Emmanus Inviata 17 Febbraio 2017 Segnala Inviata 17 Febbraio 2017 Ciao a tutti, sto cercando un gruppo per giocare Online, al GDR Uno Sguardo Nel Buio, (conosciuto anche come The Dark Eye). master o giocatori non è un problema (anche se , per una volta , faccio il giocatore non mi dispiacerebbe :-P) non importa se con o poca esperienza non è molto difficile come gioco. Attendo vostre risposte Saluti
Di4mond4rr3l Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Provare non mi ucciderà di sicuro.
Emmanus Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 perfetto vediamo se troviamo un altro paio di persone e provvediamo a metterci d'accordo per una giocata
Garagulp Inviato 19 Marzo 2017 Segnala Inviato 19 Marzo 2017 ciao a tutti , cavolo uno sguardo nel buio è il mio gioco preferito, se vale ancora per me va benissimo ma si gioca la prima o la seconda parte, aggiornamento all'avventura fantastica? o si va per quelli in inglese? (4°-5° ed.?) ciao a tutti
Emmanus Inviato 24 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2017 Ciao Garagulp, allora ...sì, si giocherà con le regole del'Uno sguardo nel Buio II. i personaggi possibli da scegliere saranno: * avventuriero * vagabondo * guerriero * Nano * Elfo * Mago * Halfling * Iniziato di Rondra * iniziato di Boron per ora sembrerebbe siamo in tre aspettiamo almeno un paio di persone e poi vediamo come giocare, se va bene skype o altro, o se vogliamo possiamo sostare il discorso su plya by chat o by forum quello poi lo scegliamo insieme.
Garagulp Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 ciao allora io sto giocando già un play by forum di USNB, ma impazzisco per questo gioco, pertanto , se vuoi fare un Play by forum, io ci sono fammi sapere
Messaggio consigliato