IlBaddynatore Inviata 19 Febbraio 2017 Segnala Inviata 19 Febbraio 2017 @Pyros88 @TheUser @Zellos @Alonewolf87 bene, questo è il topic di servizio del vostro gruppo. continuate pure qui a parlare per quanto riguarda i vostri personaggi, così non facciamo confusione con gli altri. siete quindi pregati di non parlare più nell'altra discussione se l'argomento riguarda il vostro party
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Io come dicevo andrei sul ranger, entro domani dovrei avere bozza di scheda e BG. @Pyros88 Grazie del "voto di fiducia" non sapevo di aver dei "fan" in giro @IlBaddynatore Ti ho spostato i TdS nella sezione relativa.
IlBaddynatore Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 grazie mille, non sono molto pratico di come impostare tutte le cose, quindi avere un Supermoderatore aiuterà
Pascolaio Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Pyros88 Grazie del "voto di fiducia" non sapevo di aver dei "fan" in giro Mamma mia che modestia. Al rogo! Scusate, mi sono incuriosito per il fatto che mi sia arrivata notifica per questo topic anche se non seguo la pagina organizzazione.....sarà perchè la avete spostata?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 34 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Scusate, mi sono incuriosito per il fatto che mi sia arrivata notifica per questo topic anche se non seguo la pagina organizzazione.....sarà perchè la avete spostata? Strano, se ti arriveranno ancora in futuro fammi sapere, non dovresti essere coinvolto anche considerando lo spostamento. @Pascolaio Tu segui l'intero forum Play By Forum, questo topic era stato prima postata là e poi l'ho spostato dopo in Organizzazione, ecco perchè.
NinjaCow Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Io sto preparando un guerriero, ma sono indeciso sulla razza... conto di finire la scheda domani o dopodomani.
Pyros88 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Io come dicevo andrei sul ranger, entro domani dovrei avere bozza di scheda e BG. @Pyros88 Grazie del "voto di fiducia" non sapevo di aver dei "fan" in giro Di nulla, mi è capitato di leggere delle campagne che masteravi o a cui partecipavi e ho trovato il tuo contributo interessante e valido. P.S.: Per tutti, vogliamo tutti scegliere la stessa razza o lo stesso allineamento/appartenenza sd una organizzazione /nazione per giustificare il nostro aggregarci alla scoperta di questo nuovo mondo? mi ha sempre affascinato l'idea di un party monorazziale o appartenenti tutti alla stessa organizzazione come se fossimo già una squadra e quindi con più o meno gli stessi allineamenti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Io sarò al 99% umano.
Pyros88 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 pure io, tendenzialmente, vediamo @TheUser e @Zellos che razza avevano intenzione di scegliere.
Zellos Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Io non ne ho idea. Della razza intendo. Quanto all'allineamento o NB o LM.
NinjaCow Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Allineamento CN, per la razza sono per il mezzorco o per l'umano. Ma tendo più al primo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Ecco il mio PG, Jex.
Zellos Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 SOno l'ultimo...ammetto che è perché sto pensando al tipo di artefice, se col fucile o alchimista...domani faccio tutto. SOno l'ultimo...ammetto che è perché sto pensando al tipo di artefice, se col fucile o alchimista...domani faccio tutto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 @Zellos Novità?
Zellos Inviato 24 Febbraio 2017 Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 20 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Zellos Novità? Sto finendola. Staco guardando online se trovavo un chiarimento sull'alchimista ( una specializzazione dell'artefice) ma non ho trovato nulla. Comunque oggi sarà pronta.
IlBaddynatore Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Nel frattempo vi faccio la domanda fatidica: vi conoscete tutti? Solo qualcuno? Siete tutti sconosciuti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2017 Io farei che ci conosciamo già.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.