IlBaddynatore Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 visto che siete in tanti, ho pensato di fare una cosa: nel caso si presenti un quarto giocatore allestirò un secondo gruppo per quei tre che si sono prenotati da riserva. per quanto riguarda quelli sicuri invece: siete già abilitati a compilare la scheda ed a scrivere un bg, i quali potete inviarmi come messaggio privato. una volta che tutto sarà pronto allestirò un topic di servizio dove fare gli ultimi accertamenti e poi in un topic di gioco inizieremo l'avventura. non vi metto fretta ovviamente.
zinco Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Se vi serve un ottavo giocatore mi tiro dentro Stando sempre a casa posso garantire continuità
IlBaddynatore Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 allora siccome ne abbiamo altri quattro teniamo buono pure il secondo gruppo. perciò avremo: @Fezza @Pyros88 @Zellos @TheUser nel 1° gruppo e: @Kelemvor @Allerkole @Alonewolf87 @zinco nel 2° gruppo una volta che avrò tutti i bg e le schede di un gruppo avvierò i topic 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 3 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: allora siccome ne abbiamo altri quattro teniamo buono pure il secondo gruppo. perciò avremo: @Fezza @Pyros88 @Zellos @TheUser nel 1° gruppo e: @Kelemvor @Allerkole @Alonewolf87 @zinco nel 2° gruppo una volta che avrò tutti i bg e le schede di un gruppo avvierò i topic Per i BG facciamo quindi una cosa molto generica visto che non sappiamo nulla dell'ambientazione e poi eventualmente ci dai tu maggiori dettagli per il nostro PG? Ci dobbiamo/possiamo già conoscere come gruppo? Per le caratteristiche come facciamo? Si possono usare i talenti? Fai uso di qualche variante delle regole (sia ufficiale che non)?
Pyros88 Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 Io e @Zellos ci conosciamo ed abbiamo giocato diverse volte (molto spesso mi ha masterato lui) farebbe brutto se chiedessimo di poter avere in gruppo @Alonewolf87 al posto di @Fezza? Non perché abbia qualcosa contro Fezza, non lo conosco personalmente nè ci siamo mai incrociati prima su DL, ma ho diverse volte letto le campagne dove Alonewolf87 gioca e masterava, mi piace molto il suo stile ma non ho mai avuto il piacere di poterci ruolare assieme e mi farebbe davvero piacere riuscirci finalmente. Ovviamente se la cosa non venisse accettata non me ne risentirei e non minerebbe il piacere di poter giocare comunque senza di lui... 1
IlBaddynatore Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 per me non ci sono problemi, non mi cambia nulla. @Alonewolf87 @Fezza voi cosa dite visto che siete i diretti interessati?
IlBaddynatore Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 (modificato) i BG vanno benissimo generici, è sufficiente descriva a grandi linee il carattere del personaggio e quello che fa. ci sarà tempo per svilupparlo il gruppo può già conoscersi senza problemi, oppure se qualcuno vuole può restare staccato (tipo 2,1,1 oppure 3,1), organizzatevi voi per le caratteristiche utilizzate i punteggi preimpostati 15, 14, 13, 12, 10, 8 i feat del manuale del giocatore sono utilizzabili ma non prendibili a livello 1 (con talenti intendevi feat vero? faccio un sacco di confusione fra 3.5 e 5 tra feat e talenti perché mi è capitato di beccare significati diversi ) non utilizzo nessuna variante Modificato 18 Febbraio 2017 da IlBaddynatore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 10 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: per me non ci sono problemi, non mi cambia nulla. @Alonewolf87 @Fezza voi cosa dite visto che siete i diretti interessati? Per me okay 1 minuto fa, IlBaddynatore ha scritto: i feat del manuale del giocatore sono utilizzabili ma non prendibili a livello 1 (con talenti intendevi feat vero? faccio un sacco di confusione fra 3.5 e 5 tra feat e talenti perché mi è capitato di beccare significati diversi Sì intendo i feat. Quindi niente variante dell'umano per prenderli a livello 1 direi. 1
Pyros88 Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 si possono usare le varianti pubblicate tramite Unhearted Arcana?
NinjaCow Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Sì intendo i feat. Quindi niente variante dell'umano per prenderli a livello 1 direi. Damn ci avevo già messo gli occhi sopra.
IlBaddynatore Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 esattamente, comunque potete utilizzare la variante che sostituisce l'aumento di caratteristica con il feat. @Pyros88 come ho già detto, tutto ciò che è pubblico è utilizzabile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 1 minuto fa, IlBaddynatore ha scritto: come ho già detto, tutto ciò che è pubblico è utilizzabile Occhio solo al Lore Master dell'ultimo UA è fatto assai male e sbilanciato senza senso.
Pyros88 Inviato 18 Febbraio 2017 Segnala Inviato 18 Febbraio 2017 sisi chiedevo conferma perché sono varianti non totalmente testate.
NinjaCow Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Avete già in mente cosa giocherete? Io sono orientato sul buon vecchio guerriero.
Kelemvor Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Io ho un warlock pronto , devo solo scenderlo al livello 1.
Pyros88 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 aspetto di vedere cosa fanno gli altri del mio gruppo e poi decido di conseguenza
Zellos Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Io di sicuro il buon vecchio Artefice ^^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Io proverei il ranger revised, con passato da marinaio.
Messaggio consigliato