IlBaddynatore Inviata 18 Febbraio 2017 Segnala Inviata 18 Febbraio 2017 (modificato) Salve a tutti! Con il seguente topic voglio annunciare che cerco quattro giocatori per una campagna di D&D 5 Ora qualche piccola informazione: la campagna vuole essere duratura e la descrizione dell'ambientazione è assente perché il tutto è principalmente incentrato sullo scoprire l'ambientazione stessa man mano che il gioco prosegue; si inizia a livello 1 (sarebbe prefissata per andare avanti fino a circa il 10°, ma dipende molto dalle azioni dei giocatori); sono utilizzabili tutti i manuali; niente punti esperienza. Chi è interessato è libero di partecipare (finché ci sono posti ovviamente). L'unica cosa che richiedo è la frequenza di un post al giorno/ogni due giorni (per problemi ci si può sempre mettere d'accordo). Vi aspetto numerosi! Modificato 18 Febbraio 2017 da IlBaddynatore 1
Fezza Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Ciao Nessuna limitazione per quanto riguarda i manuali, quindi qualsiasi build?
Pyros88 Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 potrei essere alquanto interessato, si può sapere qualcosa di più circostanziale sull'ambientazione e lo stile d'avventura che intendi farci vivere? Ci saranno classi o professioni autoctone dell'ambientazione?
IlBaddynatore Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 @Fezza esatto, tutti i manuali quindi qualsiasi build. @Pyros88 la campagna è principalmente basata sullo sviluppo caratteriale dei personaggi (sui quale infierirò molto, peggio di un maniaco che tartassa un cadavere), per quanto riguarda invece l'ambientazione non ha classi o professioni autoctone, né posso dire di più. Ti lascio con un indizio, il nome dell'avventura è "Another World" 2
Zellos Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 È possibile unirsi? e giocare l'artefice? XD 1
Pyros88 Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 per ragioni d'avventura è necessario creare un party poliedrico e pronto ad affrontare tutto o possiamo scegliere il ruolo7classe che più ci aggrada, compreso avere doppioni ed esponendoci così ad alcune lacune dal punto di vista dell'efficacia in certi campi/situazioni?
IlBaddynatore Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 @Zellos certo che è possibile unirsi, e anche giocare la classe dell'artefice. sono disponibili tutti i manuali @Pyros88 un party poliedrico non è del tutto necessario, ho già masterato più volte questa avventura e i player hanno principalmente giocato dei combattenti melee; ciò non ha mai creato problemi a né a loro né a me, in quanto la difficoltà rimaneva bilanciata (quasi sempre) 2
Pyros88 Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 (modificato) è di tua totale ideazione o è fondata su qualcos'altro? libri, serie tv7anime, film? Lo chiedo non per sapere di preciso da dove ma per capire se ad un certo punto uno o più di noi possa "capire" dove ci troviamo, e se sia un problema per te. Modificato 18 Febbraio 2017 da Pyros88
IlBaddynatore Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 @Pyros88 l'ambientazione è totalmente mia, non ho preso spunto da nessuna parte per costruirla 1
NinjaCow Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Mi farebbe molto partecipare, in pochi si concentrano sullo sviluppo dei personaggi piuttosto che magari nei combattimenti. Se ci sono ancora posti disponibili, sono il tuo uomo.
IlBaddynatore Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 @TheUser beh, se tutti quelli che hanno postato si prenotano siete quattro giusti giusti. quindi no problem 1
Kelemvor Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Interessante . Mi vorrei unire (se il numero è già raggiunto considerami come riserva)
IlBaddynatore Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 @Kelemvor certamente. @Fezza @Zellos @Pyros88 @TheUser vi considero tutti in? 2
NinjaCow Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Io confermo con piacere la mia partecipazione
Allerkole Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Se c'è un posto disponibile io vorrei provare (altrimenti posso fare da riserva senza problemi)
IlBaddynatore Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 sto ancora aspettando la conferma di @Zellos e @Pyros88 quindi per adesso @Allerkole e @Kelemvor vi terrei come riserve (mi scuso ma i posti sono quello che sono 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Nel caso mi metto anche io in coda, posso garantire sicuramente grande costanza nella partecipazione.
Pyros88 Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 sisì io ci sono. le mie domande era per curiosità, non per valutare se parteciparvi o meno.
Messaggio consigliato