Utpol Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 (modificato) apro la porta con circospezione. La apro solo poco in modo da poterci spiare fuori. che Akko ce la mandi buona... Modificato 13 Settembre 2017 da Utpol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 (modificato) Utpol apre lentamente la porta, e un vento caldo e polveroso entra attraverso la fessura. L'aria che arriva è comunque fresca rispetto a quella stantia della torre. Una sola occhiata gli rende subito chiara la situazione: di fronte a voi non c'è un pavimento, o un soffitto, o una stanza. La porta si apre sul vuoto. Spoiler https://alfeimur.tumblr.com/image/165325664570 La torre di Jukary ha una conformazione evidentemente diversa da quella di Jallaer... attraverso la porta aperta vedete altre rovine evidentemente antiche, e qualche umanoide di pattuglia. Modificato 14 Settembre 2017 da Dracomilan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Owyin Guardo sorpreso fuori dalla fessura creata da Utpol notando il vuoto sotto di noi. Forse potrebbe essere una fortuna. Potremmo approfittarne per recuperare le forze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Shpok Asciaspezzata Intendi fermarci qui e riposare, forn? Se siamo sicuri che dalle scale giù non sopraggiungerà nessuno, perchè no? Però così ci è preclusa la via di fuga perchè il salto da qui è bello alto se volessimo fuggire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 beeeeeelllllloooooo certo potrebbe esserci utile recuperare forze... ma non so se ci convenga... insomma... qui forse nessuno sa di noi... ma dall'altra parte della porta magica... nella torre che abbiamo lasciato... chissà... non so... io non mi fido... intanto, tenendo la porta socchiusa guardo bene fuori e chi o cosa c'è di sentinella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Utpol Spoiler Sulla piana di fronte ci sono alcuni wojiek di pattuglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 nella piana di fronte ci sono dei Wojiek... Spoiler che ore sono del giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Spoiler È giorno, approssimativamente dovrebero mancare due o tre ore al tramonto. Dove eravate prima, a Jukary, era passato da poco mezzogiorno... che la porta magica ci abbia messo così tanto per portarvi da ovest a est? Strano, a te il viaggio è sembrato istantaneo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 brutta roba la magia... là era ora di pranzo e qui tra poco è ora di cena... beh, l'importante è che si mangia... possiamo aspettare il tramonto... mancano due o tre ore... quindi con il buio usciamo da questa torre... hummmm.... voi sapete scalare vero? quindi se ci fermiamo... ed è un rischio... se ci fermiamo possiamo chiamare i nostri capi con la palla magica... ...il problema è che questi polli che abbiamo accoppato qui sotto magari erano di guardia e stvano facendo un turno... insomma magari tra poco ne arriva qualcun altro... bah, io forse rischierei... uscire credo che sarebbe peggio... ...altrimenti? ... avete altre proposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Owyin Fermiamoci un paio d'ore e facciamo dei turni di guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Shpok Asciaspezzata Turni di guardia, cerchiamo di riposarci e comunichiamo coi capoccioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 bene riposiamoci... giusto fino al calare del sole... sto sempre io di turno... non ho certo intenzione di dormire... lasciamo le due porte in basso aperte... una volta scesi nella stanza ed ora... estreggo la palla proviamo a vedere se funziona mi concentro con l'oggetto in mano. Ovviamente non ho idea di come si faccia, ho solo l'esperienza del mio mantello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Owyin Nel momento in cui Utpol estrae la sfera lo interrompo. Potrebbe essere una mossa azzardata... Se ci fosse qualche mago nelle vicinanze potrebbe percepire l'utilizzo di un oggetto magico e scoprirci! La magia è instabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Nalu Sono immerso nei miei pensieri o meglio nella mia meditazione e nel mentre osservo e sfioro il Dente Dworek quando una brezza calda mi accarezza il volto. Sollevo lo sguardo osservando Utpol e la fessura appena aperta, quindi mi affaccio solo un istante ritraendomi e ascoltando i discorsi degli altri. Annuisco "Come preferite. Forse non è del tutto saggio ma dal vostro tono di voce sembra necessario. Io cercherò un modo per rendere questo oggetto ancor più utile e le sue indicazioni più precise." Come promesso mi ritraggo e mi metto subito all'opera. Non potendo immergerlo in un liquido cerco un modo per assicurarlo a una nastro e farlo penzolare come un pendolo. Tutti Spoiler quanti metri fino a terra dalla porta? altezza intuibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 15 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Altezza dal suolo Spoiler 30-35 metri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 guardo con aria dubbiosa il forn poi rispondo ci sono state porte magiche... mantelli magici... esplosioni magiche... se ne sarebbero già accorti da un pezzo... e facendo spallucce provo a concentrarmi sulla sfera 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 15 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Utpol e la Perla Parlante Spoiler Ti senti attirato all'interno della grossa perla, che riflette le tue fattezze in maniera grottesca. Ti senti molto vicino ad essa, come se foste vecchi amici, e sai che è al tuo servizio. Ti vengono in mente decine di persone, conoscenze recenti e vecchie, Gelbog che si aggira a Manara alla ricerca dei suoi tesori, Pol't il capoguerra di Nilhande impegnatosi nella tregua con l'Alga Sovrana, Soleras di Siakt che tanto vi ha aiutato sia a Adalakamane che a Manara, Re Domberfor di Haddu, la Capitana Jahira di Kachi, Kalerattok di Akko... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 nella sfera Spoiler uhhhhhh... che roba stana... quanta gente... ehi... forse se li chiamo magari mi sentono... si! è questa la magia!... proviamo... si certo ma chi chiamo...? beh... lo sciamano dei Golb è Kalerattok di Akko... chiamerò lui... poi forse potrebbe essere utile sentire anche quel fesso di forn... come si chiama... Idhaur credo... e magari anche il re dworek... anche se aveva detto che gli stavo sulle spalle... credo... ... Kalerattok.... Kalerattok... mi senti? sono Utpol! ... mi senti? se desta in qualche modo attenzione proseguo siamo arrivati a Jukary... viaggio tutto bene ma siamo un po stanchi... ...ah, si... qui ci sono un mucchio di Wojiek... e ci sono anche molte rovine tutte diroccate... aspetto e vedo come reagisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 16 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Nella Perla Parlante Spoiler Le persone svaniscono mentre la perla si concentra su Kalerattok. Lo vedi che sta mangiando un'ottima klassha per cena, circondato da diverse femmine - un pò indegno per un austero sciamano, sembra anche che stia bevendo birra dworek - quando si interrompe e guarda verso l'alto, come se tu fossi sospeso sopra il suo occhio destro. Cosa? Chi parla? ....Utpol? Miserabile sgorbio, sei forse vivo? Vuoi dire che.... che ce l'avete fatta davvero? Siete a Jukary? Si alza in piedi e sembra... terrorizzato. Ci sono ancora i forn con voi? OFF Spoiler Percentuale di attirare una Tempesta di Magia 25% hai tirato 46%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utpol Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 sempre nella palla Spoiler si sono ancora vivo e siamo a Jukary ... perchè non ti fidavi?... i due Forn che erano con noi all'inizio non ci sono più ... uno morto, l'altro forse pure... ce n'è un altro con noi che abbiamo trovato per strada... non ho molto tempo... dimmi se dobbiamo fare o cercare qualcosa... qui tra le rovine ci sono molti Wojiek... abbiamo torvato delle porte magiche che ci spostano da una parte all'altra dell'isola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato