iodiek Inviata 17 Febbraio 2017 Segnala Inviata 17 Febbraio 2017 Ciao, volevo chiedere se qualcuno sapesse se esiste una lista delle creature immuni al fuoco o che hanno una riduzione, essendo un mago che si basa più sul fuoco sarei interessato ad avere una lista almeno non spreco incantesimi per il niente
Derù Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Bè ci sono tutti quelli con sottotipo fuoco (elementali ad esempio), draghi rossi/d'oro, giganti del fuoco, demoni e diavoli e comunque buona parte degli esterni Ed ora ti presento il tuo nuovo miglior amico: http://dokdorspace.com/dndtools/feats/sandstorm--85/searing-spell--2540/index.html
iodiek Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Grazie, io e L inglese non andiamo molto d'accordo, però penso di aver capito un po', quindi potrei fare danni da fuoco anche a chi sono immuni, in questo caso solo metà dei danni, e chi ha la riduzione invece completi, correggimi se sbaglio inoltre si tratta di un talento?
Derù Inviato 17 Febbraio 2017 Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 Tutto esatto: occupa uno slot +1, può essere applicato ad incantesimi con descrittore fuoco ignorando eventuali resistenze (5 come 30 per esempio), fa metà danni anche a creature immuni al fuoco e se sono vulnerabili al fuoco (giganti del gelo, draghi bianchi ecc) fa danni raddoppiati al posto del solito +50%
iodiek Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2017 8 ore fa, Derù ha scritto: Tutto esatto: occupa uno slot +1, può essere applicato ad incantesimi con descrittore fuoco ignorando eventuali resistenze (5 come 30 per esempio), fa metà danni anche a creature immuni al fuoco e se sono vulnerabili al fuoco (giganti del gelo, draghi bianchi ecc) fa danni raddoppiati al posto del solito +50% Ottimo grazie mille nella cosa 😏 Mi sembra molto utile
iodiek Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 (modificato) Scusami se ritorno, per esempio un golem immune agli incantesimi, lo posso ferite con questo talento? Visto che supera L immunità al fuoco, oppure può colpire solo quelli immuni al fuoco? Modificato 30 Marzo 2017 da iodiek
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 35 minuti fa, iodiek ha scritto: Scusami se ritorno, per esempio un golem immune agli incantesimi, lo posso ferite con questo talento? Visto che supera L immunità al fuoco, oppure può colpire solo quelli immuni al fuoco? Searing Spell permette solo di superare l'immunità al fuoco di una creatura, non l'immunità alla magia di certi golem (che si applica a tutti quegli incantesimi che offrono RI tranne laddove diversamente specificato)
iodiek Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2017 22 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Searing Spell permette solo di superare l'immunità al fuoco di una creatura, non l'immunità alla magia di certi golem (che si applica a tutti quegli incantesimi che offrono RI tranne laddove diversamente specificato) Grazie utilissimo
Messaggio consigliato