Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 Io appunto posso avervi traghettato qualche volta sulla mia chiatta, magari eravate assieme in viaggio per qualche missione. Posso anche avervi fornito qualche indicazione sul territorio.
Zellos Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 Io alla fine sono un nobile che si è dato all'avventura, col pallino della forgiatura ( che lo ya reso in parte uno zimbello della nobiltà).
NinjaCow Inviato 27 Febbraio 2017 Segnala Inviato 27 Febbraio 2017 Io posso avervi incontrato durante i miei spostamenti o per qualche lavoretto al servizio di un signore. Ma in ogni caso non sono stato in compagnia a lungo.
IlBaddynatore Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 @Zellos ti invoco! no vabbe scherzi a parte, tutto bene? perché il topic di gioco è partito da un po e tu non hai ancora scritto niente; per caso non ti è arrivata la notifica?
Zellos Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 52 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: @Zellos ti invoco! no vabbe scherzi a parte, tutto bene? perché il topic di gioco è partito da un po e tu non hai ancora scritto niente; per caso non ti è arrivata la notifica? Non mi è arrivata alcuna notifica ç_ç recupero oggi ^^
IlBaddynatore Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 In questo momento, Zellos ha scritto: Non mi è arrivata alcuna notifica ç_ç recupero oggi ^^ hai il link alla campagna o te lo posto qui?
Zellos Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 4 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: hai il link alla campagna o te lo posto qui? Spero di trovarlo nelle prime pagine.
IlBaddynatore Inviato 2 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2017 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Spero di trovarlo nelle prime pagine. ecco a te
Zellos Inviato 2 Marzo 2017 Segnala Inviato 2 Marzo 2017 Posto la scheda al più presto, sono fuori casa. u_u
NinjaCow Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Alla quinta edizione non ho mai giocato, se volessi provare a prendere un Goblin per buttarlo a terra dalla sua cavalcatura come funziona?
IlBaddynatore Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 è una semplice prova di lotta contrapposta, quindi forza più proficiency se sei competente nelle prove di forza (e il guerriero lo è)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Solitamente questo genere di cose (lottare, buttare a terra) sono gestite come prove di Athletics (che è una sottocategoria delle prove di Forza quindi Forza più eventuale proficiency) contrapposte ad Athletics o Acrobatics del bersaglio. @IlBaddynatore Sarebbe possibile avere una mappa? Avevi considerato che ho vantaggio alle prove di iniziativa?
IlBaddynatore Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 @Alonewolf87 no, me ne ero dimenticato scusa (ora metto a posto). Per la mappa devi aspettare che torni a casa da lavoro e faccia un abbozzo (se volete possiamo aspettare prima di proseguire)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 1 minuto fa, IlBaddynatore ha scritto: @Alonewolf87 no, me ne ero dimenticato scusa (ora metto a posto). Per la mappa devi aspettare che torni a casa da lavoro e faccia un abbozzo (se volete possiamo aspettare prima di proseguire) Per la mappa era più per il futuro che altro, niente fretta.
IlBaddynatore Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Allora a questo giro niente mappa, per le prossime volte avevo già intenzione di prepararla. P.S. non era previsto come incontro, c'era un counter di tempo ed è saltato
Zellos Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 2 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: Allora a questo giro niente mappa, per le prossime volte avevo già intenzione di prepararla. P.S. non era previsto come incontro, c'era un counter di tempo ed è saltato Io dopo pranzo posto la scheda ^^
Pyros88 Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 45 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto: Allora a questo giro niente mappa, per le prossime volte avevo già intenzione di prepararla. P.S. non era previsto come incontro, c'era un counter di tempo ed è saltato bella idea
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.