiko poiché più avanti forse il suo aiuto sarà ancora prezioso.* Tutto, fatto in un inusuale silenzio, come stessi cercando ancora di capire o comunicare con la lancia, percepire le sue intenzioni ed emozioni. Ripensare alla violenza con la quale ho colpito i wojiek quasi mi spaventa.
Fog Inviato 8 Luglio 2017 Segnala Inviato 8 Luglio 2017 (modificato) Owyin Suppongo si tratti di un'illusione Shpok, esattamente come il muro che abbiamo incontrato poco fa. Si divertono a prenderci in giro... Modificato 8 Luglio 2017 da Fog
Utpol Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 E bravo il mio draghetto... ma non vi ricordate?... Lo abbiamo già fatto nelle fogne... Non è una illusione è una ... Magia... Dico rabbrividendo un poco a questa ultima mia parola la porta sparisce davvero... Dobbiamo calcolare perfettamente i tempi e passare! detto questo mi avvicino alla porta, cerco di calcolarne i tempi e quando sparisce balzo nel corridoio 1
The Scarecrow Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Inviato 9 Luglio 2017 (modificato) Shpok Asciaspezzata È vero, Utpol, me ne ero dimenticato. <Kalla, tieniti pronta a saltare quando la porta diventerá trasparente, è solo allora altrimenti finirai stritolata!> traduco in dworek, indirettamente anche per i due liberti che però sicuramente già saranno a conoscenza dell'infido trabocchetto magico. Modificato 9 Luglio 2017 da The Scarecrow
Dracomilan Inviato 9 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2017 Nalu e Utpol saltano oltre la porta in uno dei suoi momenti di 'non esistenza', quindi avanzano verso la luce violacea con prudenza. Kalla rinsalda la presa sulla sua corta spada e sospira: [Mi sento come se qualcuno avesse appena camminato sulla terra che ospiterà la mia tomba. Andiamo. È tempo di morire.] Nalu Spoiler La lancia vibra tra le tue mani, e ti comunica ansia di uccidere... e per la prima volta cautela. C'è qualcosa che vi attende alla fine del corridoio... Shpok' Spoiler Zmanga ti sussurra nella mente mentre la porta svanisce. Qualcosa di terribile bi attende alla fine del corridoio. I wojiek non sono stati con le mani in mano... Owyin Spoiler La magia del pirolitiko è selvaggia e pericolosa, e non ne riconosci la fonte. Ne apprezzi l'utilità... finchè un brivido gelido non ti percorre la schiena, mentre un sesto senso ti avvisa di una minaccia. Qualcosa ti ha osservato da lontano e ha desiderato la tua morte. Qualcosa che attende alla fine di questo corridoio.
Messaggio consigliato