smemolo Inviata 18 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviata 18 Febbraio 2017 La campagna che sto costruendo si basa sul dover raccogliere informazioni da parte del gruppo, in una città, sotto ordine del loro patrono. Ho già realizzato diversi dettagli, ma ma altre idee mi farebbero comodo, quindi quali potrebbero essere le situazioni da far trovare loro? Il contesto è il seguente: città con 3 casate nobili (il capo di una di queste è il loro "patrono" per così dire), un'organizzazione malavitosa, e un intero quartiere militare. Di tutti i png con una certa importanza ho già costruito gli intrecci, ma posso ovviamente modificarli e adattarli in corso d'opera. grazie per l'aiuto in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jareth Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Puoi dire qualcosa di più sul tipo di informazioni che devono ricercare? Avere un idea anche vaga può aiutarci ad aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 sono informazioni riguardo politica del regno, gilde segrete, e similari. La prima parte della ricerca sarà in città, quasi verso la fine della campagna saranno chiamati ad andare altrove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Non ho capito se ti servono idee per avventure su questo sfondo cittadino, oppure idee per creare un intreccio più ampio in città con il quale avere una base per costruirci avventure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato