Pubblicato 17 Febbraio 20178 anni comment_1309741 Ciao a tutti, sto cercando un gruppo per giocare Online, al GDR Uno Sguardo Nel Buio, (conosciuto anche come The Dark Eye). master o giocatori non è un problema (anche se , per una volta , faccio il giocatore non mi dispiacerebbe :-P) non importa se con o poca esperienza non è molto difficile come gioco. Attendo vostre risposte Saluti
18 Febbraio 20178 anni Author comment_1310144 perfetto vediamo se troviamo un altro paio di persone e provvediamo a metterci d'accordo per una giocata
19 Marzo 20178 anni comment_1322680 ciao a tutti , cavolo uno sguardo nel buio è il mio gioco preferito, se vale ancora per me va benissimo ma si gioca la prima o la seconda parte, aggiornamento all'avventura fantastica? o si va per quelli in inglese? (4°-5° ed.?) ciao a tutti
24 Marzo 20178 anni Author comment_1324698 Ciao Garagulp, allora ...sì, si giocherà con le regole del'Uno sguardo nel Buio II. i personaggi possibli da scegliere saranno: * avventuriero * vagabondo * guerriero * Nano * Elfo * Mago * Halfling * Iniziato di Rondra * iniziato di Boron per ora sembrerebbe siamo in tre aspettiamo almeno un paio di persone e poi vediamo come giocare, se va bene skype o altro, o se vogliamo possiamo sostare il discorso su plya by chat o by forum quello poi lo scegliamo insieme.
28 Aprile 20177 anni comment_1335748 ciao allora io sto giocando già un play by forum di USNB, ma impazzisco per questo gioco, pertanto , se vuoi fare un Play by forum, io ci sono fammi sapere