IlBaddynatore Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 @Pyros88 sei scarognato con i dadi, mi dispiace davvero ho visto che purtroppo i nemici hanno culo e fanno tipo 19 o 20 sui dadi quando non vi servirebbe (LOL) e addirittura tirano quasi il massimo di danno sui dadi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 In questo momento, IlBaddynatore ha scritto: ho visto che purtroppo i nemici hanno culo e fanno tipo 19 o 20 sui dadi quando non vi servirebbe (LOL) e addirittura tirano quasi il massimo di danno sui dadi Ho notato
IlBaddynatore Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 il worg ha fatto 6+5 (+3 di forza) e ha tirato 19 a colpire. sono sconcertato dal culo che mi ritrovo come master poi da player in 6 tiri il più alto è 9
Zellos Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 13 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @IlBaddynatore, master ma sono scarognato io con i dadi o ti sei dimenticato il bonus di forza ai danni? sono due volte che faccio 7 danni e togliendo i 3 di base del bonus forza vuol dire che con 2d6 ho fatto 2 volte 4 in totale... 😕 E ti lamenti? Almeno te colpisci xD io sono già quasi alla soglia della morte xD
Pyros88 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 scusate ho agito prima di @TheUser per sbaglio... Master piccolo consiglio, per rendere più facile la comprensione dell'iniziativa, pian piano che svolgi le azioni dei vari giocatori ed npc potresti mettere in grassetto chi non ha ancora agito? Se non è troppo disturbo. 🙂
NinjaCow Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 In questo momento, Pyros88 ha scritto: scusate ho agito prima di @TheUser per sbaglio... nessun problema, se la mia azione riesce almeno dovresti avere vantaggio con il tuo attacco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Comunque sappiate che se già prima Jex era contrario all'idea di seguire le indicazione del simpaticone che ci ha portato qui se dovesse sopravvivere si opporrà con le unghie e con i denti ad ogni decisione in tal senso.
IlBaddynatore Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 In futuro provvederò @Pyros88
NinjaCow Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Comunque sappiate che se già prima Jex era contrario all'idea di seguire le indicazione del simpaticone che ci ha portato qui se dovesse sopravvivere si opporrà con le unghie e con i denti ad ogni decisione in tal senso. Proprio perchè la pensiamo allo stesso modo la mia priorità in questo momento è farti sopravvivere, mi chiedo se per stabilizzarti posso usare medicine anche senza nessun kit adatto.
IlBaddynatore Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Non avete niente, però puoi usare strappi di vestiti per fermare il sangue
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 2 minuti fa, TheUser ha scritto: Proprio perchè la pensiamo allo stesso modo la mia priorità in questo momento è farti sopravvivere, mi chiedo se per stabilizzarti posso usare medicine anche senza nessun kit adatto. Sì puoi, il kit semplicemente ti permette di non dover tirare la prova.
NinjaCow Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Vediamo un po' dunque, collaborando forse riusciamo a sopravvivere tutti
Pyros88 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 raga son un paladino, ho un singolo uso di "imporre le mani" posso usarlo per portarlo fuori dalla zona morta. 😎
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 2 minuti fa, Pyros88 ha scritto: raga son un paladino, ho un singolo uso di "imporre le mani" posso usarlo per portarlo fuori dalla zona morta. 😎 Forse ti conviene aspettare a dopo che avete eliminato il worg, non vorrei essere curato solo per poi essere rispedito di nuovo alla soglia della morte.
Pyros88 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 ovviamente, ma ricordiamoci che da ora devi fare un test di costituzione ad ogni turno e devi superarlo al meglio dei 5 o morire, se ti gira male in 3 turni sei stecchito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: ovviamente, ma ricordiamoci che da ora devi fare un test di costituzione ad ogni turno e devi superarlo al meglio dei 5 o morire, se ti gira male in 3 turni sei stecchito. Il mio pensiero era più tipo "uno mi stabilizza con un check di Medicine - seccate il resto dei nemici - mi curate"
Pyros88 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 solo che stabilizzare causa attacchi di opportunità, non so chi di noi se lo possa permettere dare le condizioni in cui vessiamo. speriamo di finire tutto in 1/2 turni.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: solo che stabilizzare causa attacchi di opportunità, non so chi di noi se lo possa permettere dare le condizioni in cui vessiamo. No, di base nella 5E solo uscire dall'area minacciata da un avversario (senza usare Disengage) provoca AdO.
Zellos Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Io al momento non dovrei essere ingaggiato con nessuno...o sbaglio?
IlBaddynatore Inviato 21 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2017 @Pyros88 tocca a te Per tutti: siete ancora ingaggiati in combattimento
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.